Il risveglio dei giusti,
In tanti thread mi trovo a combattere da solo contro gli odiatori professionali della Russia e che stravedono per il presidente comico finito in prima pagina sul Time,
In questo thread Vien fuori che tanti la pensano in modo diverso, piu' o meno come me, mi fa piacere e ancor di piu' se si facessero vivi anche altrove dove mi trovo a combattere da solo non per la Russia e Putin, ma per la verità:
Penso che nessuno straveda per Zelensky, dato che prima di un anno fa non lo conosceva nessuno.
Si appoggiano le Nazioni che vogliono essere libere dal dominio Russo (spesso infame e deleterio per le Nazioni) e che vogliono stare nel consesso delle Nazioni avanzate, benestanti, libere e democratiche.
Di Zelensky io mi sbatto altamente le palle, è solo un capo pro-tempore, come un qualsiasi governante. A me interessa che la Russia stia fuori dai maroni e rivolga il proprio imperialismo a Est, se ne ha le palle.
Qui non vogliamo avere niente a che fare, se non una normale diplomazia e qualche scambio commerciale, come si fa anche con i peggiori del pianeta. Tutto qui. Nessun odio "per la Russia", ma solo per come opera. La Russia non è Putin. Come la Germania non era Hitler.