Lotta in coda serie a. Vol 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il torino è gia aritmeticamente salvo.....quest'anno ci si salva senza problemi a 34 punti.

Anche la partita oggi conferma che le ultime 3 non si avvicineranno neanche lontanamente alla soglia dei 34 punti di questo passo neanche spezia e salernitana ci arriveranno.
 
@ROBI.C scusa, una domanda... ma Maldini com'è? Tralasciando il "Nome", qui sembrava solo uno con buone movenze ma niente di più, voi che lo vedete che impressioni vi siete fatti?
Mi devo ricredere, e sono contento nel farlo. Settimane fa lo avevo bocciato totalmente. Come tutta la nostra tifoseria

DANIEL MALDINI ora sembra un altro giocatore da quando è cambiato l’allenatore.

Con GOTTI giocava poco, ma sprecava comunque clamorosamente le sue occasioni.

Entrava timoroso, se perdeva un pallone non cercava di recuperarlo, ma si fermava spaesato a guardare, con i guantini per il freddo alle mani e uno sguardo un po' da pesce lesso.

Ora, con Simplici, che lo sta coccolando spudoratamente, sembra un altro.

Oggi il migliore in campo, Non ha paura dei contrasti e dimostra, soprattutto, una buona tecnica.

Sarà sicuramente una freccia in più nel nostro asfittico attacco per il resto del campionato.
Forse non sarà da Milan in futuro, ma potrebbe anche riuscirci
 
Anche la partita oggi conferma che le ultime 3 non si avvicineranno neanche lontanamente alla soglia dei 34 punti di questo passo neanche spezia e salernitana ci arriveranno.


confermo quanto già detto.
 
....quest'anno hanno iniziato prima a.....
 
rocambolesca vittoria dell'hellas
sass. regala una speranza
ma sarà cmq dura
setti ha guardato troppo a incassare
cmq alive and kicking
 
lo scorso anno siamo retrocessi, ma abbiamo lasciato un infiltrato in serie A :P

1681060108767.jpeg
 
il balla ritenta n atra mission impossible :)
a me sta simpatico

hellas ordinato spera che non entrino troppo presto osi e kvara
con il ruolino che ha in trasferta un punto sarebbe tanta roba
non resta che sperare che pensino già a martedì
 
ceccherini si sta scavando la fossa
da sostituire al più presto
 
1 punto pesantissimo per l'hellas

e poteva anche finire in beffa per il napoli con un'occasione clamorosa al 90'
 
Possesso palla 80-20 per il Napoli....credo sia record
 

ma contano i gol
e i punti
in fondo c'è speranza per quasi tutti
pure la samp se finalmente fa 2 vittorie in 7 giorni
 
:D

ho l'impressione che Cairo non voglia rischiare di arrivare in zona E.L. ;)
Ho l'impressione che con un campionato a 18 rischieremmo ogni anno.
Ad ora è il suo ideale, zero spese e zero rischi, centro classifica fissa.

Ma io attendo sempre la vecchia signora, basta che non passi prima da me😂
 
Occhio che anche il Lecce se gioca cosi si ritrova invischiato nelle ultime posizioni entro 3/4 giornate!
 
Indietro