l'ultimo in basso a destra è stupendo imho
In basso a destra non c'è nulla...

Se intendi quello nella foto in bianco e nero, piace molto anche a me.
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
l'ultimo in basso a destra è stupendo imho
Il tatuaggio è l'anticamera del peccato originale, della deriva cattolica verso al satanismo, della malattia mentale dell'omosessualismo e del baratro del consumo alle sostanze psicotrope.
Si firma una condanna alla propria anima che viene ceduta inconsapevolmente al dimonio senza possibilità all'eterna salvezza.
"Non aprite le porte del Paradiso a coloro che ci hanno i disegni sul corpo e dei anelli all'ombelico, li mortazzi vostri" disse Gesù al profeta Isaia e a Ezechiele.
Io detesto i tatuaggi ma fare i moralisti su questa questione mi pare altrettanto deprecabile .
Io ho due figli , uno ha 7 tatuaggi l'altra nemmeno uno . dal punto di vista del carattere dell'istruzione del comportamento dell'intelligenza non c'è alcuna differenza tra loro .
Non capisco i tatuaggi di mio figlio ma non mi metto sul piedistallo pretendendo di essere arbitro dei suoi gusti e delle sua motivazioni .
Non è vero che solo i tamarri si tatuano , si tatua anche gente molto in gamba molto intelligente
In basso a destra non c'è nulla...
Se intendi quello nella foto in bianco e nero, piace molto anche a me.
col caldo la gente si scopre, e i tatuaggi vengono esibiti.
non sò se avete notato che razza di epidemia c'è in giro, credo che oramai un giovane su due sia tatuato.
il tatuaggio è una pratica estrema, perchè iniettarsi inchiostro piu o meno tossico nel corpo è un gesto insano ed estremo.
esso esprime narcisismo alla massima potenza, vanità, spregio della salute, spesso sono anche tatoo di pessimo gusto e pessima qualità artistica.
mostruosi i bracci totalmente ricoperti di pseudomaori neri di cui il propietario probabilmente nemmeno conosce il siginificato.
altrettanto aberranti le frasi varie scritte su braccia colli e natiche, mostri e teschi ragni e ragnatele senza logica disegnato ovunque, c'è chi si tatua persino il cranio, altri pazzi arrivano a colorarsi i bulbi oculari
una epidemia che si autoalimenta, fomentata da vari vips , calciatori e modaioli vari .
una mania altamente tamarra, che ha trovato in italia il suo luogo di massima espressione, vuoi per la nota vanità modaiola tipicamente italiana, unite alla stupidità , ignoranza, tamarraggine.
Intere generazioni di fessi marchiati a vita .
Litri e litri di sostanze tossiche che andranno a devastare i loro sistemi linfatici.
che paese di m.
Si, infatti in giro è pieno di impiegati di banca, medici e infermieri ospedalieri e professori di liceo con braccia completamente tatuate e piercing sul viso.....
Ma suvvia!!!
Il tatuaggio è l'anticamera del peccato originale, della deriva cattolica verso al satanismo, della malattia mentale dell'omosessualismo e del baratro del consumo alle sostanze psicotrope.
Si firma una condanna alla propria anima che viene ceduta inconsapevolmente al dimonio senza possibilità all'eterna salvezza."Non aprite le porte del Paradiso a coloro che ci hanno i disegni sul corpo e dei anelli all'ombelico, li mortazzi vostri" disse Gesù al profeta Isaia e a Ezechiele.
... le racconti bene![]()
![]()
![]()
col caldo la gente si scopre, e i tatuaggi vengono esibiti.
non sò se avete notato che razza di epidemia c'è in giro, credo che oramai un giovane su due sia tatuato.
il tatuaggio è una pratica estrema, perchè iniettarsi inchiostro piu o meno tossico nel corpo è un gesto insano ed estremo.
esso esprime narcisismo alla massima potenza, vanità, spregio della salute, spesso sono anche tatoo di pessimo gusto e pessima qualità artistica.
mostruosi i bracci totalmente ricoperti di pseudomaori neri di cui il propietario probabilmente nemmeno conosce il siginificato.
altrettanto aberranti le frasi varie scritte su braccia colli e natiche, mostri e teschi ragni e ragnatele senza logica disegnato ovunque, c'è chi si tatua persino il cranio, altri pazzi arrivano a colorarsi i bulbi oculari
una epidemia che si autoalimenta, fomentata da vari vips , calciatori e modaioli vari .
una mania altamente tamarra, che ha trovato in italia il suo luogo di massima espressione, vuoi per la nota vanità modaiola tipicamente italiana, unite alla stupidità , ignoranza, tamarraggine.
Intere generazioni di fessi marchiati a vita .
Litri e litri di sostanze tossiche che andranno a devastare i loro sistemi linfatici.
che paese di m.
i tatuaggi sono un retaggio di galeotti, drogati, pirati, mafiosi e guerrieri.
Quando incontro un tatuato la prima cosa che mi salta in mente non è certo la figura del guerriero.
è una limitazione tua, non di certo una colpa di chi porta un tatuaggio.
Fatti due domande.
e a te che te ne frega![]()
...Per me stai facendo un discorso da vecchio trombone. Non penso che qualcuno ti obblighi con la forza a farti un tatuaggio o a guardare fissandolo qualcuno/a con un tatuaggio. Ti piace, te lo fai .. non ti piace, non te lo fai.
E' così difficile pensare di vivere e lasciar vivere senza moralismi nonsense?