Lufthansa 5,125% (2075) sub ibrido call 2021 XS1271836600

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Postato da maxwhite su inv. Oggi

Pagamento interessi cedola arretrata 2021-2022

E pagamento interessi di mora della stessa cedola

Dal 10 ottobre

Aspettiamo... :D

Lunedì prossimo vedremo gli "effetti" dello stacco cedola
2021-22

E la cedola 2022-23 "caricata" sul dossier titoli

Poi posterò (screen) novità sul deposito
 
La lista dei primi dieci è completata da Klaus-Michael Kühne, presidente onorario dell’azienda di logistica Kühne + Nagel International, il cui patrimonio è sceso da 37,3 a 27,1 miliardi di dollari. Rispetto ad aprile, Kühne è sceso di tre posizioni in classifica.

I più ricchi d’Europa
Di seguito la classifica delle dieci persone più ricche d’Europa. I patrimoni sono aggiornati alle 9 di mercoledì 5 ottobre. Tutte le cifre sono espresse in dollari.

1 | Bernard Arnault
Nazionalità: francese
Patrimonio: 153,8 miliardi

2 | Françoise Bettencourt Meyers
Nazionalità: francese
Patrimonio: 66,9 miliardi

3 | Amancio Ortega
Nazionalità: spagnola
Patrimonio: 54 miliardi

4 | Rodolphe Saadé e famiglia
Nazionalità: francese
Patrimonio: 41,4 miliardi

5 | Giovanni Ferrero
Nazionalità: italiana
Patrimonio: 32,4 miliardi

6 | François Pinault e famiglia
Nazionalità: francese
Patrimonio: 31,6 miliardi

7 | Beate Heister, Karl Albrecht jr. e famiglia
Nazionalità: tedesca
Patrimonio: 29,5 miliardi

8 | Gerard Wertheimer
Nazionalità: francese
Patrimonio: 27,9 miliardi

9 | Alain Wertheimer
Nazionalità: francese
Patrimonio: 27,9 miliardi

10 | Klaus-Michael Kühne
Nazionalità: tedesca
Patrimonio: 27,1 miliardi


Vuole salire al 20% di LH

Non gli basta il 15%:o
 
Lunedì prossimo vedremo gli "effetti" dello stacco cedola
2021-22

E la cedola 2022-23 "caricata" sul dossier titoli

Poi posterò (screen) novità sul deposito

se la prendo oggi son in tempo per la cedola "in pancia"?
 
se la prendo oggi son in tempo per la cedola "in pancia"?

... Non vorrei darti informazioni errate secondo me ieri era tardi

Lunedì dovrei già vedere l'accredito se t+2 ultimo giorno utile è stato mercoledì

Infatti ieri mi sembrava già calasse il prezzo....
 
In calo dopo lo "stacco di oltre 7 punti" dal 10 controllate l'incasso... Cedole 21 e cedole "attaccate" al bond che dovrebbe quotare con rateo 22
 

Allegati

  • Screenshot_20221007-093754_Chrome.jpg
    Screenshot_20221007-093754_Chrome.jpg
    78,9 KB · Visite: 12
Inoltre in portafoglio il titolo ancora non visualizza il rateo 2022
 
Inoltre in portafoglio il titolo ancora non visualizza il rateo 2022

Ogni banca ha i suoi tempi

Io non ho neanche guardato oggi

Io se non vedo nulla per giovedì - venerdì chiamo per informazioni ma, non tengo il cronometro in mano... Non devo spenderli subito

No Stress
 
ho provato a impostare un acquisto a 82 ma non passa
 
ce l'avevo fra i preferiti con fineco adesso e' sparito non si trova con isin....vai a capire....
 
Cedole arretrate

Buongiorno a tutti, qualcuno ha ricevuto le cedole arretrate ? Io non ancora…:(
 
...arrivate le cedole dei 1,7 milioni di nominale LUFTHANSA Subordinato ...regalate ...Grazie LUFTHANSA

il titolo è calato per dovere di cronaca ...lasciamolo dormire che a febbraio 23 stacca altri 74 K e rotti di cedola ;)
 

Allegati

  • cedole LH.PNG
    cedole LH.PNG
    28 KB · Visite: 256
Non hanno comunicato ancora la data di pagamento della cedola 2021-2022

Finché non comunicano si compra tel quel comprensiva di rateo 4,38 anno 21-22 e rateo 2022 in corso 2,55 già maturati da febbraio.... Chi compra finché non stacca compra il prezzo comprensivo di 7 punti cedole

Ah, adesso mi tornano i conti: quindi la cedola che abbiamo ricevuto in questi giorni era solo la 20-21 ? Io mi aspettavo di ricevere il doppio…
Ma poi non dovrebbe essere 4,38+IRS5a ? L’IRS non l’ho visto… forse perché nel 20-21 era a zero ? Grazie 1000
 
Ah, adesso mi tornano i conti: quindi la cedola che abbiamo ricevuto in questi giorni era solo la 20-21 ? Io mi aspettavo di ricevere il doppio…
Ma poi non dovrebbe essere 4,38+IRS5a ? L’IRS non l’ho visto… forse perché nel 20-21 era a zero ? Grazie 1000

Sotto zero paga meno per quello


IRS 5a + 4,783%, dal 2026 IRS 5a +5,033%, dal 2041 IRS 5a + 5,783%


Era negativo

Credevo cambiasse ogni anno invece queste le scadenze per cambio tasso ma c'è la call 2/26 io credo 99%
 
Indietro