Lucio Fontana III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

66T100.jpg

Gioiellino di cm 46x38 !
 
Che ne pensi?
Buona domenica anche a te

in tutta sincerità credo sia un caso abbastanza particolare e non mi pare ci siano già i presupposti affinché questi cicli possano
stabilizzarsi su queste cifre.

Io amo le carte ma ho un debole per gli ambienti spaziali - concetti spaziali e bozzetti per sculture e meno sul figurativo, anche se il 1946 fu un anno di svolta: con Jorge Rornero Brest e Jorge Larco, organizzò a Buenos Aires "Altamira, Escuela libre de artes plàsticas", che diviene un importante centro di diffusione culturale.
Nel medesimo anno iniziarono i primi disegni appunto con il termine "concetto spaziale".

ancora buona domenica;)
 
in tutta sincerità credo sia un caso abbastanza particolare e non mi pare ci siano già i presupposti affinché questi cicli possano
stabilizzarsi su queste cifre.

Io amo le carte ma ho un debole per gli ambienti spaziali - concetti spaziali e bozzetti per sculture e meno sul figurativo, anche se il 1946 fu un anno di svolta: con Jorge Rornero Brest e Jorge Larco, organizzò a Buenos Aires "Altamira, Escuela libre de artes plàsticas", che diviene un importante centro di diffusione culturale.
Nel medesimo anno iniziarono i primi disegni appunto con il termine "concetto spaziale".

ancora buona domenica;)

Grazie per le delucidazioni
Ancora buona domenica anche a te
 
Ottimo risultato da Sbi Auction in Giappone per una stagnola del 1959 facente parte de La lune en rodage. 17000€ al cambio

7CC871A8-90FA-4CFE-A062-77B69627C03F.jpg
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    58,6 KB · Visite: 239
Indietro