LOOK - LookSmart, Ltd. (NASDAQ:LOOK)

a 1,85 erono entrati gli scalpisti,,,e l hanno titrata su,,,e ha fatto na bella tirata,,,,a 1,78 ce una media mobile,,dovrebbe fare da supporto

è tutto il settore che è rimbalzato.................forse per la grande attesa di google!!

Andate a vedervi il titolo MAMA!!!!!!!!!!!! Robe da matti............

Oggi desidero un gran bel breakout

:eek:

:D

laz
...oggi muto... esterno simbolicamente le mie emozioni, però...

Capzo...

A 2,10 non ho venduto... :(

E questa che ti fa? Pull back a chiudere il gap up... e rimbalzo a 1,83, precisa come un orologio svizzero...

Sono ancora troppo panda, per il Nasdaq... ;)

TRANQUILLO

NE RIPARLIAMO TRA QUALCHE GG..............ALTRO CHE 2,10

Ci sono pure io a 1,9 sperem;)

Penso possa arrivare a 3 dollari se aol la accquista,forse anche di piu per la speculazione.

Sperem:D

non potete immaginare come è messa bene a gg e soprattutto a settimane.....................proprio quì abbiamo la forza per arrivare a valori veramente interessanti

tranquilli e non vendete altrimenti vi mangiate le mani

;)

Peccato avere visto il post tardi,me l'ero scordata proprio sta look,sarei entrato con meta cpitale ieri altrimenti:mad:

mi spiace per te

io l'avevo postato qualche gg fa e sono entrato appena prima che partisse................stavo facendo girare tutti i grafici nei miei programmi di supercharts e metastock e appena l'ho vista sono entrato subito!!!!! a 1,65
Poi dopo 1 ora circa è scoppiata

Comunque anche il tuo livello è buono perchè fino adesso non si è ancora mossa come dico io.................deve andare a 2,32 a testare una resistenza e vediamo come arriva e quanti volumi si porta perchè non è detto che la vediamo oltre senza ripegare

azz,,,,,,,,,,ha chiuso a 1,9,,,,non me n ero accorto,,domani ritorno sel avedo tonica,,,,;) ;)

SI STA FORMANDO UN A DIVERGENZA RIBASSISTA................MAGARI SI POTREBBE USCIRE PER RIENTRARE A 1,95 CIRCA!!!!!

ICGE

SU LOOK HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO

FUORI A 2,07

MI RIMETTO IN ACQUISTO A 1,92 (CREDO CHIUDERA' IL GAP UP IN OPEN)

ICGE... CHE NE PENSI...

UNICA NON ANCORA PARTITA

BELLA A GRAFICO, NO?

NON MANDARMI A QUEL PAESE SE TRA QUALCHE ORA SALE A 2,3..............AD OGNI MODO UNO STORNO CI STAREBBE BENE

VEDIAMO CHE FA

Alessio... ti sono cmq grato x il gain... :)

THANKS

L'IMPORTANTE è QUESTO:
-FARE UTILI
-NON PENTIRSI DI QUELLO CHE SI FA

CIAO LAZ!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro