L'obbligazione delle vacanze... Cioè a 1-2 mesi...

sese

PROTRADER
Punti reazioni
692
Per dormire sonni tranquilli e non lasciare liquidità ferma sul conto allo 0%...
Accetto ogmi tasso...
;)

XS0177588703, banca marche scade il 9 Ottobre rend lordo sulla lettera a 99,25 4,25%, che ne dici?

XS0177588703, banca marche scade il 9 Ottobre rend lordo sulla lettera a 99,25 4,25%, che ne dici?

Ci sta pure un 500k a quel livello , quindi va bene anche per Sese

C'era un BMPS al 4% ma scade a luglio mi pare...

Le migliori brevissime per me sono le due Dexia Gennaio 14:
IT0004302946 che si prende a 98,4 e rimborsa 100
IT0004300411 che si prende a 100,07 e ha cedola del 3,5%
Entrambe rendono abbondantemente sopra il 3% su base annua.

se per dormire tranquillo gli fate prendere banca delle marche...

mi basta 2% netto

Allegati

• header_ballo.jpg
    header_ballo.jpg
    83,4 KB · Visite: 628

Tanto vale usare Rendimax... Li metti nel Like, e li riprendi con preavviso di un mese... quel rendimento lo prendi.. Oppure vincoli a 30 o 60 giorni, più o meno siamo lì (è un po' che non li guardo, ma credo siano intorno al 2% lordo)

Fai un giro per le principali banche nostrane, se il gruzzolo è consistente, contratta inizialmente per metà del gruzzolo e vedi cosa riesci a spuntare come tasso creditore. Una volta che hai capito di avere spremuto l'offerta, metti sul piatto tutto il gruzzolo e vedi dove arrivi. In genere ti propongono un tasso elevato solo per un trimestre, poi ti mandano in sordina una letterina dove ti avvisano che lo caleranno per il più insensato dei motivi , ma a te interessa poco che tanto ti servono giusto un paio di mesi. Tornato dalla spiaggia levi tutto, lasciando meno di 5k che non paghi manco il bollo, e quando ti riserve il posteggio torni a contrattare.

Fai un giro per le principali banche nostrane, se il gruzzolo è consistente, contratta inizialmente per metà del gruzzolo e vedi cosa riesci a spuntare come tasso creditore. Una volta che hai capito di avere spremuto l'offerta, metti sul piatto tutto il gruzzolo e vedi dove arrivi. In genere ti propongono un tasso elevato solo per un trimestre, poi ti mandano in sordina una letterina dove ti avvisano che lo caleranno per il più insensato dei motivi , ma a te interessa poco che tanto ti servono giusto un paio di mesi. Tornato dalla spiaggia levi tutto, lasciando meno di 5k che non paghi manco il bollo, e quando ti riserve il posteggio torni a contrattare.

Ma starà mica ad aprire un conto apposta per un mese di ferie?
Vabbè che è genovese ma mi pare troppo ...

Eccola:

1 mese
5%
si acquista a 100 OK!

ma devi anticipare 4,657 di rateo :D :censored:

e comunque a 100 o sotto io NON te la do, ma altri si ;)

XS0173549659

:o

eccola:

1 mese
5%
si acquista a 100 ok!

Ma devi anticipare 4,657 di rateo :d :censored:

E comunque a 100 o sotto io non te la do, ma altri si ;)

xs0173549659

:o

ne sai altri anche con scadenza 2-3 anni? Grazie 1000:)

chissa perché ma Dexia non ispira fiducia

è buona la soluzione chebanca ma poi è un plellegrinaggio, fra 6 mesi se no vuoi rinnovare lo fananno al 2...

Indietro