Lunedì a quanto apriamo?

Sì è vero: se il centro vuol contar qualcosa deve paradossalmente sperare in pdl e lega e non dimentichiamoci del m5s. Credo comunque i numeri del pd si assottiglieranno con l'avvicinarsi delle elezioni: se il centro si forma sulla scissione del pdl con magari qualche innesto anche dal pd, penso potrebbe anche superare il 20%, così avremmo 4 forse tutte attorno al 20-25%, certo pd-sel magari di più ma non abbastanza!
 
Poi c'è il fiscal cliff: se trovano accordo ci tengono per i capelli, altrimenti la veggo buia

aggiungici pure la tobin tax va........

venerdi' ho chiuso la posizione aperta sul lyxor bovespa in gain ed ora sono liquido al 100% , e ci restero' finche' non ho capito cosa caz.zo facciano sti incompetenti....:confused::confused::confused::confused:
male che vada non faccio piu' nulla...finiti i dindi vendero' casa e mi trasferiro' definitivamente in brasile......
che vadano a fkl loro e anche le 1000 tasse che si inventano ogni giorno.....

certo pero' che lo 0.20% e' un vero assalto....
 
Sara' dura...

sara dura x chi? sostenere il governo monti x la legge di stabilità, non far fare la riforma elettorale, impedire che condannati vadano al nuovo governo?
la gente in italia sta col sangue agli occhi per quello che ha rischiato e sta rischiando, voglio vederli ai prossimi comizi, in giro x l'italia, come saranno accolti dalle piazze.
 
aggiungici pure la tobin tax va........

venerdi' ho chiuso la posizione aperta sul lyxor bovespa in gain ed ora sono liquido al 100% , e ci restero' finche' non ho capito cosa caz.zo facciano sti incompetenti....:confused::confused::confused::confused:
male che vada non faccio piu' nulla...finiti i dindi vendero' casa e mi trasferiro' definitivamente in brasile......
che vadano a fkl loro e anche le 1000 tasse che si inventano ogni giorno.....

certo pero' che lo 0.20% e' un vero assalto....

Avete notato???

Il popolo della liberta' fa gia pubblicita' sul forum, in alto a destra...

Il Berlusca e' uscito dalla tana ed inizia a giocare forte, quello e' capace di tutto, anche di ribaltare la situazione...
 
Ultima modifica:
Avete notato???

Il popolo della liberta' fa gia pubblicita' sul forum, in alto a destra...

Il Berlusca e' uscito dalla tana ed inizia a giocare forte, quello e' capace di tutto, anche di ribaltare la situazione...

Certo avrà i voti del meglio dell'Italia: evasori, criminalità organizzata, lobbisti, destro sociaioli: una bella mistione!
 
sullo spread non mi voglio pronunciare ma potremmo chiedere prima aiuto noi della Spagna e non dico altro
signori ci stanno prendendo in giro sarebbe anche ora di smetterla di seguire il sistema

:eek:. Perché' .paragonare l'Italia alla Spagna?:eek::eek:
a) Loro sono in piena bolla immobiliare....noi no.:no:
b)Noi abbiamo la III riserva aurea del mondo...loro 1 decimo della nostra;:D
c) L'80% degli italiani sono proprietari di casa, loro sono quasi tutti mutuatari recenti;

......da d fino a z, li ometto x non tediare coloro che ci leggono.:D:cool::bye:
 
Che mossa ridicola.
Un teatrino davvero commovente organizzato da B. per recuperare un 2-3%.
Il pdl ha votato tutti gli aumenti di tasse e voterà anche la legge di stabilità quindi a cosa serviva questo?
Tutto ciò per non fare una legge elettorale?
Che buffonata.

E poi soprattutto farlo poco prima della scadenza naturale, mah...
Il cdx italiano è sempre stato e sempre sarà il neo della destra occidentale.

Io liberista mi sento quasi costretto a votare Grillo, che schifo...
Tutto questo tram tram e alla fine... ghe pensi mi vs sagra del tartufo... di nuovo gli stessi, con le stesse idee di sempre e gli stessi cortigiani di sempre.

Ma che vadano a farsi fottere. Moriremo di comunismo, e ce lo meritiamo!!!
 
aggiungici pure la tobin tax va........

venerdi' ho chiuso la posizione aperta sul lyxor bovespa in gain ed ora sono liquido al 100% , e ci restero' finche' non ho capito cosa caz.zo facciano sti incompetenti....:confused::confused::confused::confused:
male che vada non faccio piu' nulla...finiti i dindi vendero' casa e mi trasferiro' definitivamente in brasile......
che vadano a fkl loro e anche le 1000 tasse che si inventano ogni giorno.....

certo pero' che lo 0.20% e' un vero assalto....

ciao carca ma dove eri finito?
 
Il 2013 sarà l'anno peggiore dal dopoguerra e questo lo sanno tutti. La scelta del nano è da incoscenti. Io credo che rivedremo i 500 di spread in pochi giorni e dopo il baratro. Le elezioni non le vincerà nessuno. Avremo un paese ingorvernabile e sarà il caos. Il declino è inevitabile...ma è anche l'unica strada per fare pulizia in un paese di privilegi privilegiati.
Io venerdì ho venduto i btp............aspetto almeno fine gennaio per ricomprarli.
 
Finalmente il Vampiro Monti è stato impalato ..... meglio una morte subito che un'agonia Montiana ...... voce agli italiani ... e non a nuove forme di dittature della Merkel col maggiordomo Napolitano e l'esecutore vampiresco Monti ..... un po' di dignita' popolo italiano ... su' !!!
 
Nei fatti cosa cambierebbe?
Si anticiperebbe la scadenza naturale del governo di qualche settimana...

La manovra del PDL è un autogoal..

Lunedì il mercato potrebbe anche festeggiare.
Se poi arrivasse una dichiarazione di Monti che si ricandida (ma se così fosse arriverebbe martedì o mercoledì dopo un bell'aumento dello Spread..)
 
Dracula
 

Allegati

  • 94a5e7dcc98132e4e.jpg
    94a5e7dcc98132e4e.jpg
    10,5 KB · Visite: 584
Nei fatti cosa cambierebbe?
Si anticiperebbe la scadenza naturale del governo di qualche settimana...

La manovra del PDL è un autogoal..

Lunedì il mercato potrebbe anche festeggiare.
Se poi arrivasse una dichiarazione di Monti che si ricandida (ma se così fosse arriverebbe martedì o mercoledì dopo un bell'aumento dello Spread..)

minimo +4% , minimo eh . :rolleyes: come no ?
 
Se mettono anche iper******* TAX andiamo sotto 10000 entro fine anno ?
 
Nei fatti cosa cambierebbe?
Si anticiperebbe la scadenza naturale del governo di qualche settimana...

La manovra del PDL è un autogoal..

Lunedì il mercato potrebbe anche festeggiare.
Se poi arrivasse una dichiarazione di Monti che si ricandida (ma se così fosse arriverebbe martedì o mercoledì dopo un bell'aumento dello Spread..)

leggo esternazioni "isteriche" e pertanto mi riquoto..
 
Dici che si scende?mah io comunque ho venduto tutto ,mi sono portato avanti per non pagare bolli a fine dicembre:yes:
La legge dice che viene pagato sulla giacenza media non sul saldo finale, su Fineco non si capisce molto...anche io pensavo fosse sul saldo finale.
Per come la vedo io scendesse anche sotto i 10000 portandosi giu tuttu a partire dal dax e Sp.
 
negli ultimi 2 giorni abbiamo già pagato la fine del governo monti e l'incertezza sulla legge di stabilità, visto che tutti sono d'accordo che deve essere approvata (anche perchè nessuno è tanto folle da prendersi la responsabilità delle conseguenze a 3 mesi dalle elezioni) probabilmente seguiremo l'andamento degli altri mercati.
Venerdi in chiusura, quando era scontata la fine anticipata del governo monti e dopo le dichiarazioni distensive sulla legge di stabilità, il future ha recuperato dai minimi e cosa più importante lo spread dopo un'apertura a 330 ed un picco in mattinata a 336 ha chiuso sui minimi a 324.

concordo che già venerdì avrebbero potuto massacrarci sia la borsa che lo spread e non l'hanno fatto, spero sia di buon auspicio x i prossimi gg

di "positivo" con queste dimissioni vedo solo l'anticipo delle elezioni, con periodo d'incertezza abbreviato anche x i mercati
 
Indietro