L'orrore dell'anno appena passato raccolto in queste dichiarazioni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.558
Punti reazioni
3.711
Fate la vostra scelta, di seguito la mia:

STUPIDARIO DI UN ANNO DI ***** - BERSANI: "SIAMO TUTTI QUI DA 20 ANNI. E' ORA DI TOGLIERCI DAI ********" - SCILIPOTI: "SAPPIAMO TUTTI A COSA SERVE L'ANO. I GAY DOVREBBERO AMARSI SENZA ATTI ANIMALESCHI E CONTRO NATURA" - SABINA BEGAN: "ALTROCHÉ **** FLACCIDO, SILVIO CE L'HA SODO E TOSTO, È UN TORO. E' UNO ILLUMINATO DA DIO” - MARIA ROSARIA ROSSI: "MA VE L'IMMAGINATE IL PRESIDENTE BERLUSCONI, ASSIEME AD EMILIO FEDE, CHE SI ALZA, PRENDE, DICE, VIENI UN PO' QUI, E CRICK E CROCK SI SBOTTONA I PANTALONI?”….

:o :terrore: :bye:

Gianni Alemanno, Sindaco di Roma, sull'emergenza neve: "E' un fatto geografico e botanico: a Roma gli alberi, i pini, i platani, non sopportano bene il peso della neve, non ci sono abituati" (6 febbraio 2012)

Pierluigi Bersani, segretario Pd: "Siamo tutti qui da 20 anni. E' ora di toglierci dai còglioni" (7 marzo 2012)

Michele Emiliano, Pd, Sindaco di Bari: "Chiedo scusa a tutti. Non dovevo accettare tutto quel pesce da Degennaro ... era così tanto che lo tenevo nella vasca da bagno ..."

Antonio Razzi, deputato di Popolo e Territorio: "Come penso di risolvere il problema degli esodati? E chi sono gli esodati? E' una parola tecnica, difficile ..." (28 marzo 2012)

Massimo Calearo, ex Pd, ex Api, ex segretario personale di Berlusconi, deputato di Popolo e Territorio: "Dall'inizio dell'anno in Parlamento ci sono andato solo tre volte, non serve a niente, è usurante. Anzi, credo che da questo momento fino alla fine della legislatura non ci andrò più ... Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato: sono 12mila euro al mese di mutuo, è una casa molto grande" (30 marzo 2012)

Umberto Bossi, leader Lega Nord: "Io non so nulla di questa cosa! Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per ristrutturarmi casa a mia insaputa!" (3 aprile 2012)

Alessandra Mussolini, onorevole Pdl: "Per colpa di Monti c'è un boom della prostituzione giovanile e delle studentesse, questo governo spinge tragicamente i giovani sulla strada" (18 aprile 2012)

Beppe Grillo, comizio 5 Stelle a Palermo: "La mafia non ha mai strangolato le proprie vittime, i propri clienti, si limita a prendere il pizzo" (29 aprile 2012)

Red Ronnie, intervistato sul terremoto in Emilia: "I Maya avevano previsto tutto" (20 maggio 2012)

Daniela Santanchè, Pdl: "Ma che vi credete! Io sono una del popolo, mica come questi professori ... Ma lo sapete che una volta ho accompagnato mio figlio in metropolitana?" (13 giugno 2012)

Marysthell Polanco, testimone del processo Ruby: "Ad Arcore io ho visto la Minetti e Barbara Faggioli vestite da suore, con crocifisso e copricapo e sotto dei completi burlesque. Iris Berardi faceva Ronaldinho, Linsay Barizonte invece si travestiva da D'Alema o Di Pietro, in base alle news del giorno. Noi stavamo sull'attualità" (19 giugno 2012)

Maria Rosaria Rossi, onorevole Pdl ed assistente personale del Cav: "Ma ve l'immaginate il Presidente Berlusconi, assieme ad Emilio Fede, che si alza, prende, dice, vieni un po' qui, e crick e crock si sbottona i pantaloni? Ma io non lo so!" (25 giugno 2012)

Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia: "Perché sono sceso dalla nave? Il legno era ormai scivoloso, perché creando un piano inclinato 50-55 gradi, sono stato praticamente favorito ad andare sulla lancia, non so se sono scivolato o se sono caduto, o se è la nave che si è spostata" (10 luglio 2012)

Sabina Began, l'Ape Regina delle feste di Arcore: "Altroché cùlo flaccido, Silvio ce l'ha sodo e tosto, è un toro. E' uno illuminato da Dio, lui mi ha dato la fede, è una persona umile, una volta mi ha persino rifatto il letto ... ricordate quando vi dissi che gli baciai i piedi? Poi lo rifeci di nuovo ... ma c'è una novità: gli ho pure baciato le ascelle ... e dopo una giornata di lavoro, alle 9 di sera, profumavano di rose" (16 luglio 2012)

Rosy Bindi, presidente Pd: "Matrimonio gay? Il matrimonio è un istituto che è stato pensato storicamente per gli eterosessuali. I gay potrebbero avere più fantasia per inventarsene uno loro" (7 settembre 2012)

Renata Polverini, da governatore Regione Lazio: "I tumori che stanno in questo Consiglio, come quelli della mia gola, vanno estirpati! Siamo come la Concordia, ci siamo sfracellati, e per fortuna non abbiamo morti. Questa cosa è come l'inondazione di Firenze!" (17 settembre 2012)

Nicole Minetti, da consigliere regionale Pdl: "La sfilata in bikini? Certo, la faccio per sostenere l'economia" (23 settembre 2012)

Franco Fiorito, ex capogruppo Pdl Regione Lazio, ora agli arresti: "Ma quali cene? Duemila euro di porchetta, le chiama cene? Ne prendi una, la metti in mezzo, quelli se la magnano e so' tutti contenti. Non se creda che offrivo ostriche e champagne" (25 settembre 2012)

Michaela Biancofiore, onorevole Pdl (testuale): "Diciamocela tutta. Sarkozy era un avvocatucolo di provincia. La Merkel era una funzionaria della Germania dell'Est. Obama era un modesto avvocato che è stato montato tantissimo dal sistema mediatico. Berlusconi vicino a loro giganteggiava, lui era un vero TAICON" (28 settembre 2012)

Antonio Piazza, ex presidente Aler Lecco e politico Pdl: "Ho tagliato le gomme all'auto di quel disabile, ma ho chiesto subito scusa. Sono anni che parcheggio lì la macchina, lui mi aveva preso il posto ... è stato un errore tecnico, di incazzatura" (2 ottobre 2012)

Elsa Fornero, da Ministro del Lavoro: "I giovani escono dalla scuola e devono trovare un'occupazione: non devono essere troppo 'choosy', come dicono gli inglesi" (22 ottobre 2012)

Antonio Di Pietro, leader Idv, intervistato da Report: "Ma ... ma ... ma guardi che mia moglie non è mia moglie ... c'ha una sua testa" (28 ottobre 2012)

Michaela Biancofiore, onorevole Pdl: "Ma quale crisi!? Sono passata davanti ad un famoso bar di Roma alle 10 del mattino, ed era pieno di gente che si faceva cornetto e cappuccino! Se ci fosse davvero tutta 'sta povertà ..." (13 novembre 2012)

Renato Brunetta, onorevole Pdl: "Io sto pagando la seconda rata dell'Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca, e come me, immagino, molti altri italiani" (11 dicembre 2012)

Mario Monti, presidente del Consiglio: "Il mio nipotino all'asilo lo chiamano 'spread', e non ho ancora capito perché" (11 dicembre 2012)


L'anno è finito, avanti il prossimo :yes:
 
Indietro