Lollobrigida e Loren tanto amate dagli uomini e cosi' poco legate agli uomini

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.310
Punti reazioni
2.232
queste due dive tanto amate e celebrate nel mondo
che hanno sfondato all'estero e son notissime in Europa e USA
han girato film coi più grandi registi e attori americani oltre agli italiani

hanno anche un'altra caratteristica in comune
han sposato un solo uomo e pare non abbiano avuto altri amanti
la Loren legata ad un produttore molto più vecchio di lei
la Lollo ad un medico sloveno che giocava a tennis e contava i soldi
(parole di Gina) e dunque separazione dopo pochi anni
poi si è dedicata solo al cinema ed alla fine alla fotografia, scultura e pittura
mentre la Loren si è dedicata ai due figli avuti dal vecchio marito e vive in una
villa sul lago di Ginevra tra i ricordi di un grande passato
 
Non so perchè ma ho seguito con interesse e sconcerto la vicenda di questa grande attrice. Mi ha molto turbata il fatto che il figlio e il nipote siano arrivati a farle sequestrare i beni contenuti nella sua villa. Io penso che questa turpe bega familiare le abbia accorciato la vita, oltre alla frattura del femore che è un evento estremamente traumatico sebbene non se ne parli.
 
La grande Gina era stata lungimirante.......eredità fifty fifty a figlio e manager, così sono tutti contenti (forse) :

Aperto il testamento di Gina Lollobrigida: tutta l’eredità a solo due persone​





mar 24 gennaio 2023 3:21 PM CET


920b5040ed74548d050c4e2364e5220e


E’ stato aperto il testamento di Gina Lollobrigida. Il Corriere della Sera riporta in esclusiva i dettagli.
Il quotidiano milanese spiega che intorno alle 13 di oggi, martedì 24 gennaio, il notaio Barbara Franeschini ha comunicato agli eredi e ai legatari le disposizioni della diva, che si è spenta lo scorso 16 gennaio all’età di 95 anni. Gina ha così deciso di lasciare tutto il suo patrimonio a solo due persone, sostanzialmente in due metà uguali.
Chi sono i beneficiari? Da una parte c’è il figlio, Andrea Milko Skofic, dall’altra il suo ‘factotum’, Andrea Piazzolla. Quest’ultimo è diventato negli ultimi anni più che un semplice assistente, ma una sorta di “figlioccio”.
E proprio l’avvocato di Piazzolla, che è stato accusato di aver sottratto a Gina molti averi negli ultimi anni, ha fatto sapere che il suo assistito ha intenzione di portare avanti il lavoro iniziato dalla stessa Lollobrigida, che dopo la carriera di attrice si era dedicata al mondo dell’arte ed in particolare della scultura.
Francesca Romana Lupoi ha dichiarato che il suo assistito “intende portare avanti le volontà di Gina Lollobrigida per quanto riguarda in particolare la promozione della sua immagine e il mantenimento delle sue opere artistiche”.
 
due bellezze senza tempo :o
 
Ma non ho capito come sia possibile con un testamento destinare tutto a proprio piacimento. Ma un non più destinare tramite testamento solo il 30% del totale mentre il resto segue la legittima?
 
Tra i flirt della Lollobrigida: Fidel Castro, Neil Armstrong, Frank Sinatra
 
Ma non ho capito come sia possibile con un testamento destinare tutto a proprio piacimento. Ma un non più destinare tramite testamento solo il 30% del totale mentre il resto segue la legittima?
No, il cinquanta per cento
 
Indietro