http://biz.yahoo.com/prnews/040330/to140_1.html
La terapeutica di Lorus presenta i risultati scientifici per due droghe anticancro
Martedì il 30 marzo, 7:02 ET
- la ricerca si è presentata all'associazione americana per il congresso annuale di ricerca sul cancro (AACR) -
TSX: AMEX DI LOR: LRP
TORONTO, marzo 30 /PRNewswire-FirstCall/ - Lorus Therapeutics Inc. ("Lorus") ha annunciato che sta partecipando al congresso annuale di AACR a Orlando, Florida, che sarà tenuta da marzo 27-31, 2004. Due presentazioni sono state accettate e saranno pubblicate negli atti di riunione.
La prima presentazione, intitolata Virulizin® aumenta l'infiltrazione delle cellule di NK ai tumori via l'attivazione dei macrofagi, ricapitola gli ultimi studi sul meccanismo da cui Virulizin funge da agente antitumorale. Lo scopo dello studio era determinare se un sottoinsieme delle cellule effector immuni conosciute come le cellule di NK contribuisse all'efficacia antitumorale osservata di Virulizin®.
Analisi dei campioni del tumore da Virulizin®- i mouse trattati hanno mostrato un aumento in presenza sia dei macrofagi che delle cellule di NK all'interno del tessuto del tumore rispetto al tessuto del tumore dai mouse saline-treated. Questa risposta è sembrato accadere presto nel ciclo di trattamento ed ha correlato con gli indicatori aumentati per la morte programmata delle cellule all'interno dei tumori. La rimozione dei macrofagi dai mouse ha provocato i numeri diminuiti di cellule di NK nei campioni del tumore, indicanti la partecipazione cruciale dei macrofagi nell'infiltrazione delle cellule di NK nei tumori. In più, i mouse NK-carenti non hanno risposto alla rappresentazione di trattamento di Virulizin che le cellule di NK sono inoltre importanti per inibizione di sviluppo del tumore da Virulizin®.
Questi risultati indicano che Virulizin® può mediare un'espansione e un'infiltrazione continue delle cellule e dei macrofagi di NK nei tumori e che l'interazione fra queste cellule effector immuni contribuisce significativamente al meccanismo antitumorale di Virulizin®.
Virulizin® ha ricevuto la condizione orphan della droga e la condizione della veloce-pista tramite la gestione dell'alimento e della droga degli Stati Uniti negli studi clinici per il trattamento di cancro pancreatico. Virulizin® è attualmente in una prova clinica di fase III chiave in America del Nord ed Europa per il trattamento di cancro pancreatico congiuntamente al gemcitabine. Virulizin® è approvato nel Messico per il trattamento del melanoma ed è disponibile in commercio nel Messico attraverso il socio di vendita del Lorus, Mayne Pharma.
La seconda presentazione ha autorizzato le esposizioni GTI-2040 attività antitumorale cooperativa una volta unita con le droghe chemioterapeutiche standard ricapitola gli studi preclinical puntati su valutando l'applicazione terapeutica potenziale di GTI-2040 congiuntamente alla chemioterapia per il trattamento di una varietà di cancri. Gli studi precedenti hanno dimostrato che GTI-2040, come singolo agente, ha proprietà antitumorali eccellenti contro una vasta gamma di tumori umani impiantati nei mouse. Lo studio corrente ha esaminato gli effetti di combinazione del GTI- 2040 con i residui chemioterapeutici standard compreso il dacarbazine (DTIC), CPT-11, il doxorubicin, il cisplatin ed il taxol.
L'attività antitumorale di tutte le combinazioni esaminate ha ecceduto il trattamento con i singoli agenti. In più, il trattamento GTI-2040 ha provocato l'attività antitumorale eccellente contro il seno umano resistente di chemioterapia, ovarian, i due punti ed i tumori pancreatici impiantati nei mouse. Ancora, combinazioni con le droghe standard a cui i tumori erano attività antitumorale cooperativa dimostrata sensibile con GTI-2040. Preso insieme, il supporto di risultati l'applicazione di GTI-2040 ad un certo numero di trattamenti attualmente disponibili con il potenziale comportarsi quando i pazienti sviluppano la resistenza della droga, che è nella grande parte responsabile di guasto di trattamento di chemioterapia.
Lorus recentemente ha descritto un'analisi di interim dei risultati ottenuti in una prova clinica di carcinoma renale delle cellule di fase II ed ha indicato la relativa intenzione per progredire la droga in un programma clinico di fase II/III di registro. In più, GTI-2040 è in un programma clinico di fase II multiplo promosso dall'istituto nazionale del cancer degli Stati Uniti per il trattamento di sei cancri differenti, quattro di cui già sono stati iniziati.
"le presentazioni ai congressi internazionali, come quelle sostenute dal AACR, offrono un'occasione degli scienziati del Lorus ed il personale clinico per ottenere le risposte esperte sul progresso delle condutture preclinical e cliniche del Lorus," ha detto il CEO del Dott Jim Wright di Lorus. "da una prospettiva di affari, queste informazioni sono molto utili quando valuta le vie di sviluppo della droga per i nostri prodotti."
Circa Lorus
Lorus è un'azienda biopharmaceutical messa a fuoco sulla ricerca e sullo sviluppo delle terapie del cancro. L'obiettivo del Lorus è di capitalizzare sulla relativa perizia pre-clinica, clinica e regolatrice di ricerca, sviluppando i nuovi candidati della droga che possono essere usati, da solo, o in associazione, per controllare con successo il cancro. Con i relativi propri sforzi di scoperta e un'aquisizione e nel programma autorizzante, Lorus sta sviluppando una cartella di promessa delle droghe anticancro. lo sviluppo e la vendita clinici della In ritardo-fase possono essere fatti in collaborazione con i soci farmaceutici strategici. Lorus attualmente ha tre prodotti nelle prove cliniche umane con una conduttura di sei prove cliniche in programma di prove clinico di fase II ed una prova clinica di registro di fase III. Fondato in 1986, Lorus Therapeutics Inc. è un'azienda pubblica elencata sulla borsa valori de Toronto sotto il simbolo LOR e sulla borsa valori americana sotto il simbolo LRP.
Dichiarazione Osservanti Di andata
Tranne le informazioni storiche, questo comunicato stampa contiene in avanti osservare le dichiarazione, che riflettono l'aspettativa corrente ed i presupposti dell'azienda ed è conforme ad un certo numero di ad rischi e di incertezze che potrebbero indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli anticipati. Queste dichiarazione di andata-osservanti coinvolgono i rischi ed incertezze, compreso, ma non limitato a, che cambia il mercato le circostanze, la capacità dell'azienda di ottenere la protezione di brevetto e proteggere i relativi diritti di proprietà intellettuale, limitazioni di commercializzazione imposte dai diritti di proprietà intellettuale posseduti o controllati dai terzi, diritti di responsabilità della proprietà intellettuale e reclami di responsabilità asseriti contro l'azienda, il completamento riuscito ed attuale degli studi clinici, l'istituzione delle alleanze corporative, l'effetto dei prodotti competitivi e di valutazione, sviluppo di prodotti nuovi, incertezze relative al processo di approvazione regolatrice, sviluppo di prodotto fa ritardare, la capacità dell'azienda di attrarre e mantenere i soci di affari ed i personale responsabili, i livelli futuri del governo che costituiscono un fondo per, l'abilità dell'azienda per ottenere il capitale richiesto per ricerca, i funzionamenti e la vendita ed altra rischia dettagliato da tempo-$$$-TEMPO nelle limature trimestrali continue dell'azienda, nella forma annuale delle informazioni, nei rapporti annuali e nelle limature 20-F. Non intraprendiamo obbligo di aggiornare o modificare pubblicamente alcune dichiarazione osservanti di andata, se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o al contrario.
I comunicati stampa di terapeutica inc di Lorus sono disponibili attraverso il luogo di Internet dell'azienda:
http://www.lorusthera.com.