Lunedì 13 Marzo ultimo giorno di contrattazione dei cw Marzo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ing64

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.559
Meglio fare un post adesso e fare un up lunedì, per avvertire, onde evitare che qualcuno si dimentichi (come l'altra volta purtroppo)

So che in questa sezione siete preparati e quindi il post è inutile per voi (è la sezione migliore) ma ci sono pure i novellini che legggono

Ciao

un Up oggi, un altro domani e un altro Lunedì e speriamo che questa volta serva a qualcuno distratto.

Ing64 ha scritto:
un Up oggi, un altro domani e un altro Lunedì e speriamo che questa volta serva a qualcuno distratto.
Ing
piu' che giusto avvisare...
che se uno tieno lo strike 10 quando l'azione sta a 3...
meglio portarsi a casa perlomeno l0 0,0001 che danno l'ultimo giorno i MM...
ma per chi ha uno strike 10 quanso le azioni satannno a 10...
potrebbe capitare che si chiude lunedi'
e poi giovedi magari le azioni stanno a 12...
e ci smena un sacco di mancati guadagni.
Succede raramente ma succede...
solo per dire..
come a volte puo andare...
storie vere...
che conoscevo un tale con CW Olivetti che valevan 2 lire il lunedi...
si dimentico' di venderli...
e incasso 60 milioni il venerdi...
colpa di gnutti e colannino quella volta...
li sta' ancora a ringraziare...il mio amico...
io a mandarli a quel paese invece.
;)

ciao a tutti vorrei porvi questa domanda: sono possessore di alcuni cw telecom ord di sg call 2,40 e sono esattamente in pareggio in questo momento; non ho intenzione di venderli domani, ma se il 17 le azioni saranno sotto 2,40 io avro perso tutto? se le azioni saranno ad esempio a 2,50 quanto incassero? grazie per la risposta

Bull Market ha scritto:
ciao a tutti vorrei porvi questa domanda: sono possessore di alcuni cw telecom ord di sg call 2,40 e sono esattamente in pareggio in questo momento; non ho intenzione di venderli domani, ma se il 17 le azioni saranno sotto 2,40 io avro perso tutto? se le azioni saranno ad esempio a 2,50 quanto incassero? grazie per la risposta
la differenza da 2,40 in sù ..sotto 2,40 perdi tutto il prezzo viene preso giovedì in close alle 17,30 :)

Ultima modifica:
Ultimo Up

Sperando che sia servito a qualcuno.

Interessante gnd267, call 1700 sul nsd100, siamo a circa il 3% dallo strike, si potrebbe tentare una scommessa.

azorka ha scritto:
Interessante gnd267, call 1700 sul nsd100, siamo a circa il 3% dallo strike, si potrebbe tentare una scommessa.

lascia stare le scommesse...

Indietro