Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Sono fondi di fondiE non hanno commissioni di performance*
Costano meno di arca
*edit.. Nemmeno sul fondo arca
Ciao a tutti,
mi scuso innanzitutto se riuppo una discussione vecchia, ma non volevo aprire un nuovo topic per un consiglio.
Mio padre, correntista ISP, ha sottoscritto il fondo con isin LU0497415702, un mese fa, ma, controllando il rendimento, mi sono accorto che si trova adesso in perdita del 9%.
Che faccio? Gli faccio chiudere tutto? O gli faccio cambiare fondo?
O più semplicemente attendo un periodo di almeno 6 mesi / 1 anno prima di muovermi diversamente? Purtroppo non sono molto ferrato in materia, e sinceramente vederlo perdere soldi a ritmo costante fa un pò girare i cosiddetti..
Sottoscritto a marzo 2018. Un premio? È così deludente sto fondo?![]()
Il rendimento a un mese è positivo e non ci sono commissioni di sottoscrizione Non è che stai facendo un pac da cento euro e ti hanno addebitato i diritti fissi, circa dieci euro, sul versamento iniziale.
Altrimenti non si spiega
Buona spiegazione, a vedere il grafico su m. star il - 9% mi pare misterioso.
rimane vincolato a quel fondo per almeno un anno
Cento euro versati
10 euro diritti fissi
Il fondo è a più uno
Il calcolo della nonna é presto fatto
![]()
Anche questa pare una cosa molto misteriosa che mi farebbe correre da altre parti a gambe levate.
Tu lo terresti un fondo che ha quei risultati deludenti in anni in cui tutto galoppava e con il fardello del 2% di spese?
Io l'ho avuto per un bel pezzo anni fa
Purtroppo non sono private e non ho potuto avere la classe rl.
Comunque non è certamente il peggio di casa intesa