Lombardia sfida all'ultimo voto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.964
Punti reazioni
2.364
lombardia.png
 
in lombardia votare M5S è purtroppo inutile e fa il gioco delle destre :yes: voto ad AMBROSOLI OK!
 
in lombardia votare M5S è purtroppo inutile e fa il gioco delle destre :yes: voto ad AMBROSOLI OK!

in realtà il cdx si condanna da solo andando separato e devo ancora capire il perchè visto che non sono stupidi neanche loro...
 
in lombardia votare M5S è purtroppo inutile e fa il gioco delle destre :yes: voto ad AMBROSOLI OK!

Questo è il classico discorso all'italiana: non voto per quel che è giusto, ma cerco di far sì che il mio voto sia "utile a non far vincere il - presunto - nemico"... per quello i radicali son sempre rimasti all'1% e l'Italia è in queste condizioni penose.
 
Questo è il classico discorso all'italiana: non voto per quel che è giusto, ma cerco di far sì che il mio voto sia "utile a non far vincere il - presunto - nemico"... per quello i radicali son sempre rimasti all'1% e l'Italia è in queste condizioni penose.


soprattutto quando i radicali servivano come cavallo di troia per continuare a governare impudemente.......:cool:
 
soprattutto quando i radicali servivano come cavallo di troia per continuare a governare impudemente.......:cool:

E mo' additano il M5S, come i radicali negli anni '70 (ma son tutti divorziati grazie a loro e non al PCI o al PSI).
 
Ma e' Ambrosoli figlio del Grande avvocato Giorgio che liquido' la Banca Privata Italiana, per bancarotta???
 
Merita il mio voto solo per essere suo figlio.


Un Ricordo sincero al padre, grande, grandissima persona.
 
Ma mi turba il 34 a Maroni...tutti i camorr-calabroandranghetisti pidiellini che lo sostengono??
 
Merita il mio voto solo per essere suo figlio.


Un Ricordo sincero al padre, grande, grandissima persona.

il padre era una persona davvero lodevole, ma votare ambrosoli solo perchè suo figlio non mi sembra un gran ragionamento
 
il padre era una persona davvero lodevole, ma votare ambrosoli solo perchè suo figlio non mi sembra un gran ragionamento

Ha scritto un bel libro sull'affare Ambrosoli...credo sia una persona seria. Detto cio' l'alternativa resta 5 stelle.
Ma Maroni mi chiedo....boh...:censored:
 
il padre era una persona davvero lodevole, ma votare ambrosoli solo perchè suo figlio non mi sembra un gran ragionamento


almeno sai che è cresciuto con principi morali sani.........giusto per salvare il salvabile

:cool:
 
almeno sai che è cresciuto con principi morali sani.........giusto per salvare il salvabile

:cool:

« Anna carissima,
è il 25.2.1975 e sono pronto per il deposito dello stato passivo della B.P.I., atto che ovviamente non soddisferà molti e che è costato una bella fatica. Non ho timori per me perché non vedo possibili altro che pressioni per farmi sostituire, ma è certo che faccende alla Verzotto e il fatto stesso di dover trattare con gente dì ogni colore e risma non tranquillizza affatto. E' indubbio che, in ogni caso, pagherò a molto caro prezzo l'incarico: lo sapevo prima di accettarlo e quindi non mi lamento affatto perché per me è stata un'occasione unica di fare qualcosa per il paese. Ricordi i giorni dell'Umi, le speranze mai realizzate di far politica per il paese e non per i partiti: ebbene, a quarant'anni, di colpo, ho fatto politica e in nome dello Stato e non per un partito. Con l'incarico, ho avuto in mano un potere enorme e discrezionale al massimo ed ho sempre operato - ne ho la piena coscienza - solo nell'interesse del paese, creandomi ovviamente solo nemici perché tutti quelli che hanno per mio merito avuto quanto loro spettava non sono certo riconoscenti perché credono di aver avuto solo quello che a loro spettava: ed hanno ragione, anche se, non fossi stato io, avrebbero recuperato i loro averi parecchi mesi dopo. I nemici comunque non aiutano, e cercheranno in ogni modo di farmi scivolare su qualche fesseria, e purtroppo, quando devi firmare centinaia di lettere al giorno, puoi anche firmare fesserie. Qualunque cosa succeda, comunque, tu sai che cosa devi fare e sono certo saprai fare benissimo. Dovrai tu allevare i ragazzi e crescerli nel rispetto di quei valori nei quali noi abbiamo creduto [... ] Abbiano coscienza dei loro doveri verso se stessi, verso la famiglia nel senso trascendente che io ho, verso il paese, si chiami Italia o si chiami Europa. Riuscirai benissimo, ne sono certo, perché sei molto brava e perché i ragazzi sono uno meglio dell'altro.. Sarà per te una vita dura, ma sei una ragazza talmente brava che te la caverai sempre e farai come sempre il tuo dovere costi quello che costi (...) Giorgio »

E poi ha fatto una fine miserabile per colpa di Bast*rdi che sono ancora vivi (Vedi Andreotti e co.)

:censored:
 
Questo è il classico discorso all'italiana: non voto per quel che è giusto, ma cerco di far sì che il mio voto sia "utile a non far vincere il - presunto - nemico"... per quello i radicali son sempre rimasti all'1% e l'Italia è in queste condizioni penose.

la lombardia, dopo anni di governo del cdx, dovrebbe cambiare, se non altro per purificare l'aria :o

magari lo stesso varrebbe per toscana ed emilia, oltre che veneto ... ma io non voto li :bye:
 
certamente, se andrà al ballottaggio contro maroni. al primo turno, sicuramente no :o

Non c'è ballottaggio. Chi vince, se non ricordo male, avrà il 60 dei consiglieri.

Mi pare assurdo, magari uno vince con il 30% e si becca il 60% dei consiglieri :rolleyes:
 
la lombardia, dopo anni di governo del cdx, dovrebbe cambiare, se non altro per purificare l'aria :o

magari lo stesso varrebbe per toscana ed emilia, oltre che veneto ... ma io non voto li :bye:



Invece nelle regioni gulag rosse da 60 anni va bene che governino sempre gli stessi vero?
Ma va a laurà barbù! :D
 
Indietro