L’oculista che svaccina

Il Bitcoin è una truffa è perderete tutto. Ahah. :o
 
Ultima modifica:
L'unico che poteva raccontarci qualcosa su Gates era Epstein. :o
 
“Chi non beve birra campa 100 anni” il nuovo slogan plubbicitario alla notizia che Bill Gates le avvelena.

La teoria del complotto su Bill Gates e le birre Heineken, Moretti, Ichnusa, Messina e Dreher

E comunque, a sentire l’occulista, per campare 100 anni come la regina Elisabetta, occorre bere il sangue di neonati.

“Chi beve sangue di neonati campa 100 anni” . Parola di oculista.
Ahahahhahaa questa delle birre gruppo Heineken non la sapevo :D da sbellicarsi davvero.
Puro delirio.
Controcomplotto: chi li paga a questi, la Peroni? :D
 
Ahahahhahaa questa delle birre gruppo Heineken non la sapevo :D da sbellicarsi davvero.
Puro delirio.
Controcomplotto: chi li paga a questi, la Peroni? :D
:D
E dire che siamo su un forum di finanza… non sembrerebbe :D

Non dico essere informati, nemmeno una verifica ;)

Bill Gates compra il 3,8% di Heineken per 902 milioni di dollari - MilanoFinanza News.


Bill Gates a tutta birra: investe un miliardo su Heineken​

2 Aprile 2023
Numero 13/2023​

2 Aprile 2023​


Condividi, stampa o traduci:

Posted in : Mercato on
È il quarto uomo più ricco del pianeta con un patrimonio di quasi 110 miliardi di dollari, Bill Gates l’imprenditore statunitense fondatore del colosso Microsoft Corporation continua a espandersi. Ora l’imprenditore ha puntato sulla Birra e sull’Italia. Conosciuto anche come filantropo e sostenitore dell’identità digitale e della tecnologia a ogni costo, Bill Gates ha acquistato il 3,76% delle azioni della famosissima azienda olandese Heineken per un totale di 902 milioni di dollari.

Secondo un file depositato al regolatore olandese Afm, il fondatore di Microsoft ha comprato 6,65 milioni di azioni di Heineken Holding a titolo individuale e altri 4,18 milioni di azioni attraverso il Bill & Melinda Gates Foundation Trust. Acquistando le azioni di Heineken, Bill Gates controllerà parzialmente anche molti marchi di birra italiani, tra cui: Moretti, Ichnusa, Dreher, Messina e Baffo d’Oro.

L’investimento non viene da una passione del miliardario statunitense per la birra. Anzi, qualche anno fa confessò: “Quando mi ritrovo a qualcosa come una partita di baseball”, aveva detto Gates in una sessione della chat Ask Me Anything del 2018 su Reddit, “bevo birra light per condividere almeno l’atmosfera con tutti gli altri bevitori di birra. Mi dispiace deludere i veri appassionati”. Ma poco importa, è senz’altro un investimento ben studiato che frutterà non poco.

Bill Gates a tutta birra: investe un miliardo su Heineken - Giornale della Birra


I marchi di Heineken Italia
I principali marchi di Heineken Italia S.p.A. (propri o su licenza) sono:
Heineken, Birra Moretti, Dreher, Amstel, Baffo d’Oro, Buckler, Henninger, Ichnusa, Mc Farland, Messina, Moretti La Rossa, Murphy’s, Sans Souci, Sans Souci Ice, Spirtu, Stuck, Von Wunster, Adelscott, Desperados, Affligem, Amstel 1870, Brand, Doreleï, Fischer Blonde, Fischer Tradition, Gasoline, Wieckse Witte.​

Heineken Italia SPA

- Heineken
- Henninger
- Baffo D'Oro
- Birra Moretti
- Moretti La Rossa
- Sans Souci
- Sans Souci Ice
- Dreher
- Ichnusa
- Messina​
- Amstel
- Von Wunster
- Von Wunster analcolica
- Buckler (analcolica)
- Mc Farland
- Mc Farland Golden Fire
- Diamond Super
- Diamond Triple
- Prinz
- Murphy's
- Murphy's Red​
- Gasoline Strong
- Moretti Doppio Malto
- Budweiser
- Ichnusa Anniversario
- Loken
- Messina
- HB Premium
- Reiner Brau
- Brand​
 
shhhh pare che sia interessato anche ad una quota di Campari

quindi basta con gli aperolspritz :o :D
 
:D
E dire che siamo su un forum di finanza… non sembrerebbe :D

Non dico essere informati, nemmeno una verifica ;)

Bill Gates compra il 3,8% di Heineken per 902 milioni di dollari - MilanoFinanza News.


Bill Gates a tutta birra: investe un miliardo su Heineken​

2 Aprile 2023
Numero 13/2023​

2 Aprile 2023​


Condividi, stampa o traduci:

Posted in : Mercato on
È il quarto uomo più ricco del pianeta con un patrimonio di quasi 110 miliardi di dollari, Bill Gates l’imprenditore statunitense fondatore del colosso Microsoft Corporation continua a espandersi. Ora l’imprenditore ha puntato sulla Birra e sull’Italia. Conosciuto anche come filantropo e sostenitore dell’identità digitale e della tecnologia a ogni costo, Bill Gates ha acquistato il 3,76% delle azioni della famosissima azienda olandese Heineken per un totale di 902 milioni di dollari.

Secondo un file depositato al regolatore olandese Afm, il fondatore di Microsoft ha comprato 6,65 milioni di azioni di Heineken Holding a titolo individuale e altri 4,18 milioni di azioni attraverso il Bill & Melinda Gates Foundation Trust. Acquistando le azioni di Heineken, Bill Gates controllerà parzialmente anche molti marchi di birra italiani, tra cui: Moretti, Ichnusa, Dreher, Messina e Baffo d’Oro.

L’investimento non viene da una passione del miliardario statunitense per la birra. Anzi, qualche anno fa confessò: “Quando mi ritrovo a qualcosa come una partita di baseball”, aveva detto Gates in una sessione della chat Ask Me Anything del 2018 su Reddit, “bevo birra light per condividere almeno l’atmosfera con tutti gli altri bevitori di birra. Mi dispiace deludere i veri appassionati”. Ma poco importa, è senz’altro un investimento ben studiato che frutterà non poco.

Bill Gates a tutta birra: investe un miliardo su Heineken - Giornale della Birra


I marchi di Heineken Italia
I principali marchi di Heineken Italia S.p.A. (propri o su licenza) sono:
Heineken, Birra Moretti, Dreher, Amstel, Baffo d’Oro, Buckler, Henninger, Ichnusa, Mc Farland, Messina, Moretti La Rossa, Murphy’s, Sans Souci, Sans Souci Ice, Spirtu, Stuck, Von Wunster, Adelscott, Desperados, Affligem, Amstel 1870, Brand, Doreleï, Fischer Blonde, Fischer Tradition, Gasoline, Wieckse Witte.​

Heineken Italia SPA

- Heineken
- Henninger
- Baffo D'Oro
- Birra Moretti
- Moretti La Rossa
- Sans Souci
- Sans Souci Ice
- Dreher
- Ichnusa
- Messina​
- Amstel
- Von Wunster
- Von Wunster analcolica
- Buckler (analcolica)
- Mc Farland
- Mc Farland Golden Fire
- Diamond Super
- Diamond Triple
- Prinz
- Murphy's
- Murphy's Red​
- Gasoline Strong
- Moretti Doppio Malto
- Budweiser
- Ichnusa Anniversario
- Loken
- Messina
- HB Premium
- Reiner Brau
- Brand​
La notizia è nota.
Quello che non si sapeva e che ha svelato l’oculista, è che Gates si serva delle birre per avvelenare la popolazione mondiale.
 
La notizia è nota.
Quello che non si sapeva e che ha svelato l’oculista, è che Gates si serva delle birre per avvelenare la popolazione mondiale.
Si, parla anche di adenocromo e di altro.

Io non lo so. Tu puoi provare il contrario di quel che ha detto?
Sono abbastanza stufo di quelli che ridicolizzano per fare i fighi, capisco ghione che lo fa per lucro e per propaganda ma tu?

La realtà èche ci sono a oggi nel mondo più danneggiati da vax dei morti per Covid ed altri c’è ne saranno dice aifa.

Io ascolto tutti e credo a nessuno, ma se qualcosa mi sfruculia aprofodisco per quanto mi è possibile.

L’adenocroo sarà una m1nchiata, ma in laboratorio sono stati fatti i test su topi negli scambi di sangue di anziano e sangue di bambino ed hanno dato risultati. Infatti quel miliardario che dice di ringiovanire si fa le trasfusioni col sangue dl figlio
 
Si, parla anche di adenocromo e di altro.

Io non lo so. Tu puoi provare il contrario di quel che ha detto?
Sono abbastanza stufo di quelli che ridicolizzano per fare i fighi, capisco ghione che lo fa per lucro e per propaganda ma tu?

La realtà èche ci sono a oggi nel mondo più danneggiati da vax dei morti per Covid ed altri c’è ne saranno dice aifa.

Io ascolto tutti e credo a nessuno, ma se qualcosa mi sfruculia aprofodisco per quanto mi è possibile.

L’adenocroo sarà una m1nchiata, ma in laboratorio sono stati fatti i test su topi negli scambi di sangue di anziano e sangue di bambino ed hanno dato risultati. Infatti quel miliardario che dice di ringiovanire si fa le trasfusioni col sangue dl figlio
Io devo provare che Bill Gates non usa le birre per avvelenare la popolazione mondiale?
O che i ricchi non succhiano il sangue di bambini torturati per vivere più a lungo?
Approfondisci tu, se vuoi…
 
Indietro