luxor per iscritti al club

peg

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
loxor per iscritti al club

Se possibile,vorrei avere una delucidazione in merito all'utilizzo di Luxor da parte degli iscritti al Club:
Gli iscritti possono accedere a Luxor?
E in che modo?Lo installano,come descritto dal manuale, o semplicemente possono visionare dal sito il T.S. in real time?Possono utilizzare gli allert con invio di sms?
Scusatemi per la domanda,ma nche visionando le pagine dedicate, non ho capito in che modo e' previsto l'utilizzo dello strumento.
Grazie

Re: loxor per iscritti al club

Scritto da peg
Se possibile,vorrei avere una delucidazione in merito all'utilizzo di Luxor da parte degli iscritti al Club:
Gli iscritti possono accedere a Luxor?
E in che modo?Lo installano,come descritto dal manuale, o semplicemente possono visionare dal sito il T.S. in real time?Possono utilizzare gli allert con invio di sms?
Scusatemi per la domanda,ma nche visionando le pagine dedicate, non ho capito in che modo e' previsto l'utilizzo dello strumento.
Grazie

No, non possono accedere a Luxor nel senso che non sarà installato sul vs pc.
Avrete visione dei grafici di Luxor tramite il Radar Club.
Non è stato concepito l' invio degli alert tramite sms, che rimangono visibili sempre tramite Radar.
E' attivo per gli iscritti al FOL CLUB un pop-up per ogni operazione effettuata con il Portafoglio.
Lo scopo del FOL CLUB, non è quello di fornirvi segnali operativi, ma di mettervi a disposizione uno strumento ed un metodo per operare in borsa.

Ti rimando a questo link:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=389141

p

Grazie Paola,gentilissima e chiarissima come sempre.

Indietro