Lunedì andiamo a 21500

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

amen.
secondo me max si scende a 21700

ocio che sotto 21.600 confermato in chiusura si metterebbe in dubbio la tenuta del trend rialzista di medio...

(cmq io ancora short ftse)

ocio che sotto 21.600 confermato in chiusura si metterebbe in dubbio la tenuta del trend rialzista di medio...

(cmq io ancora short ftse)

già lunedì testerà quel livello...e poi ripartirà come già detto sotto di poco più di 2 punti poi risalirà fino a meno mezzo punto:bow:

minimo si sale abbestia....uahahahah:)

19500 circa...

:cool:

Chi offre di più (o di meno)?

:D

Edit (Livello di supporto del settimanale...)

Petrolio: Wti sfiora 90 dlr in chiusura (+4,3%) su tensioni Egitto

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 28 gen - Il petrolio
ha terminato la seduta in forte rialzo, sulla scia dei
timori collegati alle tensioni e agli episodi di violenza in
Egitto. I contratti con scadenza a marzo hanno finito a
89,34 dollari a barile, in rialzo di 3,70 dollari, il 4,3%,
rispetto alla seduta di ieri.

A24

(RADIOCOR) 28-01-11 21:03:14 (0469) 5 NNNN

L'oro aumenta e pure il petrolio...
Lunedì 21.600 son certi.......poi????

basta ragazzi!!!!

please

stavolta son short forte forte
ho sto cazz di etf xbear a 32,11
tutto il mio deposito titoli per la prima volta è girato su un solo strumento finanziario

vi chiederei gentilmente di smettere di dire che lun andrà giù!!è da quel luglio 2009 quando sembravam diretti verso i minimi del marzo 2009 che nn appena gli americani chiudono negativ il venerdi ci masturbiamo pensando ai crolli del venturo lunedi....e MAIII!!! tutte le volte o i giapu o qualche bella dichiarazione fanno sì che il lunedi seguito al venerdi rosso americano si colori di un bel verde "inculatio"

poi ci son quelli simpatici che in questi anni nn appena si scendicchia arrivan pronosticando e tifando il crollo...portasfiga assoluti

e caro il mio guido...sei simpaticissimo....ma ti ricordo che ogni volta che metti un post short il giorno dopo il mercato matematicamente va in direzione opposta

ecco...nn apena hi messo un post dicendo che l'egitto crollerà etc etc.....il presidente del parlamento ha dichiarato che ci sarà una dichiarazione imporante per il bene del paese
vedi???
puoi metterti solo 2 giorni in silenzio???
pleaseeee
anche tu sei short
ne va anche per il tuo interesse

fai una prova...please

taci fino a mercoledi
pleaseee

e caro il mio guido...sei simpaticissimo....ma ti ricordo che ogni volta che metti un post short il giorno dopo il mercato matematicamente va in direzione opposta

ecco...nn apena hi messo un post dicendo che l'egitto crollerà etc etc.....il presidente del parlamento ha dichiarato che ci sarà una dichiarazione imporante per il bene del paese...

:D

e il bello è che danneggia per primo se stesso

prima si chiude il gap aperto a 20369. ciao

appena vedete un -1,79% dell sp o un -1,39% del dow tutti diventano short sperando in un crollone di 500 o 1000 punti ....... ma daiiiii
ao gli americani stanno rifiatando la crescita nun è finita e nun finirà, fino a quando nun finiscono de pompare soldi it'ok, ragioniamo per il medio termine non giorno per giorno dove si spendono più commisioni che guadagni.
Non scordiamoci che siamo in discesa dal 2007 e pesantemente, inoltre milano ha ancora 4000 punti se non de più di gap con le altre borsette quindi non mi stupirei se tenessimo più degli altri

appena vedete un -1,79% dell sp o un -1,39% del dow tutti diventano short sperando in un crollone di 500 o 1000 punti ....... ma daiiiii
ao gli americani stanno rifiatando la crescita nun è finita e nun finirà, fino a quando nun finiscono de pompare soldi it'ok, ragioniamo per il medio termine non giorno per giorno dove si spendono più commisioni che guadagni.
Non scordiamoci che siamo in discesa dal 2007 e pesantemente, inoltre milano ha ancora 4000 punti se non de più di gap con le altre borsette quindi non mi stupirei se tenessimo più degli altri

guarda che io sono d'accordo con quello che scrivi.
In toto.
Ho solo detto che lunedì si va a testare area 21500-21600 per poi risalire.
Sarà in definitiva una settimana verde a mio avviso.
I 23000 possono essere alla portata.
ciao

Non scordiamoci che siamo in discesa dal 2007 e pesantemente, inoltre milano ha ancora 4000 punti se non de più di gap con le altre borsette quindi non mi stupirei se tenessimo più degli altri[/QUOTE]

Ma cosi' per curiosità' il GAP con quali mercati lo abbiamo? Non e' che alla base c'e una piccola differenza strutturale ne', ma realmente qualcuno puo' pensare che a fronte di un continuo aumentare di disoccupati,tendenza generalizzata nel mondo occidentale,l'economia possa continuamente progredire poggiando su basi finanziarie fantascientifiche come quelle attuali e soprattutto il deleveraging forzato globale a medio termine,qualche mese,che impatto avrà sulle economie o realmente si pensa che Cina India e cosi'via possano fare da traino per noi,ma come ? Magari per la Ferrari o qualche azienda che produce la' ad altri prezzi ma a noi che ne viene in tasca,la realta' e' che gia' oggi siamo in superbolla .non sottovalutiamo troppo Egitto Tunisia etc sono riflessi del deleveraging in atto

ma il prezzo giusto, forse era 12336 , se si questa trattasi di 2 anni di distribuzione. ciao

Indietro