LOUD. L'epilogo!

Alla fine sono uscito con un loss incredibile: fortuna che ci avevo messo solo 800$...
Negli USA si è creata una pressione negativa incredibile in seguito allo split, soprattutto per il fatto che molti si sono ritrovato coi titoli bloccati dalle loro agenzie di brokeraggio nel periodo dello split (da qui i volumi molto bassi) e non appena potranno andranno a vendere!

Fra l'altro ho fatto l'errore imperdonabile di non mantenere l'impegno che mi ero prefissato all'inizio (ovvero scommettere sulla trimestrale, e se non andava uscire subito) :wall:

Chi ha shortato su questo titolo ha fatto migliaia di $$$ :wall:

Shortarle ora è follia secondo me , e sono proprio i più piccoli a farlo.. quelli che saranno costretti a correre a coprirsi. Io resto long :)

The Miracle ha scritto:
Shortarle ora è follia secondo me , e sono proprio i più piccoli a farlo.. quelli che saranno costretti a correre a coprirsi. Io resto long :)

Se fossi stato dentro a 2,64$ sarei rimasto long anch'io, ma col loss che devo recuperare con questo titolo a questo punto non ci riuscirei mai! :wall:

Posso capire il tuo stato d'animo essendo stato coinvolto nell'esplosione di alcune dotcom anni fa.. veder tutto andare in fumo è tremendo :(
C'è una speculazione attorno a questo titolo che fa paura.

The Miracle ha scritto:
Posso capire il tuo stato d'animo essendo stato coinvolto nell'esplosione di alcune dotcom anni fa.. veder tutto andare in fumo è tremendo :(
C'è una speculazione attorno a questo titolo che fa paura.

La cosa peggiore è che ero entrato appena 2 settimane fa quando già il titolo era vicino ai minimi storici e la trimestrale aveva avuto risultati migliori delle attese, non mi sarei mai aspettato crollo del genere, fra l'altro con in mezzo l'annuncio del rinnovo del contratto con Microsoft.

thegryfus ha scritto:
La cosa peggiore è che ero entrato appena 2 settimane fa quando già il titolo era vicino ai minimi storici e la trimestrale aveva avuto risultati migliori delle attese, non mi sarei mai aspettato crollo del genere, fra l'altro con in mezzo l'annuncio del rinnovo del contratto con Microsoft.
Credo che nessuno se lo aspettasse.. infatti gente incastrata in area .45-0.50 ce n'è a bizzeffe. Tanta gente è uscita o sta uscendo proprio ora.. il sentiment su questo titolo ha raggiunto il massimo del negativo, ed è comprensibile..si è dimezzato su dati positivi o comunque non male in pochissimi giorni. E' per questo che sono entrato..perchè siamo al top del negativo :)

la carissima loud (sotto odierne mentite spoglie loudd) oggi apre a 2.3! un successone questo reverse split! OK!
facendo due nn prorpio complicati conti (2.30/10) oggi loudeye varrebbe 0.23$ il minimo assoluto...
Niente male direi :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

scioff ha scritto:
la carissima loud (sotto odierne mentite spoglie loudd) oggi apre a 2.3! un successone questo reverse split! OK!
facendo due nn prorpio complicati conti (2.30/10) oggi loudeye varrebbe 0.23$ il minimo assoluto...
Niente male direi :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Spero continui con questi volumi..oggi c'è movimento.
Certo il R/S è un fallimento.. mi domando perchè l'abbiano fatto 1 a 10. C'è un motivo sicuramente, non so se noi mortali lo capiremo. Oggi è da seguire con attenzione!

Ho fatto una pazzia..prese ancora un pò 2.15$.

scioff ha scritto:
:clap: bravo, bella mossa! OK!
;)
"Espluse" a 2.52$..avevo ridotto un pò troppo la liquidità con questo acquisto.
Ma solo quelle prese a 2.15 , le altre rimangono in portafoglio.
Secondo me i 3,5-4$ sono doverosi :)

Cavolo,sale come un siluro, 3.10 .. a questo punto potrebbe ritracciare.
Mollate un'altra parte di quelle prese a 2.64$ :) Le ricompro più in basso se scende :)

Non ho parole, sono uscito io e questo è il risultato :wall:

thegryfus ha scritto:
Non ho parole, sono uscito io e questo è il risultato :wall:
Pensa che comunque hai fatto bene.. tagliare le perdite è fondamentale.
Non potevi avere la palla di cristallo :)

The Miracle ha scritto:
Pensa che comunque hai fatto bene.. tagliare le perdite è fondamentale.
Non potevi avere la palla di cristallo :)

almeno oggi un pò si sta muovendo.. ne ha di strada da recuperare :specchio::specchio:

The Miracle ha scritto:
Cavolo,sale come un siluro, 3.10 .. a questo punto potrebbe ritracciare.
Mollate un'altra parte di quelle prese a 2.64$ :) Le ricompro più in basso se scende :)

E' scesa! Sono riuscito a vendere esattamente al massimo intraday , 3.10$.. quando si dice il ku.lo !!
Mi sono già riposizionato a 2.67$ e mi stanno servendo.. l'obiettivo sono sempre i 3.5-4 $.
Chi è entrato per un profitto veloce dovrebbe essere uscito , con l'indice in pesante ribasso e uno storno dai massimi di più di 40 cents.

anche oggi una grande giornata x loudeye.. :wall:

scioff ha scritto:
anche oggi una grande giornata x loudeye.. :wall:
Già.. la sto seguendo , qualcuno ha scaricato circa 25mila pezzi ed ha provocato il panico. Ho però l'impressione che il blocco sia passato di mano per intero..
Comunque è la mancanza di interesse che la deprime..
io ne ho prese a 2.49 ancora un pò,ora basta,sono a posto :D

Ciao a tutti...

Tempo fa, quando il valore di Loud era sceso sotto il $, mi venne comunicato che per quelle azioni che quotavano così basso non era più possibile immettere ordini con l'intermediario che utilizzavo prima KNIGHT e potevo utilizzare solo INET od ARCIPELAGO.... che tra l'altro utilizzano un diverso modo di calcolare le commissioni....
Ora che il valore di LOUD è ampiamente sopra il $.... non capisco come mai non sia possibile riutilizzare il vecchio intermediario.... tra l'altro.... dopo tanto tempo ad osservare i book... ho notato che generalmente gli ordini su INET tendono a deprimere il titolo.... è una mia fantasia ????

Allegati

• loud 01 06 06.JPG
    loud 01 06 06.JPG
    39,2 KB · Visite: 84
flash_gordon ha scritto:
Ciao a tutti...

Tempo fa, quando il valore di Loud era sceso sotto il $, mi venne comunicato che per quelle azioni che quotavano così basso non era più possibile immettere ordini con l'intermediario che utilizzavo prima KNIGHT e potevo utilizzare solo INET od ARCIPELAGO.... che tra l'altro utilizzano un diverso modo di calcolare le commissioni....
Ora che il valore di LOUD è ampiamente sopra il $.... non capisco come mai non sia possibile riutilizzare il vecchio intermediario.... tra l'altro.... dopo tanto tempo ad osservare i book... ho notato che generalmente gli ordini su INET tendono a deprimere il titolo.... è una mia fantasia ????
Non saprei.. non vedo ragioni per cui inet dovrebbe deprimerle. Per l'altra faccenda,meglio attendere che il ticker che ora è LOUDD torni LOUD tra pochi giorni.. forse è in attesa di quello che è ancora bloccato.

Indietro