Lottomatica, bentornata

Dopo l'emissione dei Bond ha cominciato a volare.7.366 /9.55 in poco piu di un mesetto.Bel gratta e vinci.Gapettino aperto.
 
Ho cercato di documentarmi rispetto la politica di dividendo dell'azienda, senza trovare molto... Sapete per caso cosa vogliano fare? (Grazie)
 
Cosa è successo oggi? Volumoni in vendita? Qualche scadenza?
 
o qualche extratassa di qualche sciammannato governativo. ma non ho trovato niente
 
REVISIONE INDICI AZIONARI
La composizione del Ftse Mib per il prossimo trimestre rimarrà invariata, mentre ci sono quattro nuovi ingressi nel paniere delle MidCap che riguardano Technoprobe (TPRO.MI), Lottomatica (LTMC.MI), Ferretti (YACHT.MI) e Digital Value (DGV.MI). Lo ha comunicato Ftse Russell nella sua terza revisione trimestrale dell'anno con efficacia dal 18 settembre.
 
okkio tassano qualcosa si muove

La Repubblica di sabato ha riportato che alcuni esponenti di FdI (forza di governo) avrebbero proposto un incremento della tassazione del gioco online per recuperare risorse per la manovra 2024. Non ci sono state altre riprese di questa ipotesi da parte di altre testate. Ci aspettiamo che il tema degli interventi sulla tassazione dei giochi rimanga di attualità, con numerose ipotesi e proposte di intervento da qui alla definitiva approvazione della finanziaria per fine anno (incluse quelle riportate dal Messaggero relative alle concessioni online e alla gara del lotto). Non escludiamo interventi volti a recuperare risorse per lo stato, anche se l`esercizio della delega fiscale per un complessivo riassetto del mercato dei giochi a nostro avviso rende meno probabile un intervento temporaneo.
 
Mi pare inarrestabile, seguo e mando UP
 
28 feb 2024 cda bilancio , 29 presentazione analisti
 
Indietro