lotteria degli scontrini

............il governo Conte2 ha vietato la pubblicità sui giochi e poi inventano queste ******te per la casalinga di Voghera!! ............uno schifo! Hanno avuto un bel C**+ ad avere Draghi nel loro Governo!!
 
Mi sembrano un sacco di stupidaggini quelle che hai scritto dovute ad un passaparola di informazioni sbagliate.
La lotteria degli scontrini c'è ancora, è infatti stata prorogata per tutto il 2022 e dovevano pure implementare degli instant win che ancora non ci sono.
Io vedo regolarmente i miei scontrini recenti nell'apposita sezione del sito e le estrazioni continuano, ma ormai passo il codice solo alle casse automatiche dato che alle casse normali c'è gente sciatta che già l'anno scorso non faceva altro che chiedermi "ma c'è ancora? sapevo che l'avevano tolta" dimostrando la loro ignoranza confondendo cashback e lotteria.
La trovo anche io una buffonata comunque, un gioco basato sulla fortuna e se non si vince mai si perde l'interesse a continuare. Il cashback era meglio perché premiava tutti i partecipanti.

Era un modo gentile per dirti di non scassare la uallera con sta lotteria...:D

Leggo che su 30 milioni di premi vinti ne sono stati erogati solo 16.

ah che piccoli pastardi, mi hanno fatto perdere centinaia di scontrini :'(
Grazie amici del FOL da domani torno alla carica.
 
Era un modo gentile per dirti di non scassare la uallera con sta lotteria...:D

Leggo che su 30 milioni di premi vinti ne sono stati erogati solo 16.

Ma ai vincitori non dovrebbe arrivare una raccomandata a casa?
Io non ho mai controllato i biglietti, quale è il metodo più rapido per sapere se ho vinto ?
 
Ma ai vincitori non dovrebbe arrivare una raccomandata a casa?
Io non ho mai controllato i biglietti, quale è il metodo più rapido per sapere se ho vinto ?

aspettare la raccomandata :D
 

arriva forse una notifica in app io? bah, comunque è una cosa per me ridicola, le 'lotterie' non fanno per me, se lo sbattimento è zero allora passo il codice, se in cassa si dimenticano non me ne preoccupo...se mi dovesse arrivare una raccomandata sicuramente sarà una multa :D
 
arriva forse una notifica in app io?...

Non ho scritto quello e non mi pare proprio sia così.

Dal sito ufficiale:
L’Agenzia delle dogane e dei monopoli comunica la vincita tramite PEC o raccomandata AR... agli acquirenti, tramite PEC (se l’indirizzo di posta elettronica certificata è stato fornito nella sezione “area riservata”) ovvero tramite raccomandata AR all’indirizzo di residenza o al domicilio fiscale disponibile nell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) o in Anagrafe Tributaria (se l’indirizzo di posta elettronica certificata non è stato fornito nella sezione “area riservata” o non risulta attivo o se la casella risulti piena al momento della comunicazione).
 
Non ho scritto quello e non mi pare proprio sia così.

Dal sito ufficiale:

scusa eh, ho scritto "arriva forse una notifica in app io?" che mi pare ovvio voglia dire "forse che arriva anche una notifica in app io? visto che ci arrivano anche le notifiche delle multe, mi chiedo se magari potrebbe arrivare la notifica anche lì?!?!" sei tu ad aver letto non so cosa -_-
 
............il governo Conte2 ha vietato la pubblicità sui giochi e poi inventano queste ******te per la casalinga di Voghera!!
C'è un differenza abissale. I biglietti lotteria scontrini ti arrivano gratis e penso che nessuna casalinga aumenti le proprie spese al solo scopo di accumulare biglietti virtuali.
Piuttosto la critica potrebbe essere sul fatto che lo Stato vieti la pubblicità su giochi e sigarette e poi incassi da entrambi i settori.
 
I biglietti lotteria scontrini ti arrivano gratis e penso che nessuna casalinga aumenti le proprie spese al solo scopo di accumulare biglietti virtuali.

Io non ci metterei la mano sul fuoco
 
mamma mia che quazzata questa lotteria ma si sa i grillini hanno fantasia:rolleyes:
 
Oggi ho passato di nuovo il codice lotteria alle casse.
 
Oggi ho passato di nuovo il codice lotteria alle casse.

Quale è la probabilità di vincere alla lotteria? Io da Internet leggo la seguente cosa. Per avere un'idea del suo insuccesso: dati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli alla mano, se a marzo del 2021 gli scontrini mensili associati alla lotteria erano circa 25mila unità, nell'autunno dello stesso anno il loro numero è sceso poco sopra le 5mila unità.

Quindi 1 su 5 mila? Attualmente 5 mila scontrini al mese sono legati alla lotteria? Ovviamente però ad uno scontrini sono collegati importi diversi, però almeno abbiamo una stima di massima.
 
Cè una malattia dilagante nel paese e di cui i grillini ne sono maestri.
Manca il senso dell'ergonomia, della semplificazione e del senso pratico.
 
Io non ci metterei la mano sul fuoco

Io invece ne sono certo del contrario , sò di donne che accumulano tonnellate di merce al solo scopo di finire la raccolta punti di turno , senza badare alla reale convenienza del prodotto o della sua necessità
 
Io invece ne sono certo del contrario , sò di donne che accumulano tonnellate di merce al solo scopo di finire la raccolta punti di turno , senza badare alla reale convenienza del prodotto o della sua necessità

Va beh dai questo non ha senso. Se devi spendere e fai la lotteria ok. Giocare per il solo scopo di vincere non ha senso perchè si parla comunque di numeri alti. Hai una probabilità del 10% di vincere grosso modo ha senso. Ma si parla di probabilità molto più basse. Non ha senso.
 
Nessuno compra con lo scopo di partecipare alla lotteria. Il problema è che, anche i pochi partecipanti rimasti, al supermercato danno il codice lotteria e al bar no, quindi la lotta all'evasione non funziona.
 
Nessuno compra con lo scopo di partecipare alla lotteria. Il problema è che, anche i pochi partecipanti rimasti, al supermercato danno il codice lotteria e al bar no, quindi la lotta all'evasione non funziona.

Tu partecipi alla lotteria? Si riesce a capire quanti partecipanti ci sono? Sarebbe una informazione interessante da sapere. Alla fine meno persone partecipano, più la probabilità di vittoria aumenta...
 
Ma infatti queste notizie sul calo dei partecipanti sono positive per chi partecipa visto che i premi rimangono gli stessi.
 
Ma infatti queste notizie sul calo dei partecipanti sono positive per chi partecipa visto che i premi rimangono gli stessi.

Eh sine, però sapere quanti biglietti (grosso modo) vengono generati al mese sarebbe interessante. Magari ora siamo a 1000 scontrini mese.
 
Indietro