Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
XS0177588703, banca marche scade il 9 Ottobre rend lordo sulla lettera a 99,25 4,25%, che ne dici?
XS0177588703, banca marche scade il 9 Ottobre rend lordo sulla lettera a 99,25 4,25%, che ne dici?
mi basta 2% netto
un due netto annuale a due mesi è un rendimento infimo, tanto vale che contratti con la banca per un cc remunerato, ti togli il pensiero e sei liquido
Che banca?
Che banca?
Fai un giro per le principali banche nostrane, se il gruzzolo è consistente, contratta inizialmente per metà del gruzzolo e vedi cosa riesci a spuntare come tasso creditore. Una volta che hai capito di avere spremuto l'offerta, metti sul piatto tutto il gruzzolo e vedi dove arrivi. In genere ti propongono un tasso elevato solo per un trimestre, poi ti mandano in sordina una letterina dove ti avvisano che lo caleranno per il più insensato dei motivi , ma a te interessa poco che tanto ti servono giusto un paio di mesi. Tornato dalla spiaggia levi tutto, lasciando meno di 5k che non paghi manco il bollo, e quando ti riserve il posteggio torni a contrattare.
eccola:
1 mese
5%
si acquista a 100 ok!
Ma devi anticipare 4,657 di rateo :d
E comunque a 100 o sotto io non te la do, ma altri si
xs0173549659
![]()
ho fatto un cd al 2,5% xkè ho gia il conto x 6 mesiun due netto annuale a due mesi è un rendimento infimo, tanto vale che contratti con la banca per un cc remunerato, ti togli il pensiero e sei liquido
Ma starà mica ad aprire un conto apposta per un mese di ferie?
Vabbè che è genovese ma mi pare troppo ...