l'oscena mania dei tatuaggi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nulla in contrario, ognuno è libero di fare quello che vuole.
personalmente trovo anche gradevoli quelli piccolini e sensati, ossia legati a storie ed emozioni personalmente (ho pensato anche al nome dei mie figli sui polsi, o - qui son scemo,lo so, la N del calcio napoli piccina piccina sulla spalla :D) ma ho preferito evitare
il problemaè quando si diventa anziani che specie quelli enormi diventano secondo me ridicoli
 
Ecco, bravo, evita che è meglio, non te ne pentirai :)
 
Il tatuaggio è l'anticamera del peccato originale, della deriva cattolica verso al satanismo, della malattia mentale dell'omosessualismo e del baratro del consumo alle sostanze psicotrope.

Si firma una condanna alla propria anima che viene ceduta inconsapevolmente al dimonio senza possibilità all'eterna salvezza.

"Non aprite le porte del Paradiso a coloro che ci hanno i disegni sul corpo e dei anelli all'ombelico, li mortazzi vostri" disse Gesù al profeta Isaia e a Ezechiele.
 
Il tatuaggio è l'anticamera del peccato originale, della deriva cattolica verso al satanismo, della malattia mentale dell'omosessualismo e del baratro del consumo alle sostanze psicotrope.

Si firma una condanna alla propria anima che viene ceduta inconsapevolmente al dimonio senza possibilità all'eterna salvezza.

"Non aprite le porte del Paradiso a coloro che ci hanno i disegni sul corpo e dei anelli all'ombelico, li mortazzi vostri" disse Gesù al profeta Isaia e a Ezechiele.

... le racconti bene :D :clap: :clap:
 
Io detesto i tatuaggi ma fare i moralisti su questa questione mi pare altrettanto deprecabile .

Io ho due figli , uno ha 7 tatuaggi l'altra nemmeno uno . dal punto di vista del carattere dell'istruzione del comportamento dell'intelligenza non c'è alcuna differenza tra loro .

Non capisco i tatuaggi di mio figlio ma non mi metto sul piedistallo pretendendo di essere arbitro dei suoi gusti e delle sua motivazioni .

Non è vero che solo i tamarri si tatuano , si tatua anche gente molto in gamba molto intelligente

Si, infatti in giro è pieno di impiegati di banca, medici e infermieri ospedalieri e professori di liceo con braccia completamente tatuate e piercing sul viso.....
Ma suvvia!!!
 
col caldo la gente si scopre, e i tatuaggi vengono esibiti.
non sò se avete notato che razza di epidemia c'è in giro, credo che oramai un giovane su due sia tatuato.
il tatuaggio è una pratica estrema, perchè iniettarsi inchiostro piu o meno tossico nel corpo è un gesto insano ed estremo.
esso esprime narcisismo alla massima potenza, vanità, spregio della salute, spesso sono anche tatoo di pessimo gusto e pessima qualità artistica.
mostruosi i bracci totalmente ricoperti di pseudomaori neri di cui il propietario probabilmente nemmeno conosce il siginificato.
altrettanto aberranti le frasi varie scritte su braccia colli e natiche, mostri e teschi ragni e ragnatele senza logica disegnato ovunque, c'è chi si tatua persino il cranio, altri pazzi arrivano a colorarsi i bulbi oculari
una epidemia che si autoalimenta, fomentata da vari vips , calciatori e modaioli vari .
una mania altamente tamarra, che ha trovato in italia il suo luogo di massima espressione, vuoi per la nota vanità modaiola tipicamente italiana, unite alla stupidità , ignoranza, tamarraggine.
Intere generazioni di fessi marchiati a vita .
Litri e litri di sostanze tossiche che andranno a devastare i loro sistemi linfatici.
che paese di m.

d'accordo su tutto ma non sul fatto che in Italia abbia più seguito che altrove

in germania é anche peggio, negli stati uniti é una vera epidemia

azzi loro
 
Si, infatti in giro è pieno di impiegati di banca, medici e infermieri ospedalieri e professori di liceo con braccia completamente tatuate e piercing sul viso.....
Ma suvvia!!!

mi spieghi cosa ci sarebbe di male? Tatuaggio=delinquente? ... ma dai ... sembra di leggere commenti di persone che vivono nel 1830
 
Il tatuaggio è l'anticamera del peccato originale, della deriva cattolica verso al satanismo, della malattia mentale dell'omosessualismo e del baratro del consumo alle sostanze psicotrope.

Si firma una condanna alla propria anima che viene ceduta inconsapevolmente al dimonio senza possibilità all'eterna salvezza."Non aprite le porte del Paradiso a coloro che ci hanno i disegni sul corpo e dei anelli all'ombelico, li mortazzi vostri" disse Gesù al profeta Isaia e a Ezechiele.

Ha anche detto: "È più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che un grillino ne azzecchi una giusta". :D
 
Il problema è il decoro nel senso di rispetto verso gli altri, come ce lo devi avere nel conciarti e nel modo di porti, ce lo devi avere anche nei tatuaggi. Inutile dire il corpo è mio e ci faccio quello che mi pare, si tratta di una massima deriva individualista.

Ci sono personaggi conciati in maniera letteralmente inguardabile che non possono stare in società, nè pretendere di essere accettati come nulla fosse.

Stavo notando che la moda dell'anno sono i tatuaggi sulle cosce, ho visto ragazzine con le cosce completamente dipinte in maniera ridicola, anche perchè poi c'è tatuaggio e tatuaggio...
 
col caldo la gente si scopre, e i tatuaggi vengono esibiti.
non sò se avete notato che razza di epidemia c'è in giro, credo che oramai un giovane su due sia tatuato.
il tatuaggio è una pratica estrema, perchè iniettarsi inchiostro piu o meno tossico nel corpo è un gesto insano ed estremo.
esso esprime narcisismo alla massima potenza, vanità, spregio della salute, spesso sono anche tatoo di pessimo gusto e pessima qualità artistica.
mostruosi i bracci totalmente ricoperti di pseudomaori neri di cui il propietario probabilmente nemmeno conosce il siginificato.
altrettanto aberranti le frasi varie scritte su braccia colli e natiche, mostri e teschi ragni e ragnatele senza logica disegnato ovunque, c'è chi si tatua persino il cranio, altri pazzi arrivano a colorarsi i bulbi oculari
una epidemia che si autoalimenta, fomentata da vari vips , calciatori e modaioli vari .
una mania altamente tamarra, che ha trovato in italia il suo luogo di massima espressione, vuoi per la nota vanità modaiola tipicamente italiana, unite alla stupidità , ignoranza, tamarraggine.
Intere generazioni di fessi marchiati a vita .
Litri e litri di sostanze tossiche che andranno a devastare i loro sistemi linfatici.
che paese di m.

e a te che te ne frega:o
 
Una volta i tatuaggi se li facevano solo i pregiudicati e qualche marinaio, ora è diventata la solita moda anche se un po' oscena cercando di copiare qualche divo o diva del calcio e cinema, la gente si immedesima cosi.
Devo dire che comunque al mare non è che ce ne siano tantissimi e purtroppo quelli che li hanno si riconoscono già da lontano sentendoli parlare.
 
Roba per zingari o avanzi di galera.
Saluti
 
i tatuaggi sono un retaggio di galeotti, drogati, pirati, mafiosi , guerrieri e marinai
Quando incontro un tatuato la prima cosa che mi salta in mente non è certo la figura del guerriero o del marinaio
 
Ultima modifica:
i tatuaggi sono un retaggio di galeotti, drogati, pirati, mafiosi e guerrieri.
Quando incontro un tatuato la prima cosa che mi salta in mente non è certo la figura del guerriero.

è una limitazione tua, non di certo una colpa di chi porta un tatuaggio.
Fatti due domande.
 
è una limitazione tua, non di certo una colpa di chi porta un tatuaggio.
Fatti due domande.


Se tu incontri un giovane urbano moderno medio tatuato dalla testa ai piedi pensi che sia un guerriero o un marinaio di lungo corso? o piuttosto è piu probabile che sia un drogatello tamarro?
certo c'è anche la probabilità che non sia ne l'uno ne l'altro, ma la seconda è la piu probabile.
in ogni caso mi guarderei bene dall'assumerlo.
in un vecchio manuale della leva per i carabinieri vi era scritto che il tatuato non può essere arruolato perchè indice di personalità abnorme
 
e a te che te ne frega:o

e bhe certo , allora mo me ne vado in giro con uno stronxo in testa, a te che te ne frega?
a te che te ne frega se pitturano di graffiti l'intera città?
che te ne frega se lordano per terra?
che ce ne frega se la gente fuma o si sballa?
il decoro è un bene comune, ricordatelo.
e le cure sanitarie pure: https://storiadossier.wordpress.com/2014/10/12/tatuaggi-e-tumori-trovata-una-correlazione/

I ricercatori sostengono che gli indizi riscontrati, farebbero presupporre che le particelle di inchiostro, nel tempo, riuscirebbero ad abbandonare la superficie della pelle (epidermide e derma) spostandosi in zone più profonde del corpo, fino ad ipotizzarne l’ingresso negli organi interni e in altri tessuti.

Se tale ipotesi fosse ulteriormente confermata, ci si troverebbe di fronte ad un problema sanitario di non poco conto, dal momento che gli inchiostri utilizzati per la realizzazione dei tatuaggi sono per la maggior parte non regolamentati da norme sanitarie. Secondo i ricercatori, la questione potrebbe rappresentare una significativa preoccupazione per la salute pubblica mondiale, rafforzata dal fatto che attualmente, la pratica dei tatuaggi risulta in costante aumento, con una sensibile impennata nell’ultimo decennio.
 
...Per me stai facendo un discorso da vecchio trombone. Non penso che qualcuno ti obblighi con la forza a farti un tatuaggio o a guardare fissandolo qualcuno/a con un tatuaggio. Ti piace, te lo fai .. non ti piace, non te lo fai.
E' così difficile pensare di vivere e lasciar vivere senza moralismi nonsense?

è ora di finirla con questo discorso del non guardare
i tatuati si notano come si nota una donna che va in giro a ******* all'aria, il primo mi fa pensare a quanto sia **********, la seconda mi fa girare le balle
in entrambi i casi non sono sensazioni piacevoli, anche se a qualcuno essere perennemente eccitato potrebbe piacere.
 
Indietro