Lvmh - Kering

Ma vedo che ha missato gli utili, guidanxe positiva 24?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    13,8 KB · Visite: 3
Perché tutta quella differenza tra utili non ricorrenti e utili del gruppo?
Ballano 7 miliardi
Intendi la differenza tra "Profit from recurring operations" di 22.8 B e "Net profit, Group share" di 15.17 B? Se sì, ci sono di mezzo Altre Spese/Entrate operative (200M) , Costi relativi al debito, Altre Spese/Entrate finanziarie (in tutto 935M) e 5.6B di tasse. Infine, togli altri 778M di interessi di minoranza.
 
Intendi la differenza tra "Profit from recurring operations" di 22.8 B e "Net profit, Group share" di 15.17 B? Se sì, ci sono di mezzo Altre Spese/Entrate operative (200M) , Costi relativi al debito, Altre Spese/Entrate finanziarie (in tutto 935M) e 5.6B di tasse. Infine, togli altri 778M di interessi di minoranza.
In pratica il primo è l ebit e il secondo l'utile netto...
 
Uscita dal canale ribassista, aspettavo la chiusura del testa spalle a 378 o il ritest del minimo a 344. Arrivato oggi col calo del 10% sul primo trimestre. Scatta il buy?
 
io un acqisto l'ho fatto stamattina, ma mi aspetto di chiuderlo in giornata
 
Ormai i 344 sono quasi arrivati, ora c'è da valutare se entrare o aspettare. Dovrebbe essere ciclico come marchio Gucci, si può riprendere ed ha anche un buon dividendo. Di moda non capisco una fava, dite che può arrivare a toccare i 300?
 
Indietro