Luigi Ghirri

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao caro!
Tutto ok! E tu?
Ti ho chiesto nuovamente amicizia su Facebook (non capisco come mai si è cancellata) !
Un abbraccio!

Tutto bene grazie. Torna a scrivere ci manca un signore come te sul forum. Troppe risse :-) e maleducazione!
 

Allegati

  • 1a.jpg
    1a.jpg
    17 KB · Visite: 100
uffa:angry:
lo so che ti riferisci al sottoscritto:D

ahaha no tu mi rubi solo i post che faccio qui su FB ma non ti dico nulla amico mio!!!

La cosa triste è che manco se ne accorgono di scrivere in una maniera non corretta, offensiva e presuntuosa...

Presente il bue che da del cornuto all'asino?

Un tempo non era così. Quel che ho imparato è tenersi lontani da certi 3D (sempre gli stessi guarda caso....)

Staff DVD
 
:bow:
Nominato nell'articolo, Beirut di Gabriele Basilico.
Ciao!!

108397-sd.jpg
 
Se avanzano dei credit li prendo io.
Sotto casa di Antipole da single, la successiva dopo l'intervento del mediatore famigliare.
:):p

luigi-ghirri-teatro-valli,-reggio-emilia.jpg

Ghirri190.jpg
 
Luigi Ghirri nel libro "Luigi Ghirri. Lezioni di Fotografia" scrive che "la serie è un po come un serbatoio: sono immagini che non si esauriscono all'interno di un solo lavoro, di un solo titolo. A volte sembra delinearsi chiaramente, fin dall'inizio, un progetto tematico - gli alberi, le giostre... - ma alla fine le serie si intersecano, sempre".
Le serie dei lavori di Ghirri non si chiudono mai ma rimangono aperte per essere ampliate o modificate, per aggiungere nuove fotografie che possono fornire nuove interpretazioni alla serie.
Le serie di Luigi Ghirri sono 23 e comprendono da "Fotografie del periodo iniziale (1970-1972)" a "Paesaggio Italiano/Il profilo delle nuvole (1980-1992) tutta la produzione artistica e concettuale dell'universo ghirriano.

L'intento di Luigi GHIRRI è quello di lavorare a dei progetti/serie che si adattano alla casualità che l'artista incontra nel corso del suo lavoro.
 
Ultima modifica:
:bow: bel libro.
L'intervento meno.
:bow::p :friend:

cover__id1164_w800_t1466171279.jpg&.jpg
 
Per le opere riuscite il prezzo è quello.
Quelle di Artesegno mi erano sfuggite vado a vedere. Ma mi fido.
OK!:p Ciao!!
 
Indietro