Lufthansa cosa ne pensate?

L'azienda era già in declino prima del Covid, un declino che potrà solo continuare.
 
Fineco mi ha appena addebitato in conto corrente l'ADC...ancora non vedo le azioni in portafogli...
 
Idem…vedo addebito ma non accredito azioni…
 
Confermo che anche Fineco, da stamani, ha accreditato le azioni in portafoglio. Andiamo avanti e incrociamo le dita.
 
Penso proprio di si, perché non si dovrebbe poterle vendere? Le hai in portafoglio, a disposizione.
 
Pensavo il titolo scendesse parecchio appena ci si trovava le azioni in ptf a 3.58....o meglio 3.58 più diritto
 
Ormai che s'è perso 9 si può perdere 10 e aspettare il 3 novembre che ci sono gli earnings. Magari dai numeri e dalla relazione del CDA si riesce a vedere più chiaro.

Comunque sia l'operazione di aumento di capitale secondo me ha avuto un senso ed è stata un segno di una società seria, non come certi baracconi italiani che vengono tenuti in piedi con le nostre tasse. Qui c'era da rimborsare un debito grosso fatto con lo Stato per il COVID? Ci si fruga di tasca tutti noi soci e via avanti. Almeno è un nostro problema, non di tutti i contribuenti.
 
Ormai che s'è perso 9 si può perdere 10 e aspettare il 3 novembre che ci sono gli earnings. Magari dai numeri e dalla relazione del CDA si riesce a vedere più chiaro.

Comunque sia l'operazione di aumento di capitale secondo me ha avuto un senso ed è stata un segno di una società seria, non come certi baracconi italiani che vengono tenuti in piedi con le nostre tasse. Qui c'era da rimborsare un debito grosso fatto con lo Stato per il COVID? Ci si fruga di tasca tutti noi soci e via avanti. Almeno è un nostro problema, non di tutti i contribuenti.

Concordo in pieno!
 
Entrato giovedi a 5.75
Come tutti sappiamo, venerdi ha fatto il rimbalzone superando la resistenza a 6 e chiudendo a Francoforte a 6.01
Sicuramente ho intenzione di implementare. Voglio tenerle in portafoglio ameno per il medio termine.
L'ideale sarebbe un ritracciamento già lunedi in area 5.80
Se invece la resistenza è stata definitivamente demolita, comprerò in area 6 - 6,05
Buon gain a tutti
 
Entrato con 1810 azioni ..
Inizio il mio PAC ..

buona serata ;)
 
Ultima modifica:
che succede?
scende perché ha manifestato interesse a comprare "Alitalia"?

mah
 
IMHO .. debacle di ieri immagino sia dovuta all'aumento dei casi Covid in Russia.. e previsioni 100.000 contagi al giorno in UK .. mahhh ..
A 4,90 .. 5 .. incremento il mio PAC .. ;)
 
Indietro