LOUD. L'epilogo!

Certo che ieri ha perso un botto.. non riesco però a vedere i volumi,qualcuno sa dirmeli?
Avrei voluto metter un primo cippetto sul finale ma Fineco non mi permetteva di trattarla..oggi il prezzo è finalmente comparso quindi credo che oggi la seguirò.

LOUDEYE CORP NEW (NasdaqSC:LOUDD)
Last Trade:2.90
Trade Time:May 23
Prev Close:2.90
Open:N/A
Bid:2.70 x 500
Ask:3.15 x 300
Range:0.34 - 3.50
Volume:Avg Vol (3m):8,595,040

scioff ha scritto:
LOUDEYE CORP NEW (NasdaqSC:LOUDD)
Last Trade:2.90
Trade Time:May 23
Prev Close:2.90
Open:N/A
Bid:2.70 x 500
Ask:3.15 x 300
Range:0.34 - 3.50
Volume:Avg Vol (3m):8,595,040

Ciao,
scusate, forse fraintendo.... volume 8,595,040 ma un volume del genere prima dello split sarebbe stato x 10?
Cioè 8,595,040 azioni scambiate a circa 2,9?????? Se è così mica male.....

flash_gordon ha scritto:
Ciao,
scusate, forse fraintendo.... volume 8,595,040 ma un volume del genere prima dello split sarebbe stato x 10?
Cioè 8,595,040 azioni scambiate a circa 2,9?????? Se è così mica male.....

Volume medio a 3 mesi Pre-Reverse split

Già,ma per capire quanto può essere vicino un bottom o quasi ci serve il volume di ieri che non trovo!!

Ok,trovato da solo :D
412mila titoli.. metà del volume medio.
Probabilmente un cippettino lo metto , ma non è il volume da bottom che speravo..bah..

e vai!!! anche oggi si prospetta una giornata fantastica!!! :clap::clap::clap:
down_r.gif
0.24 (8.28%)

OK!OK!OK!OK!OK!

Oggi i volumi in avvio sono promettenti, in mezz'ora siamo vicini a 100mila titoli.
Io ho un ordine parzialmente eseguito a 2.64$, immagino che lo completi visto che spinge ancora il ribasso..

Ciao Ragazzi stà andando proprio male, fortunatamente ho venduto prima della tempesta a 0,53circa e vi avevo avvertito che non mi piacevano affatto le cose che succedevano su questo titolo,c'era chi affermava che il titolo era in accumulo .... bhè adesso vorrei sentire cosa ha da dire... ma lascaimo stare ora vorrei sapere se dopo questi 20 gg il titolo verrà quotato su otc dato il misero valore o ancora sul nasdaq.

manut2003 ha scritto:
Ciao Ragazzi stà andando proprio male, fortunatamente ho venduto prima della tempesta a 0,53circa e vi avevo avvertito che non mi piacevano affatto le cose che succedevano su questo titolo,c'era chi affermava che il titolo era in accumulo .... bhè adesso vorrei sentire cosa ha da dire... ma lascaimo stare ora vorrei sapere se dopo questi 20 gg il titolo verrà quotato su otc dato il misero valore o ancora sul nasdaq.
OTC? E secondo te han fatto il reverse split per andare sull'OTC ?!

Cmq con Loud ho fatto sempre dei bei affari ora non sò quanto entrare in quanto non riesco a trovare un punto d'ingresso, cmq appena si stabilizza entro anch'io a farvi compagnia se qualcuno ha trovato un punto di ingresso .......

manut2003 ha scritto:

ora non andranno piu' nell'Over The Counter in quanto sono sopra il dollaro
(2,7 in questo momento)
questa operazione di raggruppamento delle azioni e' stata fatta apposta per non entrarci. Ora si spera che dalle ceneri risorga.
saluti

comandantemark45 ha scritto:
ora non andranno piu' nell'Over The Counter in quanto sono sopra il dollaro
(2,7 in questo momento)
questa operazione di raggruppamento delle azioni e' stata fatta apposta per non entrarci. Ora si spera che dalle ceneri risorga.
saluti

questa rischia di tornarci in 20 giorni sotto il $ se continua così.. KO!

superbaffone ha scritto:
1. il book che hai postato è parziale in quanto mancano molti MM

2. mentre il prezzo sale la gente si mette in vendita (son mica scemi da farsi vedere in book) quindi altro che 315.000 pezzi per arrivare a 1$

Ciao,
scusate non ho capito..... "mentre il prezzo sale la gente si mette in vendita".... sta li a guardare.... ed aspetta....
Poi "mancano molti MM"...... cosa sono sti MM ???? E' possibile che qualcuno inserisca ordini che "regolarmente" non vengono inseriti nel book??
Poi tempo fa thegryfus ha detto "
Le azioni sono salite per il solito acquisto in premarket di 200000 pezzi da parte dei MM: credo che alla fine chiuderanno, come al solito, più o meno al livello del giorno precedente."
Ancora sti MM.....
Potete aiutarmi a capire?:mmmm:

Ultima modifica:
flash_gordon ha scritto:
Ciao,
scusate non ho capito..... "mentre il prezzo sale la gente si mette in vendita".... sta li a guardare.... ed aspetta....
Poi "mancano molti MM"...... cosa sono sti MM ???? E' possibile che qualcuno inserisca ordini che "regolarmente" non vengono inseriti nel book??
Poi tempo fa thegryfus ha detto "
Le azioni sono salite per il solito acquisto in premarket di 200000 pezzi da parte dei MM: credo che alla fine chiuderanno, come al solito, più o meno al livello del giorno precedente."
Ancora sti MM.....
Potete aiutarmi a capire?:mmmm:

I MM sono i Market Makers. Quando io parlavo dell'acquisto dei 200000 pezzi in preapertura etc. etc. mi riferivo al periodo pre-split in cui c'era un'evidente manipolazione sul prezzo delle azioni e sembrava che i MM stessero spazzolando il book (ma magari potrebbe anche essere stato il contrario).

pubblicazione dei dati della trimestrale..

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    69,8 KB · Visite: 79
Per il momento pochissimi scambi e quotazione flat..io sono sempre dentro a 2.64$.
Stando bene attento però,perchè mi pare che il nasdaq sarà magari in rialzo ma i miei titoli no :D

Indietro