LOOK - LookSmart, Ltd. (NASDAQ:LOOK)

assolutamente si.
A mio parere ha una gran forza. Comprato con volumi fortissimi ....oggi scende con un nulla ( e di poco)...

saranno anche rumors....ma forse qualche cosa di vero sotto sotto c'è...

Look.

MrChn buondì.
Chart interessante in quanto ema-500 funge da dinamica discendente di contenimento.
La sua rottura (up) valida fornirebbe combustibile per circa 0.5 $ (as ema-5 level) che allo stato attuale sono un +25/30%.
Ovvio non anticipare il mercato.

Charts in ema-format: prices replaced by averaged [(O+C+H+L)/4] exp.mov.aver.; in thin continuous lines the short-term ema (5/10/20 if daily or hourly frame; 1/2/4 if weekly frame); in bold continuous lines (blu/red/white) the mid-long term ema (50/200/500 if daily or hourly frame; 10/40/100 if weekly frame); in not-continuous green-line the long term exp.mov.aver. (for price only: daily, 1000; weekly, 200). Some oscillators/indicators (RSI, Ult.Osc., RoC, Coppock, etc.) and volume with same replacing (by not averaged e.m.a.) if showed.
big.chart

IMO - Leggi/Read DISCLAIMER Trading-Station & Manthra - New F.o.L. Order

MrChn buondì.
Chart interessante in quanto ema-500 funge da dinamica discendente di contenimento.
La sua rottura (up) valida fornirebbe combustibile per circa 0.5 $ (as ema-5 level) che allo stato attuale sono un +25/30%.
Ovvio non anticipare il mercato.

Charts in ema-format: prices replaced by averaged [(O+C+H+L)/4] exp.mov.aver.; in thin continuous lines the short-term ema (5/10/20 if daily or hourly frame; 1/2/4 if weekly frame); in bold continuous lines (blu/red/white) the mid-long term ema (50/200/500 if daily or hourly frame; 10/40/100 if weekly frame); in not-continuous green-line the long term exp.mov.aver. (for price only: daily, 1000; weekly, 200). Some oscillators/indicators (RSI, Ult.Osc., RoC, Coppock, etc.) and volume with same replacing (by not averaged e.m.a.) if showed.
big.chart

IMO - Leggi/Read DISCLAIMER Trading-Station & Manthra - New F.o.L. Order

Ciao Sal!!:bow::bow::bow:

direi che è pronta :D:D:D

ci stiamo avvicando sempre più all'ema 1000
che target ti prefiggi per l'uscita?
:clap::clap:

LookSmart, Ltd. (LOOK)

LookSmart, Ltd. (LOOK)

2.43

Brekka è buy

stop se close <

int-adv.chart

Look! Nasdaq

In da 0,99!
Vi invito a studirvi questo titotilo che ha 1,43$ di cash x azione!
Grafico allettante, ha appena rifiutato due buyout per 1$ e 1,06$!!!

Per me allungo fino area 1,40!

martins.c ha scritto:
Roman66 ha scritto:
martins.c ha scritto:
Roman66 ha scritto:
martins.c ha scritto:
Mi puoi postare un grafico dei tuoi sul tred che ho aperto? Thanks

Ps visto heb??? Bene x ora

HEB son contento per LUDVIS che le le ha in carico da molto e con pmc molto alto.

Per quanto riguarda LOOK non mi piace e le news mi sembrano pessime, non ce l'ho in portafoglio e dovrei studiarlo prima di fare il grafico, mi dispiace forse se mi chiedevi KOOL ti avrei risposto diversamente.
Non ti piace look? Sei sicuro?
1,43$ cash per share, appena detto di no a 2 buyout da 1$ e 1.06$ ed ora ora appena uscita news anti takeover ostile!!! Per me è strong buy!

Per me è strong sell e questo mi sembra un aumento di capitale o sbaglio.

LookSmart, Ltd. Adopts Short-Term Stockholder Rights Plan - MarketWatch
No, ti danno un diritto di esercizio retrocesso sotto forma di dividendo... L'hanno fatto per tutelare gli azionisti da takeover ostili in quanto il solo valore del cash equivale a 1,43$! Vedi te, io ne ho prese 10 k se riesci postami un grafico, grazie!

I diritti saranno distribuiti come dividendi non imponibili e scade un anno dalla adozione. I diritti saranno esercitabili solo se una persona o un gruppo acquisisce il 15 per cento o più delle azioni ordinarie o di LookSmart annuncia un'offerta pubblica di acquisto per il 15 per cento o più delle azioni ordinarie, salvo alcune eccezioni. Se una persona acquisisce il 15 per cento o più delle azioni ordinarie LookSmart, tutti i titolari di diritti, tranne il compratore avrà diritto di acquisire azioni ordinarie LookSmart ad uno sconto. Per quanto riguarda l'offerta non richiesta offerta di recente avviato dal PEEK Investments LLC, la data di distribuzione è 1 Ottobre 2012, o altra data precedente o successiva che potrà essere stabilito dal Consiglio di Amministrazione di LookSmart.

Per mè è sempre aumento di capitale mettila come ti pare.

Allegati

• look.jpg
    look.jpg
    192,8 KB · Visite: 16
I diritti saranno distribuiti come dividendi non imponibili e scade un anno dalla adozione. I diritti saranno esercitabili solo se una persona o un gruppo acquisisce il 15 per cento o più delle azioni ordinarie o di LookSmart annuncia un'offerta pubblica di acquisto per il 15 per cento o più delle azioni ordinarie, salvo alcune eccezioni. Se una persona acquisisce il 15 per cento o più delle azioni ordinarie LookSmart, tutti i titolari di diritti, tranne il compratore avrà diritto di acquisire azioni ordinarie LookSmart ad uno sconto. Per quanto riguarda l'offerta non richiesta offerta di recente avviato dal PEEK Investments LLC, la data di distribuzione è 1 Ottobre 2012, o altra data precedente o successiva che potrà essere stabilito dal Consiglio di Amministrazione di LookSmart.

Per mè è sempre aumento di capitale mettila come ti pare.

Non è un adc!!!
Grazie cmq del tuo contributo, io dico che continua a stare sopra la gialla e si va a prendere il valore cash per share di 1,40$!

Vediamo oggi come reagisce alla news di ieri sera... Il management dice che vuole tutelare e aumentare il valore degli azionisti, alcuni dicono che è adc...

Mia operatività:
Stop loss a 0.90
Sopra 1,12 la lascio correre fino a 1,40!
:censored:;)

Indietro