LUMEN 39 SRN 7.6% ISIN US156700AM80 e LUMEN 42 7.65% ISIN US156700AT34

esatto confermo....che intenzioni avranno di azzerare questi bond ? assurdo che nn risalgono ancora...a fine mese la trimestrale sara' un disastro? tutti segnali positivi che portano sempre a ribassi dei bond e delle azioni.... ari mah
ps: azzerare nn credo ma anche un taglio mi darebbe fastidio tanto
pps: inoltre dopo aver sfornato bond secured x pochi palati eh
Hanno trovato un accordo con la maggior parte dei creditori a breve/medio termine che ha permesso non di tagliare il debito che rimane molto alto ma almeno di avere qualche anno di respiro senza avere scadenze capestro. La parte meno piacevole è che il patrimonio è zero se non negativo (considerando che ancora ha parecchi intangibili) , nel caso la società non riuscisse ad aumentare i ricavi e i margini , saranno dolori de panza perché il bond oggetto del forum è unsecured mentre tutto il debito ristrutturato come scadenza è diventato secured. Recovery ratio non a due cifre ad essere ottimisti. Sensibilità ai tassi estremamente elevata visto il livello del debito attorno ai 20 miliardi.

C'è un forumista che è forte su società bilanci e normative americane, paolo gorgo' fondatore di Nortia Research, scrive anche su seeking alpha, può essere che a chiamarlo qualcosa arrivi...
 
Ultima modifica:
Hanno trovato un accordo con la maggior parte dei creditori a breve/medio termine che ha permesso non di tagliare il debito che rimane molto alto ma almeno di avere qualche anno di respiro senza avere scadenze capestro. La parte meno piacevole è che il patrimonio è zero se non negativo (considerando che ancora ha parecchi intangibili) , nel caso la società non riuscisse ad aumentare i ricavi e i margini , saranno dolori de panza perché il bond oggetto del forum è unsecured mentre tutto il debito ristrutturato come scadenza è diventato secured. Recovery ratio non a due cifre ad essere ottimisti. Sensibilità ai tassi estremamente elevata visto il livello del debito attorno ai 20 miliardi.

C'è un forumista che è forte su società bilanci e normative americane, paolo gorgo' fondatore di Nortia Research, scrive anche su seeking alpha, può essere che a chiamarlo qualcosa arrivi...
Non ha mai avuto per anni una previsione positiva.
 
Hanno trovato un accordo con la maggior parte dei creditori a breve/medio termine che ha permesso non di tagliare il debito che rimane molto alto ma almeno di avere qualche anno di respiro senza avere scadenze capestro. La parte meno piacevole è che il patrimonio è zero se non negativo (considerando che ancora ha parecchi intangibili) , nel caso la società non riuscisse ad aumentare i ricavi e i margini , saranno dolori de panza perché il bond oggetto del forum è unsecured mentre tutto il debito ristrutturato come scadenza è diventato secured. Recovery ratio non a due cifre ad essere ottimisti. Sensibilità ai tassi estremamente elevata visto il livello del debito attorno ai 20 miliardi.

C'è un forumista che è forte su società bilanci e normative americane, paolo gorgo' fondatore di Nortia Research, scrive anche su seeking alpha, può essere che a chiamarlo qualcosa arrivi...
Nomen omen
 
L'importante è che faccia utili
Sufficienti

Vuol dire che paga interessi e un po' di debito che eventualmente si può calciare avanti come un barattolo
 
non credo arriveranno fino al 39 o 42 ma potrebbe benissimo fare uno swap o rimborsare prima...il rating si è sistemato x adesso, nuovo contratto con GAO oltre 70 mln... tripla c+ stabile e out stable che se va a positivo , potremmo ambire almeno ad una futura B- se non meglio...
Lumen lands $73.6 million contract with U.S. Government Accountability Office

la trimestrale forse pone dubbi ? a fine mese, ma pare almeno dalla schermata google previsto un calo che in effetti era stato annunciato da tempo, dovuto alle attività dismesse...x quel che ho capito se prima erano supportate piu' attivita' e maggiori introiti , naturale che sfoltendo queste diminuiscano...

il succo ? ho aumentato ... povero folle :wall:
 
non credo arriveranno fino al 39 o 42 ma potrebbe benissimo fare uno swap o rimborsare prima...il rating si è sistemato x adesso, nuovo contratto con GAO oltre 70 mln... tripla c+ stabile e out stable che se va a positivo , potremmo ambire almeno ad una futura B- se non meglio...
Lumen lands $73.6 million contract with U.S. Government Accountability Office

la trimestrale forse pone dubbi ? a fine mese, ma pare almeno dalla schermata google previsto un calo che in effetti era stato annunciato da tempo, dovuto alle attività dismesse...x quel che ho capito se prima erano supportate piu' attivita' e maggiori introiti , naturale che sfoltendo queste diminuiscano...

il succo ? ho aumentato ... povero folle :wall:
È una scelta coraggiosa, io penso possa essere premiata.
 
I calci devono portarlo fino al 2042.
non detto... mi coccolavo i bombardier in cassetto a pmc 85 e ottimo rendimento....la scadenza non ce la hanno fatta vedere..rimborsati poco a poco, a tranche...in pochi anni...ne resta solo uno del 27...potrebbero attuare anche questa strategia se si rimette in sesto...poi i tassi tra poco li tagliano...sperem...
 
+4,40 % la 39
:D a qualcuno è scappata la mano magari dimenticando fissare il prezzo limite e lasciando a mercato: capita capita...anzi altro giorno nella frenesia di ordini poi ineseguiti avevo posto 32,30 invece di 31,30.... fortuna nn mi hanno servito che erano a 32,50 in lettera...
 

Approfondimenti di InvestingPro​

Nel momento in cui Lumen Technologies (NYSE: LUMN) si imbarca in un importante progetto di rinnovamento dell'infrastruttura di rete del Government Accountability Office degli Stati Uniti, è importante considerare la salute finanziaria e la performance di mercato dell'azienda. Secondo i dati di InvestingPro, Lumen Technologies ha una capitalizzazione di mercato di 1,4 miliardi di dollari. Questa cifra rappresenta il valore di mercato rettificato dell'azienda, che riflette le sue dimensioni e la sua scala all'interno del settore.
Nonostante la notizia positiva del contratto, i suggerimenti di InvestingPro suggeriscono che l'azienda è alle prese con sfide finanziarie. Lumen Technologies opera con un debito considerevole e sta rapidamente esaurendo le sue riserve di liquidità. Gli analisti prevedono inoltre un calo delle vendite per l'anno in corso, con l'aspettativa che l'azienda non riuscirà a generare un profitto in questo arco di tempo. Questi fattori sono fondamentali per gli investitori nel valutare la performance e la stabilità future dell'azienda, soprattutto alla luce della recente vittoria di un contratto.
Inoltre, il titolo dell'azienda ha registrato una performance negativa nell'ultimo mese, con un rendimento totale a un mese del -22,16%. Il prezzo delle azioni di Lumen Technologies alla chiusura precedente era di 1,46 dollari, pari al 50,74% del massimo delle 52 settimane, il che indica una recente volatilità e la cautela degli investitori.
 
Comunque fretta di vendere non ne vedo a prezzi regalo.... Vedo richiesta di acquisto di bei volumi a prezzi sotto 30....
Evidentemente 30 un buon valore di acquisto e non di vendita se non per disperati e timorosi o deboli di cuore.
Tra l'altro un valore che si porta da un anno che mi pare buon sintomo.

E poi mi fa sperare molto bene il valore di recovery 0 proposto da s&p.... Allo stesso modo in cui aveva dato un recovery pari a 70 per poi passarlo a 0 in 1 o 2 giorni per bbby...
Se tanto mi dà tanto non proprio affidabile.... Tanto che ci scommetterei...anzi pensandoci l'ho già fatto aumentando il nominale.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Attendo bonifici per l'attenta analisi😂
 
BERLINO 500 K A 31.42 IN bid... VORRÀ PUR DIRE CHE almeno un altro matto da un'altra parte c'è :D :wall:
tra l'altro credo sia la stessa di poco prima a 25,48.... x la serie, se qualcuno cede prendono...

Last
%25.32

Change
%-4.72

Change in %
%-15.698



Date
19/04/2024

Time
09:04:52

Spread
%4.647

Bid
%31.42

Bid Size
500,000

Ask
%32.88

Ask Size
25,000
 
ot ... visto che qui siete persone attive e potrei avere risposta: x amica che vorrebbe investire a zero costi ho visto che webank propone c/c e dossier praticamente gratis ( lo scotto solo dei bancomat bpm poco diffusi ) ... dico bene ? soluzioni migliori a costi pari a zero ne avete ? se sbaglio magari ditemi... grazie
( migliori nel senso che magari nn pongono canone dopo un anno ...con webank c/c gratis x adesso senza limiti temporali ad esempio )
 
ot ... visto che qui siete persone attive e potrei avere risposta: x amica che vorrebbe investire a zero costi ho visto che webank propone c/c e dossier praticamente gratis ( lo scotto solo dei bancomat bpm poco diffusi ) ... dico bene ? soluzioni migliori a costi pari a zero ne avete ? se sbaglio magari ditemi... grazie
( migliori nel senso che magari nn pongono canone dopo un anno ...con webank c/c gratis x adesso senza limiti temporali ad esempio )
Io ho webank e mi trovo bene, 0,19% sugli eseguiti e il resto tutto gratuito. Ormai sono tre anni che ce l'ho e non hanno mai aumentato tariffe. Unica nota negativa, prima mi remuneravano anche il conto deposito adesso no, la remnerazione è prevista solo per i nuovi iscritti.
 
Io ho webank e mi trovo bene, 0,19% sugli eseguiti e il resto tutto gratuito. Ormai sono tre anni che ce l'ho e non hanno mai aumentato tariffe. Unica nota negativa, prima mi remuneravano anche il conto deposito adesso no, la remnerazione è prevista solo per i nuovi iscritti.
grazie davvero...ottimo saper da persona coinvolta...infatti voleva anche fare conto deposito wb...solo, come lamentato da un utente inviperito ,perche' nn scritto in modo palese ma in calce, oltre a essere maggiore 3k, occorre accredito stipendio pensione....cmq ottimo anche cosi'...grazie ancora
 
Indietro