LOOK - LookSmart, Ltd. (NASDAQ:LOOK)

Alecri

Is it safe?
Punti reazioni
90
A voi il grafico

Io entro perchè tecnicamente mi piace il grafico (stop loss a 1,49 - target: 2,32 potrebbe essere anche copertura del gap a 3)

Qualcuno ha notizie utili?????

Allegati

• look.gif
    look.gif
    40,5 KB · Visite: 286
sopra 1,66 rompe ribassista

PER ROMPERE RIBASSISTA DEVE SALIRE E CREARE UNA BELLA DIVERGENZA E FORSE ANDREBBE OLTRE 1,66 ..........................

COMUNQUE VEDIAMO COME SI COMPORTA IN QUESTA SETTIMANA

raga............l'avevo detto!!!!!!!

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cool:

DOMANI POSTERò IL GRAFICO A SETTIMANE CHE PROMETTE MOLTO MOLTO BENE....................FORSE UNO DEI MIGLIORI CHE HO VISTO NEGLI ULTIMI MESI!!!!

AD OGNI MODO PRENDETE IN CONSIDERAZIONE CHE POTREBBE PRENDERE ULTERIORE SPUNTO QUANDO VERRà QUOTATO IL MOTORE DI RICERCA GOOGLE IN QUANTO QUESTA AZIENDA è UNA SUA "ANTAGONISTA"

CIAO A TUTTI

:bow:

Entrato a 1,71...

Thanks, Alessio!

Ffaiper... vecchio mio... sono dei vostri... sempre che tu ci sia già, ovviamente... :D

DOMANI POSTERò IL GRAFICO A SETTIMANE CHE PROMETTE MOLTO MOLTO BENE....................FORSE UNO DEI MIGLIORI CHE HO VISTO NEGLI ULTIMI MESI!!!!

AD OGNI MODO PRENDETE IN CONSIDERAZIONE CHE POTREBBE PRENDERE ULTERIORE SPUNTO QUANDO VERRà QUOTATO IL MOTORE DI RICERCA GOOGLE IN QUANTO QUESTA AZIENDA è UNA SUA "ANTAGONISTA"

CIAO A TUTTI

comunque sempre fissarsi degli obiettivi e soprattutto stop loss (per quest'ultimo a 1,56 circa)............onde portare sfiga meglio non dire il target perchè se no faccio ridere qualcuno!!!!!

Scritto da Alecri
target: 2,32 potrebbe essere anche copertura del gap a 3

Già lo hai fatto... :D

1,8

ogni commento superfluo...................e credetemi che siamo solo all'inizio perchè nel breve e medio è messa alla stragrande

uscito a 1,92,,ke ciulo

non magiarti le mani .............. specie domani quando vedrai una bella apertura!!!!!!

comunque ben per te che hai fatto utili...........l'importante è che ognuno faccia quello che si sente di fare!!!!!

ciao

:yes:

un solo dato che fa pensare in positivo:

in 10 minuti è passata da 1,72 a 1,9 scambiando 4 milioni di pezzi..........in 10 minuti ripeto!!!!!!!

ci sono dei pazzi americani sulla chat di yahoo finance che dicono che ci sia sotto qualche pesce grosso che se la vuole prendere e di non sorprendersi se arrivasse a 5$ entro venerdì........

stiamo con i piedi a terra e vediamo se spacca 2,32 e poi iniziamo a sognare anche quì dall'Italia!!!!! comunque i volumi scambiati sono da far riflettere.

ciao

:cool:

Scritto da ffaiper
uscito a 1,92,,ke ciulo

Per una volta tu vai e io resto.. :eek:

ffaiper panda?

;)

Sono pure entrato a un centesimo in meno di te... :D

Grande alecri...

laz
MA MAX VARO DOV'E' QUANDO C'E' DA GUADAGNARE???

Scritto da laz
Per una volta tu vai e io resto.. :eek:

ffaiper panda?

;)

Sono pure entrato a un centesimo in meno di te... :D

Grande alecri...

laz
MA MAX VARO DOV'E' QUANDO C'E' DA GUADAGNARE???

ho preferito beccarmi il candelone epasare su un altra laz,,,,mi va bene cosi,,,comunque ti seguo,,e la seguo look

il settore di look ieri ha avuto dei upgrade

Scritto da ffaiper
ho preferito beccarmi il candelone epasare su un altra laz,,,,mi va bene cosi,,,comunque ti seguo,,e la seguo look

il settore di look ieri ha avuto dei upgrade

La verità è che non ero davanti al monitor quando ha toccato 1,96... ;)

Grande ffaiper come sempre, cmq...

'Notte a tutti...

laz

Indietro