Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Evidentemente tu sei più informato di Dario Fabbri,che dice il contrarioBeh puo' essere, ma questo puo' essere anche perche' in realta' hanno bisogno di molti piu' uomini di quello che avevano previsto perche' le cose non vanno bene. Del resto e' quasi un anno...e qui c'era chi diceva che avrebbero preso Kiev in 3 giorni![]()
![]()
Lo sai che per regolamento queste notizie devono essere basate da link autorevoli e credibili?Dopo quasi 200'000 perdite umane russe, svariate migliaia di perdite di mezzi militari e immensi danni economici un ulteriore attacco in Ucraina significherebbe la moltiplicazione delle precedenti. Facile pensare potrá essere un'altra stupida mossa suicida
Se non stavano "andando bene per l'Ucraina" , la guerra era finita da 10 mesi, tu che dici?Evidentemente tu sei più informato di Dario Fabbri,che dice il contrario
Dario Fabbri a Piazzapulita: "Le cose sul terreno non stanno andando bene per l'Ucraina, a differenza di ciò che si è raccontato".
Ah può darsi che le cose siano cambiate nei 2 gg seguenti al tuo post,Fabbri l'ha detto da Formigli:
Dario Fabbri: "Le cose non stanno andando bene per l'Ucraina"
Ripeto il post allegando le fonti che sono già state citate una decina di volte in questo Forum.
Dopo circa 200'000 perdite umane (morti 188'000)
nel frattempo Putin ha mondato un bel po'di mobilizzati. Certo la logistica russa fa fatica a gestire più di 200k soldati in UcrainaQuesta notizia di fonti occidentali pareggia i 250.000 ucraini morti secondo le fonti russe... d'altra parte i russi fanno conto che in una guerra di attrito saranno gli ucraini a finire prima gli uomini, ed effettivamente in alcuni fronti ora sono finiti in inferiorità numerica.
Per avere stime attendibili su entrambi i fronti bisognerebbe conoscere i numeri degli effettivi. All'inizio della guerra la Russia aveva mandato 150.000 uomini (e non si capisce se i Wagner erano inclusi o meno in quel computo) con la mobilitazione ne hanno formati altri 300.000 ma di questi al momento 150.000 ancora non sono stati mandati in Ucraina.
Se fosse vero che le perdite sono oltre 200.000 allora al momento dovrebbero essere rimasti 100.000 soldati russi sul campo in Ucraina.
a spanne morti russi saranno attorno ai 100k, ucraini forse 80k più civili ucraini almeno 20-30k. Il tiranno di Mosca ha già oltre 200k vite sulla coscienza. E qui viene acclamatoQuesta notizia di fonti occidentali pareggia i 250.000 ucraini morti secondo le fonti russe... d'altra parte i russi fanno conto che in una guerra di attrito saranno gli ucraini a finire prima gli uomini, ed effettivamente in alcuni fronti ora sono finiti in inferiorità numerica.
Per avere stime attendibili su entrambi i fronti bisognerebbe conoscere i numeri degli effettivi. All'inizio della guerra la Russia aveva mandato 150.000 uomini (e non si capisce se i Wagner erano inclusi o meno in quel computo) con la mobilitazione ne hanno formati altri 300.000 ma di questi al momento 150.000 ancora non sono stati mandati in Ucraina.
Se fosse vero che le perdite sono oltre 200.000 allora al momento dovrebbero essere rimasti 100.000 soldati russi sul campo in Ucraina.
io con questa ipotesi non concordo , per me gli ucraini ,e parlo di soldati ,hanno avuto minimo un 20% in piu' di perdite dei russi poi ci sono i feriti . questo per il motivo che i russi in campo erano molti meno e che dall'estate, quando e' cominciata la guerra d'attrito nel dombass hanno fatto un uso mostruoso dell'artiglieria , certo gli himars colpiscono i depositi ecc ,fanno notizia , mentre centinaia di migliaia di proiettili imprecisi sono caduti sulle posizioni degli ucraini facendo morti eferiti tanto che a un certo punto (questi gg) 1) hanno dovuto rinunciare per il momento a offensive 2) gli uomini necessari per farle son stai mandati a cercare di resistere .a spanne morti russi saranno attorno ai 100k, ucraini forse 80k più civili ucraini almeno 20-30k. Il tiranno di Mosca ha già oltre 200k vite sulla coscienza. E qui viene acclamato![]()
no, sono più i morti russi non fosse altro che l'attaccante subisce di più e la loro strategia di combattimento è inviare ondate umane. Gli ucraini hanno rinviato offensive perché se ne aspettano una grandi di mobilizzati ora. Se Putin va male anche qui non dico sia game over ma quasi.io con questa ipotesi non concordo , per me gli ucraini ,e parlo di soldati ,hanno avuto minimo un 20% in piu' di perdite dei russi poi ci sono i feriti . questo per il motivo che i russi in campo erano molti meno e che dall'estate, quando e' cominciata la guerra d'attrito nel dombass hanno fatto un uso mostruoso dell'artiglieria , certo gli himars colpiscono i depositi ecc ,fanno notizia , mentre centinaia di migliaia di proiettili imprecisi sono caduti sulle posizioni degli ucraini facendo morti eferiti tanto che a un certo punto (questi gg) 1) hanno dovuto rinunciare per il momento a offensive 2) gli uomini necessari per farle son stai mandati a cercare di resistere .
le ondate umane dei musicisti a raccogliere i proiettili sono solo nei sogni dei propagandisti .
eddaie con le ondate umane ,no, sono più i morti russi non fosse altro che l'attaccante subisce di più e la loro strategia di combattimento è inviare ondate umane. Gli ucraini hanno rinviato offensive perché se ne aspettano una grandi di mobilizzati ora. Se Putin va male anche qui non dico sia game over ma quasi.
Poche decine di carri? Ottimismo...
Oggi Crosetto ha confermato, in risposta alle mosse americana e tedesca dei carri armati, l'invio della contraerea SampT per la difesa ucraina.Poche decine di carri? Ottimismo...
Qualcosa non quadra...neanche tu,come me ,non credi a Torix3 che afferma siano 180.000?a spanne morti russi saranno attorno ai 100k, ucraini forse 80k più civili ucraini almeno 20-30k. Il tiranno di Mosca ha già oltre 200k vite sulla coscienza. E qui viene acclamato![]()
Mi linki la notizia su Repubblica di zelenski che manda al massacro ucraini a soledar e bakhmut? Con quello stesso titolo grazie
Io affermo???Qualcosa non quadra...neanche tu,come me ,non credi a Torix3 che afferma siano 180.000?