Long Covid, ricercatori italiani scoprono l’origine della ‘fatigue’: è un deficit di arginina

son malattie diverse, ed entrambe possono causare danni permanenti invalidanti, non solo il covid.
si come no. E' pieno di persone sotto i 50 anni in piena salute con danni permanenti da influenza. Io ne conosco a decine. Danni vascolari, danni neurologici, miocarditi. I danni a lungo termine dell'influenza sono nettamente sottostimati.
Ma ripeto se uno non lo ha capito dopo 3 anni è un po' de coccio. Come quelli che non capiscono rischi da vaccino. Contro l'ideologia c'e' poco da fare.
 
si come no. E' pieno di persone sotto i 50 anni in piena salute con danni permanenti da influenza. Io ne conosco a decine. Danni vascolari, danni neurologici, miocarditi. I danni a lungo termine dell'influenza sono nettamente sottostimati.
Ma ripeto se uno non lo ha capito dopo 3 anni è un po' de coccio. Come quelli che non capiscono rischi da vaccino. Contro l'ideologia c'e' poco da fare.
ho scritto che è pieno? mi quoti dove l'avrei scritto per piacere?


vediamo di scriverlo che sia comprensibile a tutti, anche a un bambino di 5 anni:
1. non ho scritto che è pieno di persone con danni permanenti da influenza, ho scritto che ci sono casi di danni permanenti da influenza e anche morti, anche fra giovani e sani:
2. i casi di long covid a me non sembrano affatto così frequenti, ne conosco uno solo che ne soffriva (è guarito in 2 mesi) su decine e decine di infettati, tu invece ne conosci a decine, che strano, li conosci tutti tu i danneggiati permanenti da long covid, un po' come certi "no vax" che avevano tutti decine di danneggiati da vaccino fra parenti e amici;
 
Indietro