Luigi Ghirri

Ciao caro!
Tutto ok! E tu?
Ti ho chiesto nuovamente amicizia su Facebook (non capisco come mai si è cancellata) !
Un abbraccio!

Tutto bene grazie. Torna a scrivere ci manca un signore come te sul forum. Troppe risse :-) e maleducazione!
 

Allegati

  • 1a.jpg
    1a.jpg
    17 KB · Visite: 100
uffa:angry:
lo so che ti riferisci al sottoscritto:D

ahaha no tu mi rubi solo i post che faccio qui su FB ma non ti dico nulla amico mio!!!

La cosa triste è che manco se ne accorgono di scrivere in una maniera non corretta, offensiva e presuntuosa...

Presente il bue che da del cornuto all'asino?

Un tempo non era così. Quel che ho imparato è tenersi lontani da certi 3D (sempre gli stessi guarda caso....)

Staff DVD
 
:bow:
Nominato nell'articolo, Beirut di Gabriele Basilico.
Ciao!!

108397-sd.jpg
 
Se avanzano dei credit li prendo io.
Sotto casa di Antipole da single, la successiva dopo l'intervento del mediatore famigliare.
:):p

luigi-ghirri-teatro-valli,-reggio-emilia.jpg

Ghirri190.jpg
 
Luigi Ghirri nel libro "Luigi Ghirri. Lezioni di Fotografia" scrive che "la serie è un po come un serbatoio: sono immagini che non si esauriscono all'interno di un solo lavoro, di un solo titolo. A volte sembra delinearsi chiaramente, fin dall'inizio, un progetto tematico - gli alberi, le giostre... - ma alla fine le serie si intersecano, sempre".
Le serie dei lavori di Ghirri non si chiudono mai ma rimangono aperte per essere ampliate o modificate, per aggiungere nuove fotografie che possono fornire nuove interpretazioni alla serie.
Le serie di Luigi Ghirri sono 23 e comprendono da "Fotografie del periodo iniziale (1970-1972)" a "Paesaggio Italiano/Il profilo delle nuvole (1980-1992) tutta la produzione artistica e concettuale dell'universo ghirriano.

L'intento di Luigi GHIRRI è quello di lavorare a dei progetti/serie che si adattano alla casualità che l'artista incontra nel corso del suo lavoro.
 
Ultima modifica:
:bow: bel libro.
L'intervento meno.
:bow::p :friend:

cover__id1164_w800_t1466171279.jpg&.jpg
 
Per le opere riuscite il prezzo è quello.
Quelle di Artesegno mi erano sfuggite vado a vedere. Ma mi fido.
OK!:p Ciao!!
 
Indietro