Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
benvenuto Signor Artpop
può passare dalle presentazioni?
il tapiro te lo porto per l'assenza![]()
“Verso il limite sul quale l’aperto si fa mondo”.
![]()
no, 2500 sono davvero pochi.
Se pensi che recentemente in asta da Cambi per un Lambda Chromogenic paper, cm 24x30 con ed. 13/50
ha chiuso a 2000 + diritti
mentre la tua è una edizione di soli 5 e la dimensione molto più grande
Vedi l'allegato 2787506. Approfitto degli esperti per chiedere cosa è meglio : se provare a vendere o conservare ( io propendo per questa ipotesi) una copia di questa foto emblematica . La stampa cromogenica è 67x 80 , autentica Paola Ghirri , non ricordo quale numero di 5 . Poi curiosità che valore potrebbe avere ( tempo fa in un’asta una copia era fuori a 7000€ , chiedendo ad un esperto di foto per lui il valore non arrivava a 2500€ ) . Grazie per le vostre risposte.
Se mi posso permettere.....se la stampa cromogenica è perfettaha ragione Alessandro...se trovi il collezionista interessato al soggetto puoi chiedere dai 10k a 12K.
... e se ne è andato anche Gianni Celati ...
= determinante l'incontro con Luigi Ghirri, che gli cambiò lo sguardo, in tutti i sensi, tanto da fargli dire "quando ho incontrato Ghirri, ho dimenticato tutto quello che avevo iniziato a scrivere negli anni precedenti. Ci eravamo accorti, che l'immagine dell'Italia, era collegata ancora alle vecchie cartoline degli anni di Mussolini. Così Ghirri mi propose di girare l'Italia, e mi disse "Gianni, devi scrivere..." ho iniziato a scrivere e ho perso tutto quello che avevo scritto in precedenza".
riposi in pace