look

Willy1963

Nuovo Utente
Punti reazioni
61
lOOK

SONO NUOVO DEL FORUM, UN'AIUTO SU LOOK (LOOKSMART): CHE FARE?:confused:

Ultima modifica:
Microsoft's MSN to drop contract with Internet search firm LookSmartHELEN JUNG

SEATTLE, Oct 06, 2003 (The Canadian Press via COMTEX) -- Microsoft Corp.'s MSN division will drop its contract with Internet search firm LookSmart Ltd. in January, marking a new stage in the software giant's long-term plan to develop its own search tools.

The news sent LookSmart shares plunging nearly 60 per cent. San Francisco-based LookSmart, which receives nearly 70 per cent of its quarterly revenue from MSN, will be forced to cut costs, chief executive Jason Kellerman said. He declined to offer any financial specifics, saying the company was still grappling with the news.

"We're going to need to make some changes around here," Kellerman told analysts and reporters on a conference call.

Shares of LookSmart plummeted $1.74 US, or 58 per cent, in extended trading Monday on the Nasdaq Stock Market, after closing the regular session at $3.02. Microsoft shares rose 11 cents to close at $29.19 on the Nasdaq.

LookSmart has worked with MSN since 1998.

MSN will almost immediately quit using LookSmart's technology on its United Kingdom sites, said MSN lead product manager Lisa Gurry, and will remove it from its U.S. sites on Jan. 15.

Microsoft is hoping to tap into the increasingly lucrative business of Internet searching, which is worth billions of dollars each year as companies pay for prominent placements in search results.

Companies including Google, Yahoo and MSN offer search tools for computer users looking for news, information, shopping sites or other Web sites. Users enter keywords and the search engines return listings of relevant Web links, based on algorithms and other formulas.

But the results also include a section of links to advertisers who pay for inclusion based on the keywords. For example, a user who types in "Hawaii vacation" may see links to travel agencies or Hawaii hotels.

Those paid results amount to billions of dollars a year for search sites, and have become increasingly important in MSN's bid to post a profit, analysts said.

Gurry said Microsoft decided to drop LookSmart after conducting tests in its U.K. sites. She said MSN believes it can provide better search results to consumers by relying more on technology from Microsoft or another search firm partner, Overture. Gurry added that the company has no plans to terminate its contracts with Overture or another search firm, Inktomi.

However, that could change, said Charlene Li, an analyst with Forrester Research, considering that Microsoft competitor Yahoo! now owns Overture and Inktomi.

Although search companies have been on notice ever since Microsoft said earlier this year it was working on its own search engine technology, "the timing of (this) was a lot sooner than they expected," Li said.

Il benvenuto [ segno dentro ] per rintracciare gli stock & più, registra le notizie finanziarie entra nell'occhiata di simbolo del libro di MktDetailedChartResearchOptionsOrder di BasicPerformanceReal-tempo dello symbol(s) Reuters Prima-$$$-Flangia: Regeneron, LookSmart fuori di martedì il 7 ottobre, 8:07 ET CHICAGO (Reuters) - parti di Regeneron Pharmaceuticals Inc. (NasdaqNM:REGN - notizie) è caduto prima che la flangia il martedì dopo l'azienda di biotecnologia detta il relativo trattamento sperimentale per l'artrite rheumatoid mancasse il relativo obiettivo primario in una prova clinica di midstage. PUBBLICITÀ Le parti di Regeneron si sono tuffate a $16,50 sul sistema di mediazione elettronico di Instinet da una fine del Nasdaq del lunedì di $18,40. Le parti dell'azienda che di ricerca del Internet LookSmart srl (NasdaqNM:LOOK - notizie) è caduto prima del mercato azionario aperto il martedì, un giorno dopo esso hanno detto che la divisione del Internet del Microsoft le CORP. (NasdaqNM:MSFT - notizie) MSN concluderà il relativo contratto di licenza di brevetti con LookSmart dopo 15 gennaio 2004. Le parti di LookSmart sono caduto a $1,35 su Instinet da una fine del Nasdaq del lunedì di $3,02.

apre 1,24$$$$$$$$$$ mi butto come un falco!!!!!

apre 1,24$$$$$$$$$$ mi butto come un falco!!!!!

le vendite dipendono al 65% da quel contratto perso...

con vendite sotto del 65% i pochi cents per azione che aveva di utili vanno a farsi friggere

quindi occhio che non mi pare un affare così clamoroso

poi magari fa più 20 dall'apertura ..ormai il nasdaq è sempre più tavolo verde

ciao ;)

Purtroppo x me ieri bruttissima entrata a 2,95:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

volendo potresti incrementare un po e sfruttare un rimbalzo,,,,è piu facile da dire ke attuare,,,,,,,mi spiace molto per te saronno!!!!

grafico look

Allegati

• sharpchartv05.png
    sharpchartv05.png
    42,5 KB · Visite: 339
istituzionali,,,si stanno gia posizionando!!!! siamo in premarket

Allegati

• activity.gif
    activity.gif
    7 KB · Visite: 333
vogliono beccarsi il rimbalzo,,,,,,,

Allegati

• activity.gif
    activity.gif
    11,9 KB · Visite: 320
...MAMMA MIA ...MI E' ANDATA DI LUSSO!! SONO USCITO IL 12/9 SUL RIMBALZO DOPO LA PRIMA CADUTA DI FERRAGOSTO DOVE GIA' NEI VARI FORUM SI ACCENNAVA AL DISCORSO CON MSFT...!!
CMQ SE DOVESSE APRIRE A DEI PREZZI DA UFO COME VEDO IN PRE.....FORSE UNA SCALPATA CONVERREBBE FARLA...CHE DITE?;)

Scritto da frasta21
...MAMMA MIA ...MI E' ANDATA DI LUSSO!! SONO USCITO IL 12/9 SUL RIMBALZO DOPO LA PRIMA CADUTA DI FERRAGOSTO DOVE GIA' NEI VARI FORUM SI ACCENNAVA AL DISCORSO CON MSFT...!!
CMQ SE DOVESSE APRIRE A DEI PREZZI DA UFO COME VEDO IN PRE.....FORSE UNA SCALPATA CONVERREBBE FARLA...CHE DITE?;)

okkio raga'

vi auguro ogni bene... ma qua qualcuno la shortava da tempo... il grafico postato da Pfaifer con le freccette blu, non sono istituzionali, (quelli sono fuori da un pezzo) sono "i soliti informati" ke probabilmente si ricoprono... in ottica scalp non dico nulla ma se dopo 30 minuti di trade, non regge il minimo... la discesa non e' finita...

sempre pinze ;)

entrato 1,36$$$!! spero bene!!

Finita la giornata 400 euro in 15 minuti non male:) :) :)

entrato a 1,30....fuori a 1,36....;)

ora mi concentro sugli altri miei cavallini!

steffan

Scritto da Steffan
entrato a 1,30....fuori a 1,36....;)

ora mi concentro sugli altri miei cavallini!

steffan

e quali sa rebbere gli altri tuoi cavallini????!

GBI e VLGC

poi nel cassetto rtix

seguo con attenzione sosa e udw....

steffan

C@.zzo... mi distraggo un attimo e vedi tu cosa mi combinate...

Buon per voi! ;)

Scritto da Willy1963
SONO NUOVO DEL FORUM, UN'AIUTO SU LOOK (LOOKSMART): CHE FARE?:confused:
INNANZITUTTO UN SALUTO E UN BUONGIORNO A TUTTI I PARTECIPANTI DEL FORUM. SCUSATE SE NON L'HO FATTO PRIMA, MA LA PREOCCUPAZIONE PER LOOKSMART, MI HA INNERVOSITO ABBASTANZA, NON CAPITA TUTTI I GIORNI DI PRENDERE INC...TE COSI' SONORE, ANCHE SE NON E' LA PRIMA VOLTA.
COME DICEVO SONO NUOVO, MI SONO ISCRITTO OGGI ANCHE SE DA ORMAI OLTRE DUE ANNI SEGUO GIRNALMENTE IL FORUM CHE TROVO ESTREMAMENTE INTERESSANTE E UTILE PER FARSI UN'IDEA DI TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA FINANZA, I MERCATI, I TITOLI E TUTTO CIO0' CHE SEGUE.
MI PRESENTO BREVEMENTE, SEGUO I MERCATI DAL SETTEMBRE DEL LONTANO 1992, HO SEMPRE OPERATO SUL MERCATO ITALIANO, CON AZIONI, WARRANT, E A QUELL'EPOCA CON OPZIONI DEL TIPO: DONT, PUT, STELLAGE ECC..., QUESTO FINO ALL'INIZIO DEL 2001, IL TUTTO CON ALTERNE VICISSITUDINI, MA COMUNQUE CON UN DISCRETO GUADAGNO MEDIO NEI VARI ANNI, FINO ALL'AZZERAMENTO QUASI TOTALE DEGLI STESSI ALLA FINE DELLA BOLLA DEL 2000.
DALL'INIZIO DEL 2001 OPERO QUASI SOLO ESCLUSIVAMENTE SUL MERCATO AMERICANO CHE RITENGO PIU' MATURO, PIU' VELOCE ANCHE SE PIENO DI INSIDIE DEL NOSTRO MERCATO DOMESTICO.
CON IL MERCATO AMERICANO HO RECUPERATO UNA DISCRETA FETTA DI PERDITE DI GUADAGNI SUBITE NEL PASSATO, MA NON SONO ANCORA SODDISFATTO DEL MIO OPERATO, FACCIO ANCORA SBAGLI ABBASTANZA EVITABILI. L'ILLUSIONE A VOLTE MI FA ANCORA SBAGLIARE, MA STO CERCANDO DI MIGLIORARMI SEMPRE DI PIU'.
MI BASO PER LA RICERCA TITOLI, SIA SULL'ANALISI GRAFICA E TECNICA CHE COMUNQUE CONOSCO IN MODO MODESTO, MA ANCHE MOLTO SULL'ANALISI FONDAMENTALE DELLE SOCIETA'.
A DIMENTICAVO HO QUARANTANNI, SONO UN PO' VECCHIETTO COME AVRETE RILEVATO DAL NICKNAME, MA MI SENTO COME QUANDO NE AVEVO TRENTA, QUINDI L'IMPORTANTE E NON FARCI CASO.
SPER DI POTER INTRATTENERE CON VOI UNA PROFICUA E RECIPROCA COLLABORAZIONE, VISTO CHE LA PASSIONE PER LA BORSA CI ACCOMUNA TUTTI.
ANCORA MOLTI SALUTI A TUTTI, COMPLIMENTI SOPRATTUTTO AD ALTOLIVELLO CHE LEGGO SEMPRE CON PIACERE, E COMUNQUE A TUTTI COLORO CHE SI ADOPERANO PER FARE DEL LORO MEGLIO IN QUESTA NOSTRA PASSIONE.
SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO UN PO', MA UN BRICIOLO DI PRESENTAZIONE CI VOLEVA.
CONTINUATE SEMPRE COSI', VI LEGGO SEMPRE TUTTI CON IMMENSO PIACERE.
WILLY1963 :)

Ciao e benvenuto ;)

Purtroppo siamo tutti e due sullo stesso titolo.

Io ho incrementato a 1,26, ( cosa che non faccio quasi mai ).

Anche io avevo scelto il titolo in base all'analisi tecnica, ma purtroppo non sapevo delle ultime news.

Buon gain per il futuro.

IO SONO ENTRATO prima a 1,36,,,a 1,31,,,,spero 1,5$$$ per uscire!!!! okkio a vion!!!!!!!!!

Indietro