Lunghezza titolo di discussione

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Xasa

Nuovo Utente
Punti reazioni
240
Foster scusami, magari é solo una mia questione estetica, ma non si può limitare il numero di caratteri max nel titolo?

É sempre stato così? Perché a memoria non mi sembrava di averci mai fatto caso nel vecchio forum.

Foster

Staff
Punti reazioni
841
c'è un limite massimo ma non posso modificarlo se non installando un addon esterno. I limite dei titoli dei thread era molto ampio anche nel vecchio fol cmq.
Poi il problema è sempre quello, un utente dovrebbe mettere un titolo appropriato invece di "incollare" il corpo di un articolo di giornale nel titolo.

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Punti reazioni
1.324
C'è un limite nella lunghezza del nickname? Dovrei battezzare un paio di doppi nick...:fiufiu: