Luce e Gas: Abbassalabolletta.it

Finalmente, dopo avevrvi letti a lungo, ho cambiato fornitore gas. Sono ancora fino a fine luglio con enelenergia (ora 1.48 euro al mcubo) e dovrei riuscire a passare a NeN. Spero vada tutto come previsto.
NeN è un'ottima alternativa, io che cambio spesso questo è già il 3° anno che resto con loro... qualcosa vorrà pur dire :o
 
Quale operatore consigliate per chi, consuma pochi M3 gas (450 annui) e circa 800 kw/h annui di energia elettrica?
Ringrazio in anticipo.
 
Grazie mille. Infatti, attualmente ho proprio "Segnoverde", sottoscritta nel mese di marzo (2023), si come dovrei cambiare l'intestatario delle utenze, Segnoverde mi chiede 25 euro + iva (a utenza), per questo vorrei cambiare gestore in modo di evitare di pagare la voltura.
Pensavo anche che da marzo ad adesso ci sono altri operatori "più concorrenziali".
Se mi ricordo bene, mi avevi consigliato (nel mese di febbraio) anche un altra compagnia, mi sembra sempre Toscana.
 
Grazie mille. Infatti, attualmente ho proprio "Segnoverde", sottoscritta nel mese di marzo (2023), si come dovrei cambiare l'intestatario delle utenze, Segnoverde mi chiede 25 euro + iva (a utenza), per questo vorrei cambiare gestore in modo di evitare di pagare la voltura.
Pensavo anche che da marzo ad adesso ci sono altri operatori "più concorrenziali".
Se mi ricordo bene, mi avevi consigliato (nel mese di febbraio) anche un altra compagnia, mi sembra sempre Toscana.
Secondo me prima di prendere decisioni ti conviene scrivere qui Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte XI) - info nel post #1
 
Per la corrente avete scelto fasce o monoraria? Io consumo di più al mattino
 
Io sono ancora nel mercato tutelato e visto che entro aprile 2024 pare che bisogna passare al privato,
che dite mi conviene aderire ora dato che i prezzi sono tornati normali a una offerta privata tipo questa Offerta E-Light Luce Casa: prezzo fisso 12 mesi | Enel Energia
Grazie
I costi fissi 12 euro/mese sono troppo alti e 0,18 è molto se consideri il pun degli ultimi mesi. Dipende da quanto consumi durante l'anno, se hai consumi bassi stai sicuramente sbagliando.....
 
Dal sito arera la più conveniente è Iren offerta valida 15 mesi costo fisso 109 ma con uno sconto de 30% costo kwora 0,16
Il mio consumo 2700 kw anno
 
Dal sito arera la più conveniente è Iren offerta valida 15 mesi costo fisso 109 ma con uno sconto de 30% costo kwora 0,16
Il mio consumo 2700 kw anno
Con 2700 kw anno e potenza impegnata 3kw la migliore variabile è Revoluce e al secondo posto Octopus. Per prezzo fisso la migliore è Octopus. Iren è di poco sotto perché non offre sconti e bonus che offrono gli altri.
 
Con 2700 kw anno e potenza impegnata 3kw la migliore variabile è Revoluce e al secondo posto Octopus. Per prezzo fisso la migliore è Octopus. Iren è di poco sotto perché non offre sconti e bonus che offrono gli altri.
Dove hai trovato queste offerte
 
riparte il gruppo acquisto per gas ed energia, se siete interessati potete registrarvi qui senza poi essere obbligati, una volta terminata l'asta e visto chi sarà il vincitore, a cambiare fornitore. Al momento oltre 10.000 iscritti

Abbassa la bolletta, il gruppo di acquisto di Altroconsumo
 

Allegati

  • Abbassa la bolletta il gruppo di acquisto di Altroconsumo.png
    Abbassa la bolletta il gruppo di acquisto di Altroconsumo.png
    676,2 KB · Visite: 10
esiste un file dove è possibile confrontare le offerte del gas simile a quello della luce?
grazie
 
Indietro