Lotta in coda serie a. Vol 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tatthio

#finoallabi
Registrato
12/12/02
Messaggi
15.907
Punti reazioni
784
Lotta in coda serie a. Vol 3

Un pareggio non serve a nessuno. Fra Casteddu e Genoa
 
Ultima modifica:
sarebbe vol. 3.........:D ;)

cmq tanto vorrà dire le motivazioni delle squadre da incontrare

incontrare milan e inter molto peggio di napoli e juve che ormai non hanno tanto da dire

come diverso è incontrare squadre senza grossi stimoli
vedi sassuolo domenica scorsa
o squadre che stanno lottando per l EL

dopo genoa-cagliari sarà tutto più chiaro
 
sto amiri me sembra un flop
per ora

e poi il grifone non può stare 20'' ogni out o punizione se vuol dare un po'di ritmo alla partita

entra destro e forse hanno qualche possibilità in più
meglio al posto di amiri.........
 
A questo punto, Derby dramma
 
cagliari che era andato più vicino alla vittoria cede in un finale che rilancia il genoa
badelj uomo della provvidenza
e ora è bagarre completa in coda

meglio il calendario del cagliari: verona salernitana inter venezia
peggiore quello della samp che dopo il derby ha lazio viola e inter
salernitana a parte la dea ha 4 partite che se le può giocare almeno alla pari

da seguire giornata per giornata

sarà un gran derby della lanterna
 
Lo Spezia non è ancora salvo, lo dicevo anche due giornate fa (prima delle gare contro Inter e Toro)
Contro il Torino abbiamo giocato malissimo il primo tempo, sconfitta meritata.
la nostra rosa è lunga, ma poi giocano sempre i solti 13/14. Togli Bastoni, Maggiore e Reca e si è visto come è andata sabato scorso.
io spero solo che quelle dietro rallentino, perchè non so dove potremmo fare quei due punti che forse mancano ancora.
Nessuno, specialmente a Genova, lo dice, ma tutti ci sperano di vederci risucchiati....
 
Visto che in giro leggo di sviste e furti clamorosi, posto anche io questo.
ultimo minuto di Spezia Lazio.
Questo cos'è?
 

Allegati

  • 279724120_2320556528084597_107747296242473408_n.jpg
    279724120_2320556528084597_107747296242473408_n.jpg
    48,7 KB · Visite: 23
Visto che in giro leggo di sviste e furti clamorosi, posto anche io questo.
ultimo minuto di Spezia Lazio.
Questo cos'è?

Scusa eh sono ancora io ma non è che ti sto perseguitando: per me questo è regolare, non mi pare oltre la linea del difensore, al massimo avrei avuto da ridire sul gol precedente quando mi pareva chiaro come il laziale guardasse il difensore spezzino per poi spingerlo e segnare. Ma questo mi pare regolare.
 
Scusa eh sono ancora io ma non è che ti sto perseguitando: per me questo è regolare, non mi pare oltre la linea del difensore, al massimo avrei avuto da ridire sul gol precedente quando mi pareva chiaro come il laziale guardasse il difensore spezzino per poi spingerlo e segnare. Ma questo mi pare regolare.

Non mi sento perseguitato, ma tu devi guardare meglio e se conosci le regole del fuorigioco poi cambi idea....
Ti do un aiuto: guarda dove si trova il nostro portiere. Ecco, ora dovrebbe esserti più chiaro
Questo è fuorigioco solare, roba da errore tecnico...ma non ci considera nessuno.
Fosse successo ad alti livelli sarebbe venuto giù il mondo, poi proprio allo scadere di partita e con punti pesantissimi in palio (per noi)
 
Non mi sento perseguitato, ma tu devi guardare meglio e se conosci le regole del fuorigioco poi cambi idea....
Ti do un aiuto: guarda dove si trova il nostro portiere. Ecco, ora dovrebbe esserti più chiaro
Questo è fuorigioco solare, roba da errore tecnico...ma non ci considera nessuno.
Fosse successo ad alti livelli sarebbe venuto giù il mondo, poi proprio allo scadere di partita e con punti pesantissimi in palio (per noi)

Che poi è inutile che tu evidenzi il portiere, non ci sono 2 uomini a tenere in gioco Acerbi, stop.
 
Non mi sento perseguitato, ma tu devi guardare meglio e se conosci le regole del fuorigioco poi cambi idea....
Ti do un aiuto: guarda dove si trova il nostro portiere. Ecco, ora dovrebbe esserti più chiaro
Questo è fuorigioco solare, roba da errore tecnico...ma non ci considera nessuno.
Fosse successo ad alti livelli sarebbe venuto giù il mondo, poi proprio allo scadere di partita e con punti pesantissimi in palio (per noi)


mavafangulo, hai ragione, guardavo solo il difensore per capire dove potesse essere oltre Acerbi..... stikzzi, questa fa il paio con Bologna Torino e la palla presa di mano.
 
Che poi è inutile che tu evidenzi il portiere, non ci sono 2 uomini a tenere in gioco Acerbi, stop.

Certo, ma a qualcuno poteva comunque avere il dubbio, come a Nearby. ;)

mavafangulo, hai ragione, guardavo solo il difensore per capire dove potesse essere oltre Acerbi..... stikzzi, questa fa il paio con Bologna Torino e la palla presa di mano.

Qui, in città, ce ne siamo accorti quasi subito....ma tv e giornali zero...solo ieri sera, sul tardi, su Sky (che non seguo) Caressa ha sparato a zero sulla direzione di gara.
Oltre a lui nessuno, solo Mourinho, perchè gli interessava la polemica contro i laziali.
E' stato un errore clamoroso, ma praticamente nessuno ha fiatato...ci sarebbe da mandare a casa tutti.
Per noi un punto era fondamentale, voglio vedere se si scusano o arbitri piangere, come hanno fatto in altri casi :p
 
E' stato un errore clamoroso, ma praticamente nessuno ha fiatato...ci sarebbe da mandare a casa tutti.

Sono d'accordo e questo dimostra l'incompetenza totale dei nostri arbitri, in campo e al var.

Ciò nonostante credo che lo spezia si salverà più per demerito degli altri nelle prossime giornate che per merito suo.
Venezia e Genoa le considero già in B.
Per la terza se la giocano Salernitana, Cagliari e Spezia.
Stasera pronostico la vittoria dell'Atalanta sulla Salernitana che però credo vincerà subito dopo il recupero col Venezia restituendo la seguente classifica:

Spezia: 33 punti
Cagliari: 28 punti
Salernitana: 28 punti

Partite rimanenti (in maiuscolo fuori casa e tra parentesi mio pronostico).
Salernitana: Cagliari, EMPOLI, Udinese (5 punti, pari con Cagliari ed Empoli)
Cagliari: SALERNITANA, Inter, VENEZIA (4 punti)
Spezia: Atalanta, UDINESE, Napoli (0 punti)

Pronostico classifica finale:
Spezia 33 punti (salvo)
Salernitana 33 punti (salva)
Cagliari 32 punti (retrocesso)
 
Sono d'accordo e questo dimostra l'incompetenza totale dei nostri arbitri, in campo e al var.

Ciò nonostante credo che lo spezia si salverà più per demerito degli altri nelle prossime giornate che per merito suo.
Venezia e Genoa le considero già in B.
Per la terza se la giocano Salernitana, Cagliari e Spezia.
Stasera pronostico la vittoria dell'Atalanta sulla Salernitana che però credo vincerà subito dopo il recupero col Venezia restituendo la seguente classifica:

Spezia: 33 punti
Cagliari: 28 punti
Salernitana: 28 punti

Partite rimanenti (in maiuscolo fuori casa e tra parentesi mio pronostico).
Salernitana: Cagliari, EMPOLI, Udinese (5 punti, pari con Cagliari ed Empoli)
Cagliari: SALERNITANA, Inter, VENEZIA (4 punti)
Spezia: Atalanta, UDINESE, Napoli (0 punti)

Pronostico classifica finale:
Spezia 33 punti (salvo)
Salernitana 33 punti (salva)
Cagliari 32 punti (retrocesso)

Ti do ragione su tutto, l'incompetenza arbitrale è clamorosa.
Ho solo postato l'episodio perchè spesso si parla di torti tra le strisciate in modo continuo, anche per episodi molto meno dubbi.
Qui, con l gol di Acerbi, è incredibile quello che è avvenuto... e nessuno se l'è filato
Concordo anche sul fatto che se lo Spezia si salverà (e io non ne sono fatta sicuro, lo dicevo anche tre partite fa) sarà per demerito di altre....ma è sempre stato così, almeno nelle retrocessioni.
Devi trovare tre che fanno peggio e ti salvi
Molto più difficile salire di categoria che evitare di retrocedere.
La rosa attuale dello Spezia è inadeguata, troppi giovani, poche elementi di ruolo a centrocampo ecc.
Io continuo ad incrociare le dita sperando che dietro non facciano più punti
Stiamo reggendo solo grazie al piccolo gruppo di titolari (13/14 elementi) che si è creato
 
Indietro