LUCY

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.917
Punti reazioni
1.197
in
 

Allegati

  • Immagine 2022-09-13 204825.jpg
    Immagine 2022-09-13 204825.jpg
    51,6 KB · Visite: 43
OK!:bye:
 

Allegati

  • Immagine 2023-02-07 153935.jpg
    Immagine 2023-02-07 153935.jpg
    64,6 KB · Visite: 200
la notizia è di ieri, ma spiegaci il senso di questa tradata....
rieccomi a casa,
primo il senso della tradata che mi ha portato un gain del +15% e questi sono azzi miei, secondo visto che tu non sai una cippa di AT. per cui parlarti di alta volatilità dei primi minuti , quindi comprare il titolo ad alert scattato cercare se c'è un 3d già aperto, salvare il grafo e allegarlo al3d occorre tempo e la volatilità fà alzare la quotazione velocemente.per cui può sembrare contraddittorio. è tempo perso.
comunque vedo che il titolo è salito fino a 4$ ,grafico che allego, se tu fossi stato un poco piu' sveglio ne avresti tratto vantaggio anche tu .
 

Allegati

  • Immagine 2023-02-07 153935.jpg
    Immagine 2023-02-07 153935.jpg
    55,7 KB · Visite: 20
eseguito ovviamente non se ne parla, quindi spiegami l'utilità dei tuoi interventi visto che posti i grafici in ritardo di 5 minuti e guarda caso vanno tutti a buon fine, se vuoi te ne posto 10 al giorno
 
quì c'è il grafo timeframe 2minuti il cerchio indica il tempo di salita dove ho venduto e uscito per cui studia un pò e cerca di capira la dinamica.
eseguito ovviamente non se ne parla, quindi spiegami l'utilità dei tuoi interventi visto che posti i grafici in ritardo di 5 minuti e guarda caso vanno tutti a buon fine, se vuoi te ne posto 10 al giorno
hai segnato 2,35 il grafo porta 2,34 e fra l'uno e l'altro passa solo un minuto.cura un pò la bile .:wall:
perchè dovrei mostrarti l'esguito, chi sei?? curati ma bene .
 

Allegati

  • Immagine 2023-02-07 183659.jpg
    Immagine 2023-02-07 183659.jpg
    26,5 KB · Visite: 24
Non capisco queste continue polemiche io posso solo ringraziarlo Coffee che si sbatte per postare grafici e possibili titoletti con spike poi non riesce sempre seguirlo in tempo o guadagnare ma questo poco importa. Almeno lui ci prova a dare segnale molti altri sanno solo criticare senza fornire alcun suggerimento. Continua così Coffee
 
Non capisco queste continue polemiche io posso solo ringraziarlo Coffee che si sbatte per postare grafici e possibili titoletti con spike poi non riesce sempre seguirlo in tempo o guadagnare ma questo poco importa. Almeno lui ci prova a dare segnale molti altri sanno solo criticare senza fornire alcun suggerimento. Continua così Coffee
egregio amico, chi critica è perchè gli rode il cubo perchè non azzecca una mossa e non ne è nemmeno capace di farne una buona perciò rosica.
 
eseguito ovviamente non se ne parla, quindi spiegami l'utilità dei tuoi interventi visto che posti i grafici in ritardo di 5 minuti e guarda caso vanno tutti a buon fine, se vuoi te ne posto 10 al giorno
bene aspettiamo le tue segnalazioni ,inserisci anche i grafici così è chiara l'evoluzione del prezzo e la dinamica della salita, non ci deludere.OK!
 
bene aspettiamo le tue segnalazioni ,inserisci anche i grafici così è chiara l'evoluzione del prezzo e la dinamica della salita, non ci deludere.OK!

e poi l'ignorante sono io, qui non si parla di dinamica della salita ma di saper seguire il trend, se guardi la tabella che ti ho postato in base all'orario capirai che ho fatto gain su almeno quattro inversioni del trend, ma era solo per dimostrarti che a me non mi rode il cubo perchè non ne azzecco una mossa e non sono nemmeno capace di farne una buona perciò rosico....

Adios.
 
complimenti bruttocarattere... che tecnica usi?? risultati notevoli. :clap:
Grazie Gnappo, semplicemente cerco di seguire il trend, utilizzando una serie di strumenti e indici in tempo reale, è più un hobby che altro anche perchè attualmente non posso godermi il guadagno
 
Grazie Gnappo, semplicemente cerco di seguire il trend, utilizzando una serie di strumenti e indici in tempo reale, è più un hobby che altro anche perchè attualmente non posso godermi il guadagno
spero sia una situazione temporanea... e cmq complimenti ancora:clap:
se hai questi risultati giornalmente e un winning rate cosi alto hai trovato il santo grahal... :sborone:
 
perchè hai usato il mio PC ?
 
Indietro