Lunedì a quanto apriamo?

è chiaro che lunedi' verranno aperte innumerevoli posizioni short su banche ed assicurazioni da parte di Fondi esteri/hedge fund. Le stesse verranno poi chiuse tra qualche mese raddoppiando (in teoria decuplicando perchè questi lavorano solo in leva). I piccoli (la massa) andra' incontro all'ennesima depressione se non sara' pronta a seguire il trend. Il perchè è troppo palese. Forse potranno spuntarla gli energetici.................ma forse,forse
 
se la consob fosse un istituto serio (ma non lo e' a mio avviso) dovrebbe riintrodurre il divieto delle posizioni short fino a febbraio Marzo. Ma siccome siamo tutti shortaroli, gia mi vedo tutta la consob cn il tastino a comprare short.. :)
 
se la consob fosse un istituto serio (ma non lo e' a mio avviso) dovrebbe riintrodurre il divieto delle posizioni short fino a febbraio Marzo. Ma siccome siamo tutti shortaroli, gia mi vedo tutta la consob cn il tastino a comprare short.. :)

quando rimetteranno il divieto saremo già ai minimi e pronti per rientrare long;)

molto probabili i 14000 di fib entro fine anno:yes::yes:
 
Indietro