lotteria degli scontrini

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dai che anche quest'anno sono riusciti a mettere poveracci contro poveracci, nel frattempo le multinazionali, oltre ad evadere in alcuni casi, eludono per miliardi di euro, ma di quelli non avete percezione, perciò non esistono...
 
Io non ho mai vito, assurdo. Ma quanti biglietti vengono prodotti ogni settimana? Si sa?
 
Nel 2021 si parlava di 50 milioni.
Adesso credo sui 10 milioni .
Quindi non è proprio facile facile, vincere
10 milioni di biglietti vuol dire 10 milioni di spesa fatta con la lotteria. Ma intendi a settimana? Se è così è un dato mostruoso
 
Io non ho mai vito, assurdo. Ma quanti biglietti vengono prodotti ogni settimana? Si sa?
Mai vinto, ma vedo che il vincitore ha fatto uno scontrino di 116 euro, quindi è già ricco. a meno che faccia la spesa una sola
volta le settimana.:mmmm:
 
Uno che fa una spesa settimanale di 100 euro è ricco?
Ma avete idea di quanto spende per la spesa settimanale una famiglia ?
Io meno di 80 euro non ho mai speso ,e siamo solo in 2
 
Tra l'altro so che in altre parti del mondo gli scontrini cartacei sono pure stati aboliti o in fase di abolizione. Sono tanto inquinanti, non si possono nemmeno buttare nella carta... e qua imponiamo l'obbligo di adeguamento dei registratori di cassa per stampare un QRCode per questa stupida lotteria...
 
Indietro