Lufthansa cosa ne pensate?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Hai fatto male a uscire
Questa va a 10 entro pochi mesi
 
Ah si , puo' essere, ma ho già un tot di titoli in portafoglio , ci sarà occasione , se non su lufthansa forse su altro...
 
E pensare che dopo tanta pena e aver aderito all'aumento di capitale ero pure andato in gain. Mi son detto "Tengo, tanto questa piano piano torna su, se no poi mi pento come al solito di essere uscito troppo presto".

:'(:'(:'(

Comunque nel titolo ci credo, la ri-aspetto a 5,30 e la medio, tiè!
 
Ciao, io ho Airbus, che però non ha nessuno :D quindi provo a chiedere qua: mi sono perso qualche notizia del settore? Ho in watch diversi titoli e sono gg che scendono, ma non trovo motivi :mmmm:
 
Fortuna che in due mesi doveva arrivare a 10.....

Lufthansa continua la discesa, verso il gap

Senza nome.jpg

Io ancora fuori per ora
 
Aeroporti nel caos nn aiuta...
 
Lufthansa fermata per ora, gappettino da chiudere....

Senza nome.jpg
 
Azz che candelona, ancora un pò e chiude il gap, io li ho un ordine in acquisto...
 
Fortuna non mi hanno preso...si scende ancora...

Se può interessare, io sono su Trawell (ex Safe Bag) e di solito faccio riferimento all'ETF Jets prima di guardare come va il titolo; questo quello che ho scritto nel thread:

Non so come la vediate voi, io ancora grigia :(

Vedi l'allegato 2843809

Siamo oltre la metà dell'estate, ma la situazione scende anziché riprendersi (grafico dell'ETF JETS); l'anno scorso andava meglio.

:bye:
 
Ed il quadro dei fondamentali non aiuta, dopo il boom post apertura si prevede una forte compressione della domanda a viaggiare dovuta a inflazione double digit
 
Se può interessare, io sono su Trawell (ex Safe Bag) e di solito faccio riferimento all'ETF Jets prima di guardare come va il titolo; questo quello che ho scritto nel thread:



:bye:


Non conosco e comunque sono fuori per ora. Sono entrato 3 o 4 volte quest'anno, sempre 10k circa e uscito sempre in gain. E' un titolo che per ora in portafoglio non lo voglio, ho già i miei incastri ... Però tengo monitorato...al momento abbiamo un bel hammer
 
Non conosco e comunque sono fuori per ora. Sono entrato 3 o 4 volte quest'anno, sempre 10k circa e uscito sempre in gain. E' un titolo che per ora in portafoglio non lo voglio, ho già i miei incastri ... Però tengo monitorato...al momento abbiamo un bel hammer

Settimana prossima la trimestrale, per provare poi a riprendere i 7€
 
Indietro