L'opinione sui soldati ucraini di uno che li ha addestrati.

Un segnale per noi ,cominciamo a mettere in allerta la truppa .
 
Un segnale per noi ,cominciamo a mettere in allerta la truppa .
Ma che truppa vuoi allertare, che anche nelle missioni di pace noi non spariamo un colpo. Andiamo sempre a dare il Nesquik ai bambini e costruire ponti e casette.
Oh per carità...meglio eh! Tanto di cappello.
 
Ma che truppa vuoi allertare, che anche nelle missioni di pace noi non spariamo un colpo. Andiamo sempre a dare il Nesquik ai bambini e costruire ponti e casette.
Oh per carità...meglio eh! Tanto di cappello.
cosa c'entrano le nostre capacita' di interagire con le popolazioni , dove c'e' stato da combattere i ns l'hanno fatto , che poi i comandi o la politica abbiano in taluni casi cercato il "dialogo" col nemico e' un'altra storia . purtroppo se dovessimo mai mandare i ns ,prepariamoci .
 
Un gruppo di soldati ucraini addestrati in Gran Bretagna presso la base di addestramento militare di Vorkop si è arreso dopo 20 minuti della prima battaglia vicino a Svyatogorsk nella DPR, ha detto a RIA Novosti Artem Kovalenko, un partecipante a questi eventi, un coscritto delle forze armate ucraine.
Источник: https://rusvesna.su/news/1675311815

............................................................... ha fatto bene , biden e zele con la banda di oligarchi corrotti non valgono di certo la sua vita.
 
e' uno che non rinuncia a un minimo di comodita':o

pero' cosi' e' troppo visibile se un cecchino lo inquadra addio.
 
Quella del copriwater proprio non l'ho capita
 
mi sa di put.tanata stile lavatrice rubata dai russi
 
Le squadre di ricerca hanno trovato i resti di sei militari della milizia di Lugansk in una fossa comune vicino a Severodonetsk.

Dopo un esame preliminare, gli esperti sono giunti alla conclusione che i combattenti sono stati fucilati dall'esercito ucraino.
A maggio e giugno 2022 ci furono pesanti scontri in questa zona e il gruppo di esperti guidato da Anna Soroka ha il compito di trovare ed identificare i corpi per poi restituirli ai parenti.
Il gruppo di ricercatori analizzando i corpi ha purtroppo appurato che i sei soldati della milizia popolare sono stati giustiziati con un colpo alla testa,e il gruppo di ricerca di è trovato vdi fronte all'ennesimo crimine dell'esercito ucraino.

Esaminando gli effetti personali dei soldati, i motori di ricerca sono riusciti a trovare i documenti di uno dei combattenti.Sparare a soldati disarmati è un crimine di guerra,ha spiegato la Soroka che si occupa di raccogliere i crimini ucraini per portare a processo i colpevoli.
La terza ROMA
 
Sparare ai civili vecchi che vanno in bicicletta o a donne con bambini che cercano di scappare invece va bene?
 
Indietro