L'ultima speranza dell'Italia è M5S

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.263
Punti reazioni
773
è la luce che si intravede in fondo al tunnel, tutto il resto è da mandare al macero.
:clap::bye:
 
è la luce che si intravede in fondo al tunnel, tutto il resto è da mandare al macero.
:clap::bye:

L'ultima speranza dell'Italia è che i grillini vadano a lavorare anzichè stare tutto il giorno a pestare la tastiera.
 
il politometro:bow::bow::bow:
 
L'ultima speranza dell'Italia è che i grillini vadano a lavorare anzichè stare tutto il giorno a pestare la tastiera.

Supra ormai dovresti saperlo siamo troppi, da contenere!!!
Continua a darci dentro tu sulla tastiera a fermare l'argine con le mani!
:D:D
 
Supra ormai dovresti saperlo siamo troppi, da contenere!!!
Continua a darci dentro tu sulla tastiera a fermare l'argine con le mani!
:D:D

Quattro o cinque scogli piddini non possono arginare il mare. ;):D
 

anno nuovo,incàzzature vecchie.

quando vedo quelli che hanno votato 20 anni per il nano,apprestarsi a dare fiducia a un vecchio kòmmico bollito e spilorcio che passa il tempo a sparare una càzzata via l'altra...:rolleyes:
 
anno nuovo,incàzzature vecchie.

quando vedo quelli che hanno votato 20 anni per il nano,apprestarsi a dare fiducia a un vecchio kòmmico bollito e spilorcio che passa il tempo a sparare una càzzata via l'altra...:rolleyes:

:specchio::specchio::D
 
di solito un uomo si lascia in mutande, ma oltre non si va.

ma a lui hanno fottuto pure quelle:D:D:D

si fa x scherzare nè....

ed è il kòmmico che mi ha convinto a comprare e usare la bwb:rolleyes:

se lo incrocio lo metto sotto col mio SUV:angry:
 
anno nuovo,incàzzature vecchie.

quando vedo quelli che hanno votato 20 anni per il nano,apprestarsi a dare fiducia a un vecchio kòmmico bollito e spilorcio che passa il tempo a sparare una càzzata via l'altra...:rolleyes:

no no, 20 % è rimasto col padrone, il 15% è passato al pd/monti
 
macchè,quelli orfani del nano hanno abbracciato in chiave anticomunista il mò vi mento del kòmmico.

caro mio, fara' piu grillo in campo ecologico in un anno che la sinistra in 50 anni
eh si che sel vuol dire ecologia e liberta' poi pero' pensa solo ai matrimoni gay e lascia aperta l'ilva
 
supramò, perchè ha disabilitato il bilancino? :cool:

volevo mandarti un bollino rosso con gli auguri per il nuovo anno... :o:p:D


disabilitai perchè i tanti babbei grillini di ap mi impallinavano di rossi...:p
 
mai avuta simpatia per il Grillo "comico" e certo non adulo il Grillo "politico" ma per uscire dall'ineludibile destino di questo troiaio di paese, l'unica remota possibilità/speranza (forse vana) è il voto 5stelle non esistono alternative all'atensione.
 
Indietro