L'oka Si Avvicina...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mercoledì 22 Marzo 2006, 9:10

PUBBLICITÀ
I SERVIZI DEL SOLE 24ORE
PREMIUM 24: I nuovi servizi di approfondimento on line clicca qui
SMS: per ricevere gli sms del Sole 24 ORE sulla Borsa BORSA ON al 48224

Pop Intra: Zonin, 'Vicenza vuole vincere l'asta' (Il Sole 24 Ore)
Radiocor - Milano, 22 mar - 'Pensiamo di aver presentato un'offerta che per i soci della Popolare di Intra sia valida dal punto di vista finanziario e industriale. Sono ottimista, credo che la Popolare Vicenza sara' giudicato il partner migliore e confido in un'esito favorevole nel giro di poche settimane'. Cosi', secondo quanto scrive 'Il Sole 24 Ore', il presidente della Popolare di Vicenza, Gianni Zonin, sulla partecipazione dell'istituto veneto alla gara per la Popolare di Intra. 'L'obiettivo strategico - ha dichiarato - e' passare da 550 a 800 sportelli. Con un piano gia' approvato di apertura di 100 nuove filiali, ma anche con la crescita esterna', che vede come primo dossier allo studio la Popolare di Intra, alla ricerca di un partner dopo la crisi innescata dal crack della Finpart e per la quale la Popolare di Vicenza ha presentato 'un'offerta in contanti che consentira' agli azionisti che vogliono uscire di monetizzare, concedendo nel contempo a chi lo vorra' di reinvestire parte della liquidita' in azioni della Vicenza'.

ops scusate,non avevo visto il 3d

un post a caso di ieri :D

Quota:
Scritto da berlu
SE NON STATE ATTENTI A 13 VE LA PORTANO

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

'Pensiamo di aver presentato un'offerta che per i soci della Popolare di Intra sia valida dal punto di vista finanziario e industriale. Sono ottimista, credo che la Popolare Vicenza sara' giudicato il partner migliore e confido in un'esito favorevole nel giro di poche settimane'. Cosi', secondo quanto scrive 'Il Sole 24 Ore', il presidente della Popolare di Vicenza, Gianni Zonin, sulla partecipazione dell'istituto veneto alla gara per la Popolare di Intra. 'L'obiettivo strategico - ha dichiarato - e' passare da 550 a 800 sportelli. Con un piano gia' approvato di apertura di 100 nuove filiali, ma anche con la crescita esterna', che vede come primo dossier allo studio la Popolare di Intra, alla ricerca di un partner dopo la crisi innescata dal crack della Finpart e per la quale la Popolare di Vicenza ha presentato 'un'offerta in contanti che consentira' agli azionisti che vogliono uscire di monetizzare, concedendo nel contempo a chi lo vorra' di reinvestire parte della liquidita' in azioni della Vicenza'.

Dopo il pieno al distributore i nostri camionisti accendono i motori per andare in trattoria a mangiare le tagliatelle al'oca.

Tr@derOne ha scritto:
un post a caso di ieri :D

Quota:
Scritto da berlu
SE NON STATE ATTENTI A 13 VE LA PORTANO

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non ci hai dormito stanotte vero????
Dai che e' partita.

dimenticavo......quest'anno a vicenza i soci votano per la rielezione del presidente... :D :D

topogigio ha scritto:
Si Parte???
apro io,spero di portare fortuna...

Bravo Topo. :clap: :clap: :clap:

Col tuo special-cul-trai siamo in una botte di ferro. OK!

( sgrat-sgrat. :wall: :wall: :wall: )

.

Allegati

• pin.gif
    pin.gif
    2,9 KB · Visite: 208
topogigio ha scritto:
Si Parte???
apro io,spero di portare fortuna...

..........CIAO TOPOGIGIO..................... ;)

GizmoLibero ha scritto:
Ciao Topo... forse stavolta tocca a noi... :)

Gira la ruota la la...

:bye:

anche perchè perdo la scommessa sul giorno 24 dove a naso ci si dovrebbe cominciare a posizionare......te lo sei segnato quel post vero.....

a 14,84 c'e' la boa.
GRANDE ZAGALO.

berlu ha scritto:
Non ci hai dormito stanotte vero????
Dai che e' partita.

figurati...

non mi conosci...faccio trading on line dal settembre 1997 e non mi ricordo di 1 sola notte agitata per 1 posizione aperta :eek: :eek: :eek:

non riesco a trovare nessuna notizia è uscito qualcosa?please

a-ke ha scritto:
...mi sà che l'apertura la deve fare sempre topogigio...
...grazie al suo proverbiale trai anatomico.... :D :clap: :clap: :bow: :bow:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

buongiorno a tutti :D ieri ero ancora in rosso e oggi per miracolo :D

fate i bravi :bye:

Indietro