L'ordine di RAM.

Rosaram

LoSpiritoDelVento
Punti reazioni
58
[..]Per il Potere e per l'Amore di RAM, io ti nomino Maestro e Cavaliere dell'Ordine, oggi e per il resto dei giorni di questa tua vita. 'R' di Rigore, 'A' di Amore, 'M' di Misericordia. 'R' di Regnum , 'A' di Agnus , 'M' di Mundi. Che la tua spada non rimanga mai troppo a lungo nel fodero, perchè arrugginirebbe. Quando essa uscirà dal fodero, che non vi ritorni senza aver fatto prima del Bene, aperto un Cammino, o bevuto il sangue del Nemico[..]

Ram

Sacerdotessa suprema, mi inchino al Suo volere.

Scritto da Fastmax!!
Sacerdotessa suprema, mi inchino al Suo volere.

"Lo Straordinario risiede nel Cammino delle Persone Comuni"

Ram

Allegati

• cammino.jpg
    cammino.jpg
    7,8 KB · Visite: 1.650
Scritto da Rosaram
[..]Per il Potere e per l'Amore di RAM, io ti nomino Maestro e Cavaliere dell'Ordine, oggi e per il resto dei giorni di questa tua vita. 'R' di Rigore, 'A' di Amore, 'M' di Misericordia. 'R' di Regnum , 'A' di Agnus , 'M' di Mundi.
Che la tua spada non rimanga mai troppo a lungo nel fodero, perchè arrugginirebbe.

basta dare una pennellata di antiruggine e vedrai che rimarrà come nuova

Scritto da Rosaram Quando essa uscirà dal fodero, che non vi ritorni senza aver fatto prima del Bene, aperto un Cammino, o bevuto il sangue del Nemico[..]
che schifo [ faccina che vomita ] :D

il profugo

Scritto da Rosaram
[..]Che la tua spada non rimanga mai troppo a lungo nel fodero, perchè arrugginirebbe. Quando essa uscirà dal fodero, che non vi ritorni senza aver fatto prima il PENE, aperto un Cammino [..]

Ram

sono d'accordo... sfoderate le armi!

Ahhhh, ma era una cosa seria... io pensavo fosse una specie di Kamasutra:(

Scusate l'OT... continuate continuate...

[..]Fra tutti i modi che l'uomo ha escogitato per fare del male a se stesso, il peggiore è stato l'Amore. Ci ritroviamo sempre a soffrire per qualcuno che non ci ama, per qualcuno che ci ha abbandonato, per qualcuno che non ci vuole lasciare. Se siamo soli, è perchè nessuno ci vuole; se siamo sposati, trasformiamo il matrimonio in schiavitù[..]

Ram

Indietro