L'uscita di silvio dalla politica e la borsa..

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

nikytam

Utente Registrato
Punti reazioni
74
L'uscita di silvio dalla politica e la borsa..in questo momento di crisi , potrebbe in qualche modo svegliare gli speculatori sulla nostra borsa, tenendo conto che le alternative non sono credibili, forse e' il momento di mettersi in stand by e aspettare l'evolversi della faccenda:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

non so.
Più che le sorti di mr.B (in parte già scontate) immagino che sarà importanta quel che verrà dopo...

Si decolla come è sempre avvenuto = si festeggia

diciamo che dopo tangentopoli, i bond argentini , cirio, parmalat , alitalia e Berlusconi è difficile fare di peggio quindi chiunque vada sarà un successo W L'ITALIA

Si decolla come è sempre avvenuto = si festeggia

GIA' .....
Non importa che si passi da una porcilaia piena di ***** a una stalla piena di letame..... l' importante è cambiare nèèèèèèè :wall::wall::wall:

FESTEGGIAMOoOOOoOooOoOoooOOOoOOO tutti in corooooooOOooOoooo

GIA' .....
Non importa che si passi da una porcilaia piena di ***** a una stalla piena di letame..... l' importante è cambiare nèèèèèèè :wall::wall::wall:

FESTEGGIAMOoOOOoOooOoOoooOOOoOOO tutti in corooooooOOooOoooo

Io ho solo preso un grafico con storico decente e messo le entrate di tale personaggio al governo e le uscite...veramente incredibile il comportamento del mercato OK!
Credo che peggio non sia possibile...Credo che manca solo che un giorno si presenti nudo al senato...Poi abbiamo visto e sopportato di tutto OK!

c'è fretta di farlo cadere perchè non arrivi a rinnovare i vertici eni ed enel.

il resto sono chiacchiere.

Io ho solo preso un grafico con storico decente e messo le entrate di tale personaggio al governo e le uscite...veramente incredibile il comportamento del mercato OK!
Credo che peggio non sia possibile...Credo che manca solo che un giorno si presenti nudo al senato...Poi abbiamo visto e sopportato di tutto OK!
l'andamento della borsa non ha alcun collegamento con l'entrata o uscita del " tale personaggio " bensi' con il divenire di altri importanti accadimenti che si sono succeduti indipendentemente dalla sua volonta' e dalle sue capacita' ...affermazioni del genere sono una pura e gratuita mistificazione della realta' ........

c'è fretta di farlo cadere perchè non arrivi a rinnovare i vertici eni ed enel.

il resto sono chiacchiere.

potremo scrivere e citare mille episodi o fatti a favore o contro.

Ma quello che rimane e' che il Silvietto ha perso la sua credibilita'. E per un eccelso venditore quale e' sempre stato questa e' una condanna a morte.

Parliamoci chiaro. Nessuno crede piu' alle sue dichiarazioni e accuse di complotto. La verita' e' molto piu' banale. La sua parabola si e' conclusa e anche i suoi alleati piu' stretti si sono rotte le @@ delle sue pruriginosita' senili.

Bossi non lo ha scaricato solo perche' vuole portare a casa il federalismo. Ma appena sente puzza di bruciato si va' dritti dritti al voto.

ma siamo in Italia e secondo te chi vince se si va al voto???

potremo scrivere e citare mille episodi o fatti a favore o contro.

Ma quello che rimane e' che il Silvietto ha perso la sua credibilita'. E per un eccelso venditore quale e' sempre stato questa e' una condanna a morte.

Parliamoci chiaro. Nessuno crede piu' alle sue dichiarazioni e accuse di complotto. La verita' e' molto piu' banale. La sua parabola si e' conclusa e anche i suoi alleati piu' stretti si sono rotte le @@ delle sue pruriginosita' senili.

Bossi non lo ha scaricato solo perche' vuole portare a casa il federalismo. Ma appena sente puzza di bruciato si va' dritti dritti al voto.

l'andamento della borsa non ha alcun collegamento con l'entrata o uscita del " tale personaggio " bensi' con il divenire di altri importanti accadimenti che si sono succeduti indipendentemente dalla sua volonta' e dalle sue capacita' ...affermazioni del genere sono una pura e gratuita mistificazione della realta' ........

si si... vallo a dire al Brasile di Lula, agli USA di Obama ed alla Germania della Merkel... :D

ma siamo in Italia e secondo te chi vince se si va al voto???

Non faccio pronostici.

Dico solo che l' Italia si merita di meglio. E sicuramente di facce nuove. Che possono essere di destra, di centro o di sinistra.

L' importante e' che chiunque vinca e governi metta al centro gli interessi del Paese e della gente.

Utopia? Forse. Ma non mi rassegno ad una classe dirigente tanto inetta quanto screditata.

Ti faccio solo notare che il PDL ha vinto le ultime elezioni con una maggioranza schiacciante in Parlamento e, nonostante questo, e' arrivata si e no a meta' mandato... perche' sarai d' accordo con me che sono 6 mesi che il governon non c'e' piu'.

L'uscita di silvio dalla politica e la borsa..in questo momento di crisi , potrebbe in qualche modo svegliare gli speculatori sulla nostra borsa, tenendo conto che le alternative non sono credibili, forse e' il momento di mettersi in stand by e aspettare l'evolversi della faccenda:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

L'uscita di Silvio dalla politica?:D
Certo, nel 2013, a fine legislatura!
Lo volete capire che non ce la faranno ad abbatterlo, tantomeno con queste ridicole accuse di questi ultimi giorni!
Lui non si dimette, e fa benissimo!:yes:

Penso che i Mercati resterebbero indifferenti... ormai i governi nazionali non hanno piu' quasi nessuna influenza sulla Borsa e sull'Economia in generale.

Quando è troppo è troppo!!!

Cmq cè il rischio reale di grossi problemi e Napolitano lo sa bene .

L'uscita di Silvio dalla politica?:D
Certo, nel 2013, a fine legislatura!
Lo volete capire che non ce la faranno ad abbatterlo, tantomeno con queste ridicole accuse di questi ultimi giorni!
Lui non si dimette, e fa benissimo!:yes:

e' bello vedere che c'e ancora qualcuno disposto a difenderlo:eek::eek::eek:

nonostante tutto:rolleyes:

adesso capisco quella giornalista che si e' innamorata di uno dei mostri del circeo e nonostante sappia che abbia ucciso delle donne continua a difenderlo...

pensavo fosse solo per farsi della pubblicita' invece e' proprio convinta:eek:

Indietro