l'oscena mania dei tatuaggi

Io detesto i tatuaggi ma fare i moralisti su questa questione mi pare altrettanto deprecabile .

Io ho due figli , uno ha 7 tatuaggi l'altra nemmeno uno . dal punto di vista del carattere dell'istruzione del comportamento dell'intelligenza non c'è alcuna differenza tra loro .

Non capisco i tatuaggi di mio figlio ma non mi metto sul piedistallo pretendendo di essere arbitro dei suoi gusti e delle sua motivazioni .

Non è vero che solo i tamarri si tatuano , si tatua anche gente molto in gamba molto intelligente


se tuo figlio è in gamba ed intelligente un giorno se li vorrà fare rimuovere
 
nota bene che pure io ho un tatuaggio fatto in gioventù e di cui ora mi pento, quindi comprendo i meccanismi che portano a farselo.
primo fra tutti vi è la emulazione, ed il desiderio di potenziare la propia personalità.
 
...Per me stai facendo un discorso da vecchio trombone. Non penso che qualcuno ti obblighi con la forza a farti un tatuaggio o a guardare fissandolo qualcuno/a con un tatuaggio. Ti piace, te lo fai .. non ti piace, non te lo fai.
E' così difficile pensare di vivere e lasciar vivere senza moralismi nonsense?



nn hai capito che nn si parla di uno con 1 o 2 tatoo che ho pure io..etc

parla di quelli tatuati dalla testa ai piedi con anche ogni sorta di scarabocchio inciso a vita sulla pelle ..





nota bene che pure io ho un tatuaggio fatto in gioventù e di cui ora mi pento, quindi comprendo i meccanismi che portano a farselo.
primo fra tutti vi è la emulazione, ed il desiderio di potenziare la propia personalità.



vedo certi ceffi in giro tatuati di ogni scarabocchio dalla testa ai piedi che più che potenziare la loro personalità sembra potenzino il Circo equestre

vorrò vederli tutti dai 60 anni in su
 
Ultima modifica:
Il tatuaggio è l'anticamera del peccato originale, della deriva cattolica verso al satanismo, della malattia mentale dell'omosessualismo e del baratro del consumo alle sostanze psicotrope.

Si firma una condanna alla propria anima che viene ceduta inconsapevolmente al dimonio senza possibilità all'eterna salvezza.

"Non aprite le porte del Paradiso a coloro che ci hanno i disegni sul corpo e dei anelli all'ombelico, li mortazzi vostri" disse Gesù al profeta Isaia e a Ezechiele.

in un vecchio manuale della leva per i carabinieri vi era scritto che il tatuato non può essere arruolato perchè indice di personalità abnorme

Ti basi su affermazioni che hanno almeno 2000 anni in un caso e forse intorno al secolo per la seconda.
Forse questi tuoi discorsi potevano trovare ampi consensi all'inizio del secolo. Di sicuro li troveranno anche ora, ma siamo in tanti a non pensarla come te.
Se ti danno fastidio, è un problema tuo.


Si, infatti in giro è pieno di impiegati di banca, medici e infermieri ospedalieri e professori di liceo con braccia completamente tatuate e piercing sul viso.....
Ma suvvia!!!

Tutta gente che lavora con pantaloni lunghi e maniche lunghe. A meno che non si fanno tatuaggi sul collo in stile Fedez, come cavolo fai a sapere se sono tatuati?
Se lavorassero in pantaloncini ed a maniche corte, di sicuro su qualcuno di loro spunterebbe un tatuaggio.
 
Vero, ma non mi pare un motivo per scaldarsi tanto.
Azzi loro. :D
Io non ne ho, nè penso di farmene fare, tuttavia apprezzo quelli ben eseguiti, che si armonizzino col corpo senza stravolgerne colori e forme.
Sotto ce ne sono tre piccoli, che possono essere portati con disinvoltura ( molto carino e stuzzicante quello coi semi di soffione ) due sono estesi e senza dubbio impegnativi ma assolutamente non deturpanti, a mio avviso.
Il primo, sul petto della donna, è invece servito a mascherare gli effetti di una mastectomia.

quello sulla mano è un disegno con l'hennè ( che mi sembrano più di buon senso)

poi a mio avviso se uno ama farsi tatuare anche la brocca o il bucio saranno fatti suoi o no.
personalmente non ne ho nemmeno uno e sto bene senza patacche disegnate.

:):):)
 
quello sulla mano è un disegno con l'hennè ( che mi sembrano più di buon senso)

poi a mio avviso se uno ama farsi tatuare anche la brocca o il bucio saranno fatti suoi o no.
personalmente non ne ho nemmeno uno e sto bene senza patacche disegnate.

:):):)



pensa che ci sono anche quelli senza bucio che per compensare la mancanza se lo fanno tatuare in zona più prossima possibile alla realtà:D
 
bad-awful-tattoos-7.jpg
 
il piercing lo trovo assolutam. da "subumano"

l'orecchino nell'uomo era tipico dei "ladri di cavalli" nell'epopea western made in USA, per cui proprio non lo capisco nei contemporanei che ne menano vanto

il tatuaggio se è unico e piccolo (e tipo farfallina di Belen) , non mi dà fastidio alla vista nè mi scandalizza

cmq quella attuale, mi pare davvero un'era di *********tà diffusa ( mutatis mutandis )
 
Non so se l'avete già scritto, ma in Amaca c'è un thread sui tatuaggi, io non credo di averlo mai aperto,
ma cercatelo e guardate quante visite ha. E' il thread più frequentato di finanzaonline, per distacco.
 
minkiassìììììììììììì

siamo arrivati in Amaca direttamente da Arena Politica??
che bella notizia.
ma lo sapete che i tatuaggi fanno parte di un complotto ideato dai poteri forti, dai media assoggettati al potere per farvi credere che siete liberi di fare quello che volete e invece siete tutti solo delle pecore?
solo quelle piddine.
gli altri sono altro, per ora non mi vien in mente cosa.
saluti a tutti.

ohhh, ma che bello essere in Amaca......
 
Oggi invece è tipico dell'uomo che decide di farsi un buco nell'orecchio per infilarci un orecchino.
Così, come quello si autodenunciva d'essere un ladro, (:eek:)
questo si autodenuncia d'essere un fesso. (:yes:)

Domanda: ma non era pericoloso, ai quei, tempi autodenunciarsi
come ladro di cavalli?

Credevo l'impiccassero. :terrore:
 
il piercing lo trovo assolutam. da "subumano"

l'orecchino nell'uomo era tipico dei "ladri di cavalli" nell'epopea western made in USA, per cui proprio non lo capisco nei contemporanei che ne menano vanto

il tatuaggio se è unico e piccolo (e tipo farfallina di Belen) , non mi dà fastidio alla vista nè mi scandalizza

cmq quella attuale, mi pare davvero un'era di *********tà diffusa ( mutatis mutandis )



la farfallina sull'inguine di Belen da far intravedere alla platea o le ali sul kùlo etc sono simboli che fanno capire la "personalità" della femmina ..quindi nn si toccano:D:D:D
 
Così, come quello si autodenunciva d'essere un ladro, (:eek:)
questo si autodenuncia d'essere un fesso. (:yes:)
Non si autodenuncia. Sono gli altri che denunciano senza motivo, ma solo con pregiudizi.
Tu lo denunci come un fesso.
Io lo denuncio come uno che si è messo un orecchino.

Sicuramente tanti anni fa c'era chi dava della fessa ad una donna con gli orecchini, poi i tempi sono cambiati.
Evidentemente tu ti trovi a non riuscire ad accettare una cosa che ormai non è tanto strana.
 
Oggi invece è tipico dell'uomo che decide di farsi un buco nell'orecchio per infilarci un orecchino.

Comunque ho notato che negli ultimi anni l'orecchino nell'uomo sta diminuendo di popolarità, e ormai lo postano solo alcuni ragazzi, ma non certo gli scout e quelli di cl, e quelli che fanno lavori dove non vieni scartato per l'immagine.
Insomma, io non mai visto uno che lavora in un settore di un certo livello culturale portare l'orecchino, a meno che non sia il settore delle moda o dello spettacolo!
 
...
Io non ne ho, nè penso di farmene fare, tuttavia apprezzo quelli ben eseguiti, che si armonizzino col corpo senza stravolgerne colori e forme.
Sotto ce ne sono tre piccoli, che possono essere portati con disinvoltura ( molto carino e stuzzicante quello coi semi di soffione ) due sono estesi e senza dubbio impegnativi ma assolutamente non deturpanti, a mio avviso.
Il primo, sul petto della donna, è invece servito a mascherare gli effetti di una mastectomia.

Vabbe', quelli per mascherare ad esempio gli effetti di una mastectomia - ho visto dei tatuaggi che rendevano il capèzzolo in 3D in maniera incredibile - sono un discorso a se stante, sui cui è facile avere una posizione diversa.

Nei casi canonici, è vero che ce ne possano essere alcuni di accattivanti, anche se per me sono la minoranza, però entra sempre in gioco il 'per sempre', il fatto che col tempo si sbiadiscano, e via dicendo.
Insomma, alla fine delle varie valutazioni anch'essi diverrebbero un 'No'.
 
Indietro