plum
Member
- Registrato
- 26/9/13
- Messaggi
- 8.020
- Punti reazioni
- 399
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Sembra una situazione win-win come accade di solito con le grosse aziende Germaniche, già vista con Volkswagen, Thyssenkrupp, ecc.
Le quotazioni inizialmente crollano ma poi torna tutto nei ranghi e gli investitori raccolgono i frutti.
Un'anima pia può spiegarmi in base a cosa un corporate può emettere subordinate quando (di solito) lo fanno solo le BANCHE?
io dalla prossima settimana entro in vacanza ...riaprono e ripartono i voli ...
quindi sarò in movimento
vendute 300000 a 84.71 troppe brutte notizie in giro
Stavo leggendo anche io l'articolo..dovranno di nuovo iniettare capitale...da qui a un anno...ma non credo toccheranno le obbligazioni..fino a quando ci sarà il covid
Domanda ingenua; perché pensi che Lufthansa NON fara' la fine di Air Berlin?
Io penso che lo stato tedesco 9 miliardi non abbia intenzione di perderli.. Ristrutturazione si azzeramento no
Sì però se si mettono a fare come i francesi che dalla sera alla mattina hanno cambiato completamente idea sul supporto alle aziende a partecipazione statale...