lotta feroce sul titolo it0001300992

benoit

Nuovo Utente
Punti reazioni
155
mi sto appassionando a seguire la lotta fra due scalper (?) su questo titolo (Centrobanca 19 CMS). In particolare uno dei due ha acquistato 5000 euro a 86,46 e tenta disperatamente di rivenderli a 86,59 con un profitto (lordo) di ben 6,5 euro da cui deve detrarre le commissioni di acquisto e vendita :mmmm: :mmmm:

che abbiano fatto una scommessa ?
che sia un market maker?

benoit ha scritto:
mi sto appassionando a seguire la lotta fra due scalper (?) su questo titolo (Centrobanca 19 CMS). In particolare uno dei due ha acquistato 5000 euro a 86,46 e tenta disperatamente di rivenderli a 86,59 con un profitto (lordo) di ben 6,5 euro da cui deve detrarre le commissioni di acquisto e vendita :mmmm: :mmmm:

che abbiano fatto una scommessa ?
che sia un market maker?

con 5000 euro? mazza che scalper!

seniortrader ha scritto:

nell'ipotesi che questo trader abbia commissioni fisse a 3 euro (che non è male) avrebbe fatto un guadagno di 50 centesimi, dal quale va dedotto il 12,5% di capital gain

basta accontentarsi OK!

seniortrader ha scritto:
Che sia per rompere le scatole a Caboto? :D

sei sicuro che il market maker sia caboto? Centrobanca è del gruppo BPU se non sbaglio

benoit ha scritto:
sei sicuro che il market maker sia caboto? Centrobanca è del gruppo BPU se non sbaglio
Caboto la controparte con tanti ordini in book. non c'è market maker sul titolo ;)

benoit ha scritto:
nell'ipotesi che questo trader abbia commissioni fisse a 3 euro (che non è male) avrebbe fatto un guadagno di 50 centesimi, dal quale va dedotto il 12,5% di capital gain

basta accontentarsi OK!

...si ma se fai 10000 operazioni al giorno guadagni un sacco di soldi...
:yes:

seniortrader ha scritto:
Basta non perdere infatti :D ;)

IO HO COMPRATO 15 CALL 37500 marzo stamattina in apertura ( la volatilità al mattino è sempre sbagliata) e ho fatto un sacco di soldi :D :D

LoSmilzo ha scritto:
...si ma se fai 10000 operazioni al giorno guadagni un sacco di soldi...
:yes:

sul mot con la liquidità che c'è 10000 operazioni le fai in 10 anni se ti va bene...

LoSmilzo ha scritto:
IO HO COMPRATO 15 CALL 37500 marzo stamattina in apertura ( la volatilità al mattino è sempre sbagliata) e ho fatto un sacco di soldi :D :D

se non le hai già vendute okkio.....all'open di venerdì potrebbero farti il pelo!

lot

Indietro