Lumaca lumachina la procura di Siena su MPS

bah
un sarà miha he i' ttribunale di siena gli'è in contada della hiocciola

boh :confused:

ancora con mps stai?
già che ne parla a fare: l'imu di tutti gli italiani se la sono incamerata, agli azionistil'hanno abboccato al qulo con un altro aumento di capitale, stipendi e bonus sono arrivati

in effetti non hai mica torto:D

thread da ottava pagina!

ancora con mps stai?

ah scusa di avervi disturbato.
Meglio pensare alle zoc.cole di Berlusconi. Quello si che è uno scandalo. La marea di miliardi di euro fatta sparire dai piddini con MPS è robetta.

giudici comunisti :angry: han fatto il concorso presso la sede centrale del partito comunista italiano :D

minch.a che teste che avete :wall: :wall:

Veramente l'inchiesta è stata velocissima a confronto di tante altre...ma tanto siete interessati solo a dare addosso al PD.

P.S.: continua a calunniare che prima o poi una querela te la becchi.

Veramente l'inchiesta è stata velocissima a confronto di tante altre...ma tanto siete interessati solo a dare addosso al PD.

anche le minacce di querela

stai calmino ciccio

pasquinello stai calmo.... Cosa fai lavori per il PD tu? Querela per cosa? Quanto ti paga a post il partito? Che squallore...

Mi sembra il minimo per chi continua a calunniare sapendo di farlo.

Scusa mussari non era piddino? E il resto della banda chi li ha messi li'? Dove sono spariti i soldi? Li ho presi io o i tuoi amici?

querela? ma come, dicevate che chi si azzardava finiva sbranato..:o e ora uno se la cava con una semplice querela?:D
:bye:

Indietro