L'opinione sui soldati ucraini di uno che li ha addestrati.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir, io non ti capisco.

In guerra le atrocità si commettono, lo fanno da una parte e dall'altra, in una sequela di azioni e contrazioni.
Gli Ucraini non sono dei santi, come non lo sono i russi o gli americani. Ma alla base, in questa guerra, é che i Russi hanno attaccato, bombardano strutture civili da mesi, ecc ecc e quindi i difensori hanno "diritto" di essere così incavolati da dimenticare le buone maniere.

Esempio: tu sei un soldato russo, vieni a casa mia e massacri la mia famiglia.
Cosa vuoi che ti faccia quando ho la possibilità di averti fra le mani?

Esempio 2: sei un soldato russo, combatti e ti arrendi a me, reagirò come nel primo esempio? Non penso.


Purtroppo quando introduci in una guerra, perdite civili, il contesto cambia di molto, ma qui si hanno 100 attacchi russi a obbiettivi civili contro quanto da parte degli ucraini?

Uno che ha addestrato soldati, e non considera un concetto così basilare?

Ripeto non giustifico, ma mettendomi nei panni di un soldato ucraino mi verrebbe da chiedermi: perché non sei stato a casa soldato russo?
 
Solo degli scemotti possono credere alla favola dei soldati ucraini buoni che combattono per la nostra democrazia. È chiaro che è così. L'Ucraina è sempre stata un regime corrotto e marcio. Certi utenti vengono fuori dall'uovo di Pasqua 🤣
 
I catif sono gli ucraini,i russi sono dei santi
Lo dicono all unisono sir tutmosi infinity a e e soprattutto Vladimiro :D
Il capobanda
 
Ultima modifica:
Sir, io non ti capisco.

In guerra le atrocità si commettono, lo fanno da una parte e dall'altra, in una sequela di azioni e contrazioni.
Gli Ucraini non sono dei santi, come non lo sono i russi o gli americani. Ma alla base, in questa guerra, é che i Russi hanno attaccato, bombardano strutture civili da mesi, ecc ecc e quindi i difensori hanno "diritto" di essere così incavolati da dimenticare le buone maniere.

Esempio: tu sei un soldato russo, vieni a casa mia e massacri la mia famiglia.
Cosa vuoi che ti faccia quando ho la possibilità di averti fra le mani?

Esempio 2: sei un soldato russo, combatti e ti arrendi a me, reagirò come nel primo esempio? Non penso.


Purtroppo quando introduci in una guerra, perdite civili, il contesto cambia di molto, ma qui si hanno 100 attacchi russi a obbiettivi civili contro quanto da parte degli ucraini?

Uno che ha addestrato soldati, e non considera un concetto così basilare?

Ripeto non giustifico, ma mettendomi nei panni di un soldato ucraino mi verrebbe da chiedermi: perché non sei stato a casa soldato russo?
Ma lo sa anche lui. Il giochino è sempre quello di mettere sullo stesso piano l'invasore e l'invaso. Anche basta. :D
 
Solo degli scemotti possono credere alla favola dei soldati ucraini buoni che combattono per la nostra democrazia. È chiaro che è così. L'Ucraina è sempre stata un regime corrotto e marcio. Certi utenti vengono fuori dall'uovo di Pasqua 🤣
Ma lo sappiamo bene. Per questo entrare nel novero dei Paesi civili e avanzati può farle del bene e può rendere l'Europa un posto migliore, se tutti migliorano. Fosse per te avresti lasciato nelle mani dell'URSS (che mai avresti provato a far crollare, perché "chissenefrega), anche tutti gli altri paesi dell'Est Europa. Tanto a te interessa la bolletta dei prossimi 15 giorni, dei prossimi 10 anni frega zero :D
 
3. Principio della trasposizione. Caricare sull’avversario i propri errori e difetti, rispondendo all’attacco con l’attacco. Se non puoi negare le cattive notizie, inventane di nuove per distrarre.

Comunque qua trovate il bagaglio completo del dr. goebbels .
A cosa assomiglia la propaganda di Goebbels, oggi? | Left

Dopo questa importante premessa, possiamo procedere...
 
Sir, io non ti capisco.

In guerra le atrocità si commettono, lo fanno da una parte e dall'altra, in una sequela di azioni e contrazioni.
Gli Ucraini non sono dei santi, come non lo sono i russi o gli americani. Ma alla base, in questa guerra, é che i Russi hanno attaccato, bombardano strutture civili da mesi, ecc ecc e quindi i difensori hanno "diritto" di essere così incavolati da dimenticare le buone maniere.

Esempio: tu sei un soldato russo, vieni a casa mia e massacri la mia famiglia.
Cosa vuoi che ti faccia quando ho la possibilità di averti fra le mani?

Esempio 2: sei un soldato russo, combatti e ti arrendi a me, reagirò come nel primo esempio? Non penso.


Purtroppo quando introduci in una guerra, perdite civili, il contesto cambia di molto, ma qui si hanno 100 attacchi russi a obbiettivi civili contro quanto da parte degli ucraini?

Uno che ha addestrato soldati, e non considera un concetto così basilare?

Ripeto non giustifico, ma mettendomi nei panni di un soldato ucraino mi verrebbe da chiedermi: perché non sei stato a casa soldato russo?

Guard che io ho segnalato anche tante porcate che han fatto i russi. Come ho detto qualche settimana fa,
ora anche alcuni di loro tagliano le balle con la taglierina ai nemici.
Nel tempo ho visto gente crocifissa, gente bruciata viva, prigionieri torturati e uccisi in modo raccapricciante.

La mia tesi non e' che i russi sono buoni. Sono semplicemente stufo di sentire le fiabe, cioe'
che da una parte ci sarebbero i buoni e dall'altra i cattivi. Molti di loro sono imparentati (cugini, anche fratelli a volte).
Certo, quello che fino all'altro giorno faceva il lattaio magari e' solo travolto dagli eventi. Ma qua c'e' un sacco di gente
che sono dei veri psicopatici. Non se ne puo' piu' di ste balle dove da una parte sarebbero gli orchi e dall'altra i buoni.
Ma de che? Ma li avete mai visti i filmati di cosa facevano alla gente russofona ben prima della guerra?
 
I catif sono gli ucraini,i russi sono dei santi
Lo dicono all unisono sir tutmosi infinity a e e soprattutto Vladimiro :D
Il capobanda

No, queste son le vostre tesi (a parti invertite), non le mie.
Cosi' come ieri ho detto che le dichiarazioni russe erano una barzelletta (sullo scoppio alla base),
viceversa qua e sui giornali e' pieno di gente che riporta le ridicole veline di Zelensky come fatti.
 
Ma lo sappiamo bene. Per questo entrare nel novero dei Paesi civili e avanzati può farle del bene e può rendere l'Europa un posto migliore, se tutti migliorano. Fosse per te avresti lasciato nelle mani dell'URSS (che mai avresti provato a far crollare, perché "chissenefrega), anche tutti gli altri paesi dell'Est Europa. Tanto a te interessa la bolletta dei prossimi 15 giorni, dei prossimi 10 anni frega zero :D

Ah, ok. Quindi tu c'hai la bacchetta magica e quello che un anno prima tagliava le palle ai prigionieri
con la taglierina diventera' un rispettabile uomo d'affari, giusto?
Quelli che fanno ste cose, russi o ucraini, devono finire a marcire in galera. Solo che e' cosi' diffusa
la cosa che sara' difficile.

Si sta ripetendo su larga scala la narrativa delle guerre yugoslave, dove ad esempio i cattivi
son sempre i serbi (e lo sono), mentre pochi si ricordano di cosa han fatto anche gli altri (croati ad esempio).
 
Guard che io ho segnalato anche tante porcate che han fatto i russi. Come ho detto qualche settimana fa,
ora anche alcuni di loro tagliano le balle con la taglierina ai nemici.
Nel tempo ho visto gente crocifissa, gente bruciata viva, prigionieri torturati e uccisi in modo raccapricciante.

La mia tesi non e' che i russi sono buoni. Sono semplicemente stufo di sentire le fiabe, cioe'
che da una parte ci sarebbero i buoni e dall'altra i cattivi. Molti di loro sono imparentati (cugini, anche fratelli a volte).
Certo, quello che fino all'altro giorno faceva il lattaio magari e' solo travolto dagli eventi. Ma qua c'e' un sacco di gente
che sono dei veri psicopatici. Non se ne puo' piu' di ste balle dove da una parte sarebbero gli orchi e dall'altra i buoni.
Ma de che? Ma li avete mai visti i filmati di cosa facevano alla gente russofona ben prima della guerra?
è certamente difficile distinguere Ucraini e Russi nelle due categorie Buoni e Cattivi. Può essere un esercizio più facile collocarli nelle due distinte categorie Aggrediti e Aggressori.
 
è certamente difficile distinguere Ucraini e Russi nelle due categorie Buoni e Cattivi. Può essere un esercizio più facile collocarli nelle due distinte categorie Aggrediti e Aggressori.

Essere ufficialmente l'aggredito non ti da la patente per fare quello che vuoi.
In guerra c'e' sempre chi comincia, anche se per ovvi motivi non sempre le parti concordano.
Ma questo non significa che l'aggredito o presunto tale puo' fare quello vuole.
 
Ma lo sappiamo bene. Per questo entrare nel novero dei Paesi civili e avanzati può farle del bene e può rendere l'Europa un posto migliore
Se intendi farla entrare nella UE non vedo proprio come ciò sia possibile: un paese dittatoriale che ha messo fuori legge le opposizioni, silenziato la stampa, perseguitato gli oppositori politici e con un livello di corruzione estremamente alto.
Se lo fanno entrare nella UE è la fine della UE per come la conosciamo.
 
Essere ufficialmente l'aggredito non ti da la patente per fare quello che vuoi.
In guerra c'e' sempre chi comincia, anche se per ovvi motivi non sempre le parti concordano.
Ma questo non significa che l'aggredito o presunto tale puo' fare quello vuole.
sono completamente d'accordo.
Ho ascoltato il video con attenzione. Mi sembra un taglia-incolla, non hai a disposizione la registrazione completa? Potrebbe chiarire meglio. Francamente l'editing è molto sospetto.
 
''''''''Essere ufficialmente l'aggredito non ti da la patente per fare quello che vuoi.'''''''

e poi c'è anche QUALCUNO che fa da claque...

che dire: gente del mestiere...
 
L'ultima barzelletta di Zelensky e il suo degno compare Kuleba.

Propongono un summit di pace ,ma senza far partecipare l'attore principale ....ma vi rendete conto o no che questi Vi/Ci (purtroppo) prendono per il ****?:asd:

Ucraina, la proposta di Kiev: summit di pace all’Onu​

Un summit di pace alla fine di febbraio promosso da Kiev. È l'ipotesi del ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba

Ucraina, la proposta di Kiev: summit di pace all'Onu
 
ucraina retta da zelensky è uno stato pupazzo,che si fa tenere voluttuosamente in mano dagli interessi reciproci di USA e UK.
 
Essere ufficialmente l'aggredito non ti da la patente per fare quello che vuoi.
In guerra c'e' sempre chi comincia, anche se per ovvi motivi non sempre le parti concordano.
Ma questo non significa che l'aggredito o presunto tale puo' fare quello vuole.
E ovviamente tu sei tanto ferito dai crimini di guerra Ucraini, vedo che ci pensi sempre. Per una questione di giustizia e umanità, chiaro :o
 
Indietro